Anticipazioni Una Vita agosto 2017: Cayetana sfigurata! Ursula ritorna, Felipe tradisce Celia!

Anticipazioni Una Vita trama puntate agosto 2017: Rosina da’ scandalo! Felipe tradisce Celia, Cayetana finisce ingiustamente in prigione, Ursula ritorna…

Anticipazioni Una Vita: Martin e Casilda in crisi, nuovo amore per Rosina, Trini e Cayetana, riappare Ursula!

In arrivo le anticipazioni Una Vita sul mese di agosto 2017! Le imperdibili puntate della soap di successo spagnola focalizzeranno la nostra attenzione su amori nascenti, relazioni impossibili, intrighi, inganni e clamorosi ritorni dall’oltretomba! Ecco un piccolo assaggio: Liberto, nipote di Susana, si mostrerà molto interessato a Rosina con la quale inizierà una relazione sentimentale che sarà molto chiacchierata, data la considerevole differenza d’età. Anche Cayetana troverà l’amore, ma il suo idillio sarà spezzato da Mauro San Emeterio che tenterà in tutti i modi di arrestarla per la morte di Ursula. Quest’ultima ritornerà ad Acacias 38 più ricca di prima, mentre Humildad Varela darà prova di essere ambigua e subdola. Tano partirà per l’Inghilterra, mentre Felipe tradirà Celia con Huertas, una domestica sindacalista, dalle idee molto rivoluzionarie. E ancora. Non ci sarà pace per Martin e Casilda. L’ex soldato intraprenderà la carriera di attore e legherà con la bellissima Enriqueta D’Or con la quale realizzerà un film con una scena molto piccante! Ramon e Trini romperanno: la Crespo, stranamente, affermerà di aver perso la testa per Clemente Heredia! Le storie di Acacias 38 ci aspettano dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5 dal lunedì al venerdì fino al 4 agosto; dal 7 agosto al 25 agosto 2017, Una Vita sarà trasmessa, invece, dalle 13:40 ( al posto di Beautiful che andrà in pausa) fino alle 14:45. La soap spagnola continuerà a non andare in onda il sabato, mentre resta confermato l’appuntamento in prime time della domenica, dalle 21:30 alle 23:20 circa. Godetevi i nostri spoiler, buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate di agosto 2017: Tano parte per l’Inghilterra; Felipe tradisce Celia con una ribelle cameriera!

La vita coniugale degli Alvarez-Hermoso subirà una vera e propria trasformazione. I due dovranno vedersela con una nuova crisi di coppia e con la partenza di Tano. Il giovane, infatti, dimostrerà di avere una intelligenza molto spiccata, di livello superiore a quella dei suoi coetanei. Ciò spingerà Celia e Felipe ad iscriverlo ad un prestigioso college inglese. Tano, in un primo momento, reagirà malissimo ed affronterà duramente i suoi genitori, accusandoli di volerlo mandare in Gran Bretagna tutto solo per potersi sbarazzare finalmente della sua presenza “ingombrante”. A nulla varranno le rassicurazioni dei coniugi e della stessa Teresa, che tenteranno di fargli capire che il loro intento è quello di assicurargli un livello di istruzione alto, per potergli garantire un roseo futuro lavorativo. Angosciato dall’idea di dover partire da Acacias 38, Tano scapperà di casa, ma dopo qualche ora, farà ritorno in quartiere annunciando a tutti di aver preso la sua decisione e cioè … raggiungere l’Inghilterra per iniziare la sua nuova esperienza.

Nella vita di Felipe e Celia, in concomitanza con la partenza di Tano, ecco che si insinuerà una donna molto affascinante e dalle idee rivoluzionarie. Stiamo parlando di Huertas, una sindacalista dal carattere forte e determinato. Il suo temperamento ribelle non passerà di certo inosservato e sarà motivo di chiacchiericci e pettegolezzi in quel di Acacias. Il brillante marito di Celia si innamorerà di lei a prima vista e…. sarà ben ricambiato. Huertas inizierà a prestare servizio presso la famiglia Palacios e Trini resterà scioccata quando la donna pretenderà da lei e da suo marito un contratto di lavoro! Sarà Lolita a sorprendere Huertas e Felipe intenti a scambiarsi un bacio appassionato presso i Giardini del Principe. Lo riferirà a Celia oppure preferirà tenere il compromettente segreto per sé? Vedremo!

