Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: falò di confronto tra Ruben e Francesca!

Che cosa accadrà nella quarta puntata del reality estivo Temptation Island? Francesca dopo aver visto Ruben approcciarsi con una single, chiede il confronto al falò.

Temptation Island: riassunto terza puntata. Il cambiamento radicale di Ruben, Selvaggia sempre più disperata.

Si è da poco conclusa la terza puntata del reality Temptation Island e quello che è accaduto nel villaggio sardo tra tentatrici e fidanzati e tra aitanti single e le ragazze impegnate, ha lasciato basiti i telespettatori. Francesco Chiofalo ha potuto notare attraverso i video che la sua fidanzata era solita lamentarsi di lui con alcuni single, ma non solo perchè la stessa si è lanciata senza inibizione a balli scatenati. Selvaggia dall’altro lato è disperata quando si rende conto che il suo fidanzato si sta avvicinando pericolosamente alla single Desirèe. Mentre per quanto riguarda Nicola, appare sempre più interessato alla tentatrice Antonella. Il calciatore non si sta comportando affatto bene soprattutto perchè ha rivelato particolari della vita sua privata con Sara. Ma passiamo a vedere invece che cosa è accaduto alla coppia Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Nel villaggio i fidanzati complottano e consigliano a Ruben che se vuole riprendersi la sua fidanzata, deve in qualche modo reagire. Invernizzi e gli altri del gruppo, mandano a chiamare il conduttore Filippo Bisciglia così da esporgli la loro idea. Ruben si arma di coraggio e spiega a Bisciglia che la sua fidanzata è troppo sicura di lui e che quindi vuole provare a cambiare atteggiamento per verificare se lei muta opinione nei suoi riguardi. La produzione quindi si prodiga a mandare nel villaggio dei fidanzati un barbiere per realizzare il desiderio di Ruben, attuare un cambiamento radicale per vedere se riesce a scatenare una qualche reazione da parte di Francesca. Successivamente la direzione manda ad Invernizzi una serie di vestiti in modo tale da cambiare totalmente il proprio outfit. Ruben sfila con vari abiti ed i fidanzati consigliano di optare per un look sobrio. I ragazzi istruiscono Invernizzi, affinchè assuma un atteggiamento da “uomo duro”. Filippo Bisciglia annuncia ai fidanzati che ha una soluzione per far ingelosire Francesca, la ragazza di Ruben. Dal mare giunge un gommone con una bella ragazza, la quale comunica di essere giunta al villaggio, appositamente per Invernizzi. La Barone visualizza il filmato realizzato esclusivamente su richiesta di Ruben per vedere la sua reazione e lei dimostra di avere un pizzico di gelosia. Alessio corteggia ed a sua volta si lascia abbindolare da Carmen Rimauro. Valeria Bigella resta basita quando nelle immagini che vede non riconosce il suo fidanzato. La ragazza è intenta a richiedere il falò di confronto con Alessio, ma è Sara a convincerla a restare ancora nel villaggio.

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: Francesca chiede il confronto con Ruben!

Dalle anticipazioni che sono emerse grazie al video promo del reality show “Temptation Island”, vi possiamo svelare che cosa accadrà nella quarta puntata, annunciandovi che sarà ricca di colpi di scena. Pare proprio che Francesca abbia capito, forse dopo lo scherzo della precedente puntata organizzato da Ruben e dalla redazione, che cosa vuole dalla vita. Forse ha compreso, dopo aver visto il suo fidanzato relazionarsi con una bella tentatrice, in realtà attrice, di essere gelosa e di tenerci a lui. Oppure al contrario ha capito che al suo fianco ha bisogno di avere un uomo perfetto, in carriera e che sia pronto a formare una famiglia con lei. La Barone è giunta al falò con un abito elegantissimo e sappiamo con certezza che i due non si sono lasciati. Sul web infatti al termine delle registrazioni, Francesca ha dichiarato, in risposta a chi la criticava, che a lei piacciono i ragazzi senza carattere, lasciando così presagire che i due stanno ancora insieme. Sara invece è indignata dal comportamento del suo fidanzato Nicola, non digerisce le attenzioni e gli approcci che sta riservando alla single Antonella. Alessio invece sembra essere attratto dalla tentatrice Carmen, tanto che tra i due ci potrebbe essere stato anche un bacio. Valeria piange e si dispera dall’altra parte del villaggio nel vedere come il suo fidanzato ha completamente perso il lume della ragione per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Carmen Rimauro. Nel frattempo però Valeria fa lo stesso gioco del suo ragazzo ed inizia a guardarsi intorno. Il fidanzato però sembra essere infastidito. Francesco invece continua a civettare con la single Desirèe, ma è sempre lei a fare il primo passo. Selvaggia si dispera per il suo “lenticchio” e con le lacrime agli occhi, annuncia a Filippo Bisciglia che tutte le cose che dice il suo fidanzato su di lei non sono vere. Antonio invece ha quasi compreso che Veronica non è la sua metà della mela e volge il suo sguardo verso la single Jessica. Secondo voi quale sarà la coppia che si lascerà in questa nuova edizione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!