Home / Soap Opera / Cherry Season, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2017: Seyma rapisce il figlio di Sibel ed Ilker!

Cherry Season, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2017: Seyma rapisce il figlio di Sibel ed Ilker!

Anticipazioni Cherry Season, trame puntate da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2017. Mete una volta guarito dalla malattia, inizia ad avvicinarsi sempre di più ad Isik. Seyma però è arrabbiata con lui per averla fatta abortire.

Cherry Season Anticipazioni: Mete ed Ayaz ritornano ad essere soci, Seyma rapisce il piccolo Batikan!

Dopo il parto di Sibel, la nuova famiglia ritorna a casa insieme agli amici i quali si prodigano a modificare completamente la stanza del piccolo nascituro, visto e considerato che si era creduto fin dall’inizio che fosse una femminuccia. I ragazzi inoltre acquistano dei nuovi abiti e giocattoli adatti ad una bambina. Ad un certo punto si accende un enorme battibecco tra le fidanzate ed i fidanzati circa la necessità di sottoporre il neonato alla circonciosione. Mete nel frattempo è riuscito a farsi perdonare dagli amici grazie anche al sostegno di Ayaz. Il fratello di Burcu si prende cura del figlio di Sibel ed Ilker quasi come fosse suo e questo particolare intristisce Seyma. La rossa è addolorata per il fatto che poco tempo prima, Mete l’ha ricattata costringendola ad abortire. L’ex fidanzato le chiede un’altra volta perdono, ma la ragazza è ancora troppo ferita per accettare le sue scuse. Emre nel frattempo sempre più innamorato di Burcu e deciso a garantirle un futuro migliore, decide di fare il doppio turno alla guida del taxi. Ayaz dopo aver tolto dai pasticci la sua amata per i problemi nati riguardo alla sfilata di moda, la invita a fare un giro in moto. Burcu confida ad Isik che il fratello è triste a causa di un’ennesima discussione avuta con Seyma e così la ragazza per tirarlo su di morale, lo invita a fare una gita fuori porta. Mentre sta per accadere qualcosa di romantico tra Mete ed Isik, una telefonata di Sibel interrompe la magia tra i due. Nel frattempo l’amore tra Oyku ed Ayaz procede a gonfie vele. I due innamorati propongono agli amici di trascorrere due giorni per rilassarsi in una Spa; Emre e Burcu non accettano l’invito, mentre Mete decide di portare con sè, Isik. Il fidanzato di Burcu lavora ininterrottamente, ma la ragazza è adirata con lui per il fatto che dopo averle detto “ti amo”, ha iniziato a russare. Anche Sibel ed Ilker hanno delle discussioni e così Mete inizia ad accudire il loro piccolo e dispensa consigli ad Emre. Oyku nel frattempo accompagna il suo amato per un sopralluogo dove ad attenderlo c’è una ragazza molto provocante. Il fratello di Burcu accompagna Isik presso l’università, ma la ragazza non si accorge di aver perso le chiavi di casa all’interno della macchina di Mete. La studentessa giunta a destinazione, si accorge di aver dimenticato del materiale a casa e così chiede il favore a Mete di recuperare le chiavi e recarsi a casa sua per prendere la cartelletta contenente il necessario che le serve per studiare. Il ragazzo si reca nell’abitazione di Isik, ma involontariamente fa scattare l’allarme e viene arrestato.

Anticipazioni Cherry Season: spavento per Sibel ed Ilker, Seyma ha rapito il loro bambino, ma tutto non è come sembra!

Seyma intanto si accorge di avere un rapporto speciale con il figlio di Sibel ed Ilker. Ayaz chiede una mano a Mete circa la realizzazione di un progetto, difficile da portare avanti per le continue intromissioni da parte della Acar. Dopo che i due riescono a superare brillantemente la prova, decidono di ritornare nuovamente soci in affari. Anche Oyku viene aiutata da Burcu a creare una collezione di abiti rifacendosi alla moda entrata in vigore nella Spagna del XIX secolo. Intanto Seyma è sempre più depressa per aver effettuato un’aborto spontaneo e gli amici temono per il suo stato di salute precario. La rossa ad un certo punto, sparisce con il figlio di Sibel ed Ilker. Tutti si allarmano pensando che Seyma abbia volontariamente rapito il piccolo neonato. Per fortuna però i genitori del piccolo Batikan scoprono che la ragazza in realtà non si è allontanata molto dalla loro abitazione. Seyma però appresa la notizia di essere stata etichettata come una rapitrice, si offende, si chiude in casa e non vuole accettare le scuse da parte degli amici. Restate in nostra compagnia per scoprire le prossime bellissime anticipazioni della soap opera turca “Cherry Season“.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta d'Amore Anticipazioni-

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 11-17 dicembre 2017: Nils e la proposta choc a Desirée!

Anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 dicembre 2017: Nils delude Desirée, Ella e Rebecca litigano, Gottfried è pericoloso?