Anticipazioni Una Vita, trama di agosto 2017: Mauro deciso ad incastrare Cayetana per la morte di Ursula con… l’inganno!

Dopo aver sposato Humildad Varela, Mauro deciderà di continuare ad indagare sulla misteriosa sparizione di Ursula Dicenta e soprattutto, sui crimini commessi da Cayetana, la finta Sotelo-Ruz. Il poliziotto, mentre le condizioni psicologiche della Varela appariranno sempre più compromesse, si servirà di un uomo, un malfattore molto conosciuto in paese, Paco Castro. San Emeterio lo ingaggerà per far arrestare Cayetana, obbligandolo a confessare il falso e cioè di aver visto la signora di Acacias uccidere la sua istitutrice.

Paco lo farà davvero oppure si tirerà indietro? Vi annunciamo che… accetterà! E per portare a termine il suo ambizioso progetto ( che nasconderà a Teresa Sierra!), il detective si servirà perfino di sua moglie Humildad: la inviterà a nascondere un fermacarte sporco di sangue nella camera di Cayetana ( che sarà utilizzato come finta arma del delitto). La donna accetterà e in quella stessa giornata, Mauro comunicherà a Peirò che gli investigatori hanno ritrovato il cadavere di una donna dalle caratteristiche fisiche molto simili alla perfida istitutrice nei pressi di un fiume! Cayetana, dunque, finirà nella trappola dell’ispettore e … sarà un crescendo di colpi di scena!

Anticipazioni Una Vita, episodi di agosto 2017: Trini si trasferisce a casa di Clemente Heredia e lascia Ramon!

Nelle primissime puntate del mese di agosto 2017, la vicenda legata al brutto giro in cui è finito Ramon Palacios continuerà a tenerci incollati al teleschermo. Trini, dopo aver capito che la rovina dell’uomo che ha sposato è rappresentata dall’usuraio Clemente Heredia, deciderà dapprima di accettare i suoi inviti a prendere parte ad alcune bische clandestine che organizzerà a casa di illustri personaggi politici. Successivamente, l’impavida moglie del Palacios capirà che, al fine di poter indagare senza intoppi sulla faccenda che vede coinvolto suo marito, dovrà far capire a Clemente di essere pazza di lui e così… lascerà Ramon! E non solo. Addirittura, accetterà di trasferirsi nella sua vecchia abitazione insieme a lui! La Crespo farà credere a suo marito, Celia e Maria Luisa, di essersi innamorata di Heredia e di essere pronta a rifarsi una vita con lui.

Nessuno, si renderà conto del suo enorme sacrificio! Trini prometterà a se stessa che riuscirà ad incastrare il terribile usuraio ed a consegnarlo alla giustizia. E ci chiediamo. Riuscirà nel suo intento? Consegnerà alla polizia qualche prova schiacciante ed inequivocabile riguardo alle sue malefatte oppure no? Vedremo. Intanto, le anticipazioni Una Vita annunciano che Maria Luisa non digerirà l’amaro addio della sua matrigna e un giorno, imbattendosi in lei, con rabbia e sdegno, le mollerà un sonoro ceffone in presenza dei suoi concittadini! Trini, per proteggere lei e suo marito, incasserà il colpo, non dirà una sola parola e se ne andrà via in lacrime.

Felipe e Celia, grandi amici dei Palacios, inizieranno ad indagare sull’oscura faccenda ed alla fine, riusciranno a pervenire alla verità: Trini ha lasciato Ramon per far chiudere dietro alle sbarre Clemente Heredia! Gli Alvarez-Hermoso saranno molto combattuti: riferire il vero alla dolce Luisì ed al suo papà oppure no? La Crespo, nel frattempo, sempre più angosciata, deciderà di confidarsi con Victor e di nascosto, gli rivelerà perché ha scelto di trasferirsi nel suo vecchio appartamento con Clemente. Il figlio di Juliana, sconvolto, apprezzerà il suo enorme sacrificio e stringerà con la donna un patto di silenzio! Il giovane, come vedremo nelle puntate del mese di agosto, si ritroverà più volte di fronte ad un bivio: raccontare a Maria Luisa tutta la verità sugli affari sporchi di suo padre e sulla scelta di Trini? Oppure meglio tacere?

