Temptation Island 2017, terza puntata. Arriva una ragazza per Ruben!

Temptation Island 4, riassunto terza puntata lunedì 10 luglio 2017: Alessio in crisi, Ruben provoca una reazione in Francesca, è crisi tra Sara e Nicola…

Temptation Island 4: arriva una tentatrice per Ruben. Veronica si prende la sua rivincita dopo aver visto Alessio sfiorare Carmen!

La terza puntata di Temptation Island 4 è appena giunta al termine! Anche in questo terzo appuntamento, andato in onda su Canale 5 oggi lunedì 10 luglio 2017, non sono mancate le lacrime, le conferme, le ripicche, le scenate di gelosia e non si sono fatti attendere i momenti di disperazione, i dubbi, le angoscianti perplessità. Filippo Bisciglia ci ha illustrato le vicende delle coppie e le liaison “clandestine” che stanno nascendo nei due separati villaggi, ovvero quelle delle fidanzate, popolato da single pronti a tutto e quello dei fidanzati, attorniati da conturbanti tentatrici. Ecco, nei dettagli, quello che è successo: Ruben, per provocare una reazione in Francesca, si è affidato ai consigli dei fidanzati ed all’aiuto della redazione. Per lui, è giunta una ragazza molto sensuale ed intraprendente… che ha finto di aver perso completamente la testa per lui. E ancora. Alessio sembra essersi dimenticato completamente di Valeria, mentre Sara è sempre più delusa di Nicola, che continua a flirtare con la single Antonella. Antonio è sempre più vicino alla tentatrice Jessica, mentre Selvaggia non riesce a vedere il suo Francesco sedotto da Desirée, mentre al contrario, il suo fidanzato, ha spiegato a Filippo che la sua fiamma non è cambiata per niente, è egocentrica e continua a screditarlo, come al solito. E per approfondire, fate un salto nel riassunto che abbiamo preparato appositamente per voi.

Temptation Island 2017: Filippo Bisciglia mostra i primi video ai fidanzati ed alle fidanzate dal sapore del… tradimento!

La terza puntata di Temptation Island si apre con lo sfogo di Selvaggia, che non apprezza i comportamenti di Francesco nei confronti di Desirée. Il bel romano, di contro, loda le “doti” della tentatrice e soprattutto la sua disponibilità al dialogo. Con lei si sente diverso, più sereno, meno agitato. Sara, invece, è molto vicina ad Andrea Melchiorre che le fa capire di essere molto interessato a lei. Nicola, il suo fidanzato, continua a flirtare con Antonella. I due ridono, scherzano insieme, si lasciano andare a tenere confidenze, sono molto in sintonia. Francesca, invece, non ha ancora risolto i suoi dubbi su Ruben e non sa se lo ama oppure no. Quest’ultimo è sicuro dei sentimenti che prova per la sua ragazza e confidandosi con una single, ammette che non sta con la sua amata tanto per starci, perché è sicuro di ciò che prova per lei. Francesca, durante un falò, spiega a Filippo che ha sempre anteposto la razionalità al cuore. Forse per questo ha scelto Ruben. Passiamo a Valeria e Alessio. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è profondamente delusa dal comportamento del suo lui, il cui legame con Carmen Rimauro si sta facendo sempre più forte. Il giovane si è completamente dimenticato della sua ragazza con la quale ha aperto una attività. E per finire, eccoci alla coppia formata da Antonio e Veronica. Quest’ultima fatica ad accettare il passato ancora presente ed “ingombrante” della sua metà, mentre lui non sopporta che la sua donna non abbia ancora deciso di incontrare i suoi due figli.

Temptation Island 4: il falò delle fidanzate!

Il primo video è per Sara. Filippo le annuncia di avere un filmato per lei, riguardante Nicola. Per la ex Miss Curvy, il calciatore sta facendo un grosso errore; vede la single Antonella giocare con lui, stuzzicarlo, starle sempre addosso. Delusa, afferma che lei si sta comportando di conseguenza, in relazione alle scorrettezze compiute dal suo fidanzato nei suoi confronti. Nicola non è la persona che merita di stare al suo fianco e non esita a definirlo un immaturo. Inoltre non apprezza che il suo fidanzato racconti alla tentatrice, ad una perfetta sconosciuta, fatti privati riguardanti la loro love story. Aggiunge di non fidarsi più di lui ma che, nonostante tutto, le manca tantissimo. Fino ad ora, ha ragionato con il cuore, per questo ha scelto Nicola. Forse dovrebbe imparare a ragionare di più con la testa…

Passiamo a Selvaggia. Francesco è sempre più vicino alla single Desirée con la quale balla, flirta, si lascia delicatamente toccare. In un filmato, lui spiega alla tentatrice di avere il conto in rosso a causa della sua fidanzata, di essere sul lastrico a causa sua. Selvaggia, tra le lacrime, spiega di aver avuto problemi economici in passato e di sentirsi ferita a causa delle brutte parole provenute dalla bocca del suo amato, una persona con la quale vorrebbe tanto costruirsi una famiglia. In un altro filmato, Francesco, dopo un giro in barca con Desirée, spiega alla single che quello che prova Selvaggia nei suoi confronti è un “amore malato” e che farebbe bene a recarsi da uno specialista per farsi curare.

Temptation Island 4: il falò dei fidanzati!