Anticipazioni Una Vita: Pablo cade da cavallo! Brutti momenti per lui!

La famiglia Hidalgo, dopo la scoperta che nei territori acquistati dal defunto Maximiliano è presente l’oro, inizierà a vivere un momento molto fortunato dal punto di vista finanziario. Leonor, così, spronerà Pablo a dedicarsi al suo sogno, quello cioè di diventare un valoroso fantino. Il giovane ascolterà i consigli della sua amata e comprerà un purosangue che, in onore della sorella Manuela, chiamerà proprio come quest’ultima! Purtroppo, dobbiamo annunciarvi una infelice notizia: durante un allenamento, Pablo resterà vittima di un bruttissimo incidente, che lascerà temere il peggio. Il giovane passerà molto tempo in ospedale e quando, poi, finalmente si riprenderà, i dottori gli comunicheranno che non potrà più praticare il suo sport preferito!

Anticipazioni Una Vita di agosto 2017: Teresa e Mauro si dicono addio, Cayetana incontra l’amore!

E adesso soffermiamoci sull’amore impossibile tra Mauro e Teresa. La maestra, stanca di essere l’amante del bel poliziotto, deciderà di troncare. L’uomo, in preda allo sgomento, quando rincaserà, confesserà alla moglie di avergli mentito il giorno prima delle loro nozze: in realtà, non ha mai dimenticato Teresa, l’unica donna che ama sopra ogni altra cosa! Humildad, scossa, chiederà a Padre Fructuoso un grosso favore: indagare se tra la Sierra e Mauro è davvero in corso una frequentazione clandestina.

Quando il religioso le darà conferma della liaison segreta, Humildad, stranamente, anziché innervosirsi, si recherà da suo marito e da Teresa e li spronerà a vivere il loro amore alla luce del sole, certa che lei morirà presto. I due innamorati non accetteranno la sua proposta e decideranno di lasciarsi. Ma… vi annunciamo che, nonostante i buoni propositi, non riusciranno a stare lontani e distanti!

Nella vita di Cayetana, invece, arriverà un uomo bellissimo e molto affascinante, il Duca di Somoza. I due dimostreranno di essere fatti l’uno per l’altra e quando il ricco nobiluomo le racconterà di aver perso la sua prima moglie a causa di una brutta malattia, la dark lady ripenserà al suo German. E capirà di avere non poche cose in comune con il duca, in primis, la tragica scomparsa di una persona cara ( se pur in circostanze molto diverse, in quanto la finta Sotelo-Ruz è, in qualche modo, responsabile della morte del buon dottore!). E ci chiediamo. Che cosa succederà quando il Duca di Somoza verrà a conoscenza di tutti i misfatti della sua amata?

Anticipazioni Una Vita: l’arresto di Cayetana per la morte di Ursula! Ma… ecco arrivare il colpo di scena!

Cayetana, accanto al Duca di Somoza, sembrerà rinata, rigenerata. L’idillio durerà poco. Grazie a Castro, alla falsa arma del delitto posizionata da Humildad nella sua camera ed al ritrovamento di un cadavere molto simile a quello della ricca istitutrice, Cayetana verrà arrestata per la morte di Ursula. Il duca troncherà la relazione, mentre Fabiana, straziata dai sensi di colpa, non potrà sopportare di vedere sua figlia dietro alle sbarre per un omicidio che, in realtà, non ha commesso! E ci domandiamo. Fabiana parlerà? Dirà a Mauro la verità e cioè che fu lei e non Cayetana a spingere Ursula nel fiume dopo un violento battibecco?

Teresa, quando scoprirà che la sua “amica” è finita in prigione per una serie di falsi indizi, andrà su tutte le furie ed accuserà Mauro di essere una persona cattiva e meschina. In tutto ciò, ricoprirà un ruolo di primaria importanza Humildad, che tradirà San Emeterio e rivelerà alla maestra che suo marito l’ha obbligata a posizionare un fermacarte sporco di sangue nella casa della ricca signora. Alla fine, il progetto del coraggioso poliziotto si sgretolerà come un castello di sabbia, perché Fabiana, pur non motivandone le ragioni, si autoaccuserà della morte della Dicenta. Cayetana uscirà e per ripicca, si rifiuterà di pagare l’avvocato per la madre che rischierà di finire sotto la garrota! Mauro la spingerà a parlare, ma l’anziana signora non se la sentirà di compromettere ulteriormente la sua amata figlia!