Il primo falò annunciato da Filippo è per Nicola e riguarda la sua fidanzata. Andrea le dice che lo incuriosisce e che vorrebbe portarla in esterna. Nicola, irritato, spiega di non vedere in Sara la ragazzina che ha cresciuto. Balla, fuma, brinda, la vede troppo a suo agio. E si chiede: la Sara che conosce è quella che appare nel filmato oppure no? Se uscirà da Temptation Island con lei, non sarà più lo stesso! Le controllerà il cellulare perché non si fida più di lei. Vederla vicino ad altri ragazzi, lo rende troppo nervoso.

Filippo annuncia anche un filmato per Francesco. Nel video, si vede Selvaggia ballare, scatenarsi, ridere, scherzare e lamentare le disattenzioni del suo fidanzato nei suoi confronti, soprattutto riguardo al fatto che, lavorando nella sua attività, non percepisce uno stipendio. Dopo il filmato, Chiofalo spiega di trovarla egocentrica e per certi versi, anche un po’ bugiarda.

C’è un video anche per Ruben. Francesca scredita il suo fidanzato con un tentatore, affermando che non ha sogni nel cassetto, che non sa gestirsi. Alla fine del filmato, il ragazzo, toccato nel profondo, spiega di non essere così come la sua ragazza lo dipinge. Lo vede senza personalità perché sono i suoi occhi a volerlo vedere così.

Temptation Island: il cambiamento radicale di Ruben!

Ruben, dopo aver visto i video della sua fidanzata che lo giudica senza carattere, poco intraprendente ed ambizioso, si affida ai consigli dei fidanzati per attuare un cambiamento radicale, modificare il suo outfit un po’ spento e migliorare il suo approccio verso le ragazze. Tutto questo, per provocare una reazione in Francesca. Così manda a chiamare il conduttore e gli spiega di voler dare una scossa alla sua amata. Filippo, dopo averlo affidato ai consigli spassionati dei fidanzati, fa arrivare una tentatrice ( inviata dalla produzione), appositamente per lui. La new entry deve fingere di essere interessata a Ruben. E lui… deve stare al gioco…

Arriva un video per Francesca. Lei, al termine del filmato, reagisce un po’ male, non tanto per aver visto la sua metà flirtare con la nuova arrivata, ma quanto per le parole espresse nei suoi confronti. La Baroni spiega di non cercare un ragazzo laureato con il conto in banca. Vuole avere dei figli, costruirsi una famiglia, non è la classica donna che pensa soltanto alla carriera. Ma è in crisi “per quel sentimento in più che manca” nella sua storia con Ruben, quel sentimento, l’amore, che potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta.

Temptation Island: gli ultimi falò della terza puntata!

Continuano i dubbi di Veronica su Antonio. Filippo annuncia due video per lei, ove si vede Antonio molto in sintonia con la single Jessica. Fa una immersione, balla, osserva le stelle a notte fonda stretto a lei. Il giovane spiega di essersi messo in secondo piano a causa della sua fidanzata e che questo, forse, è stato uno dei suoi più grandi errori. Veronica, alla fine del filmato, spiega che il suo ragazzo si sta spingendo troppo oltre, sta costruendo troppo con una persona che nemmeno conosce. Poi, quando raggiunge il villaggio delle fidanzate, si lascia andare ad un pianto disperato.

Filippo ha un video per Valeria. Alessio, chiacchierando con Carmen Rimauro, definisce la sua ragazza una persona che non lo ha lasciato esprimere. Che vuole farlo crescere troppo in fretta. Per la Bigella, si è completamente dimenticato che dall’altra parte ha una fidanzata. Non è pronta a riaccogliere Alessio nella sua vita, perché ci tiene troppo alla sua dignità, non pensa di meritarselo. In un successivo filmato, che Valeria preferisce stoppare, il romano e la ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, arrivano quasi a sfiorarsi, sono sul punto di baciarsi. Valeria spiega di non voler essere la triste telespettatrice della storiella del suo fidanzato!

E’ il momento di Antonio. In un filmato Veronica, confidandosi con alcuni single, spiega che il suo fidanzato è una persona un po’ troppo leggera. E’ come se lei dovesse continuamente tutelarlo da se stesso, dai suoi clamorosi errori. Antonio, invece, fatica ad accettare il fatto che lei non abbia ancora voluto incontrare i suoi figli e ciò lo ferisce perché per lui sono la gioia più grande.

Temptation Island: e per finire…

Valeria si riavvicina al single Paolo con la speranza di smuovere qualcosa nel suo fidanzato Alessio. E come preannunciato da Filippo, ciò accade veramente, perché dopo la visione del filmato, il ragazzo resta molto scosso e turbato. Il bel tentatore sembra essere letteralmente cotto della bella Bigella: la sfiora, la cerca, la consola, ascolta le sue paure. Alessio, al termine del filmato, si mostra molto turbato. E spiega ai fidanzati che da oggi in poi farà quello che si sente, senza più sensi di colpa. E infatti, nel video-promo sulla prossima puntata prevista per lunedì 17 luglio 2017, si vede il bel romano nuovamente sul punto di baciare la prorompente Carmen Rimauro…

E ci chiediamo. Cosa accadrà in questo nuovo appuntamento con Temptation Island 4? Filippo Bisciglia ci illustrerà il percorso dei fidanzati e delle fidanzate a tre puntate dalla fine. Non mancheranno lacrime, gioia, momenti di sconforto e di forte coinvolgimento emotivo! E vi annunciamo, che le anteprime rivelano che ci saranno ben due falò di confronto, quello tra Ruben e Francesca e quello tra Valeria ed Alessio. Alla prossima, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!