Anticipazioni Una Vita: Humildad, Teresa e Cayetana intrappolate in un incendio!

Come vedremo nelle puntate di metà agosto, un brutto incendio devasterà la residenza della Sotelo-Ruz proprio mentre Teresa, Humildad e Teresa si ritroveranno lì riunite per discutere delle attività del Patronato. Con coraggio, la dark lady riuscirà a mettere in salvo la maestra e dopo qualche istante, perderà i sensi! Felipe darà l’allarme e le tre donne verranno portate al sicuro. Vi annunciamo che la finta Sotelo-Ruz farà davvero di tutto per salvare la sua amica e che il suo eroico gesto, le costerà davvero caro! Infatti… gli spoiler annunciano che il suo volto verrà aggredito dalle fiamme e per questo… la dark lady resterà sfigurata! L’incendio, inoltre, sarà l’occasione giusta per portare Mauro ad interrogarsi sul reale stato di salute di Humildad. L’uomo, nell’investigare sulla natura del fattaccio, noterà una piccola stranezza. Sua moglie è stata ritrovata a terra nella camera da letto di Cayetana, mentre la sua sedia a rotelle, è stata ritrovata in soggiorno. Una atroce domanda inizierà a tormentare il suo animo: Humildad mente? In realtà può camminare benissimo?

Anticipazioni Una Vita: Martin e Casilda in crisi, le ripicche di Susana, il ritorno dall’oltretomba di Ursula! La scandalosa relazione tra Liberto e Rosina!

Nelle ultime puntate del mese di agosto 2017 assisteremo ad una serie di colpi di scena che avranno dell’incredibile. Teresa deciderà di rivelare a Cayetana la sua vera identità. Capirà che solo così, potrà liberarsi dei fantasmi appartenenti al suo passato che tormentano il suo presente. Le due donne decideranno di fare un viaggio insieme e la dark lady la porterà, inaspettatamente, presso la vecchia residenza della famiglia Sotelo- Ruz. La maestra, devastata dai ricordi legati alla sua infanzia, cosa farà? Racconterà il vero alla dark lady oppure riuscirà a trattenersi? Ma non sarà l’unica story line a tenerci sulle spine…

Rosina perderà la testa per Liberto, un nipote di Susana che giungerà ad Acacias 38 portando una ventata di allegria e spensieratezza. Durante una merenda molto romantica, i due si scambieranno il loro primo appassionato bacio. E vi annunciamo che la vedova Hidalgo e il nuovo arrivato, faticheranno a tener nascosta la loro relazione che sarà motivo di scandalo. A dividerli, la differenza d’età e l’appartenenza ad un diverso ceto sociale. Ma non è tutto. I due verranno sorpresi intenti a fare l’amore da Pablo, Leonor e tutte le donne del vicinato nel giorno del compleanno della vedova! In preda ai sensi di colpa, Rosina inizierà a parlare con il fantasma di Maximiliano che in più occasioni, le suggerirà come comportarsi con la sua nuova fiamma!

Ma non è tutto! Vi riveliamo che Ursula ritornerà in città ingioiellata e più ricca di prima, mentre Martin, invece, diventerà attore e legherà moltissimo con la sua collega, Enriqueta D’Or. Con la conturbante attrice realizzerà un film erotico contro il suo volere! Quando Casilda si recherà al cinema per vedere il film del suo amato, assisterà sconvolta al “tradimento” e tutto lascerà supporre ad una rottura tra loro! Juliana e Leandro, infine, continueranno a vivere spensieratamente il loro amore. A nulla serviranno le minacce della bigotta Susanna, che licenzierà il figlio, arrivando ad affermare di volerlo diseredare!

Anche ad agosto 2017, la trama della soap presenta tutti gli ingredienti giusti per non annoiarci! Inganni, sotterfugi, vendette, amori ostacolati da pregiudizi sociali, differenze di classe, decisioni sofferte. A prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!