Velvet 4, anticipazioni seconda e terza puntata: il segreto di Adele. Rita ha un tumore!

Velvet 4, trama puntate giovedì 13 e venerdì 14 luglio 2017: nella Galleria Velvet non si respira più la stessa aria, soprattutto da quando è arrivato il nuovo direttore Marco Cafiero. Giunge Adele, una donna misteriosa…

Anticipazioni Velvet 4, riassunto prima puntata: il ritorno di Alberto.

I fans della soap opera spagnola Velvet, ormai giunta alla quarta ed ultima stagione, sono stati felici di vedere sul piccolo schermo, la primissima puntata. E’ doveroso quindi fare un piccolo riassunto di ciò che è accaduto ai protagonisti di questa bellissima serie televisiva, allo scopo di rendere comprensibili le anticipazioni della seconda e terza puntata che andranno in onda rispettivamente in prima serata su Raiuno, salvo cambio di palinsesto, giovedì 13 e venerdì 14 luglio 2017. La prima puntata di Velvet 4 è stata ricca di tanti colpi di scena. I personaggi sono gli stessi, ma la storia subisce un salto temporale in avanti di ben cinque anni. Ana da semplice sartina qual’era è riuscita a farsi strada nel mondo della moda e a diventare un’affermata stilista conosciuta e richiesta in tutto il mondo. La Ribera, divenuta ormai una donna in carriera, decide di rientrare alla Galleria Velvet con lo scopo di lanciare sul mercato, la linea pret-a-porter. La stilista in questi anni ha sempre creduto che il suo uomo, Alberto Marquez, è rimasto vittima di un incidente aereo. Ana così ha partorito e cresciuto da sola il figlio del bellissimo imprenditore, inconsapevole del fatto che in realtà il suo amato era vivo e non ha mai preso quel velivolo. Intanto la Ribera viene spiata continuamente da Cristina, ex moglie di Alberto, la quale fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote. La stilista dopo tanta insistenza, accetta la proposta di Carlos quella cioè di diventare sua moglie. Il pilota di aerei in questione, ha nascosto per molti anni alla Ribera, le lettere che Alberto le mandava perennemente nelle quali spiegava di stare bene. Ad un certo punto, Alberto si ripresenta nella vita della stilista, sconvolgendo gli equilibri che si era pian piano costruita. Anche Marquez rimane basito quando scopre di avere avuto un figlio. E’ bastato uno sguardo tra Ana ed Alberto, per far riaffiorare più forte che mai il sentimento che albergava nei loro cuori e che non si era mai sopito. Anche all’interno della galleria Velvet le cose sono cambiate, a partire dal nuovo direttore Marco Cafiero il quale ha imposto delle regole molto rigide, che non a tutti vanno a genio.

Velvet 4, anticipazioni seconda puntata: Ana Ribera si scontra con le idee di Marco Cafiero.

Nella seconda puntata di Velvet 4, la trama diventa sempre più intrigata ed interessante. Mateo, ex socio e grande amico di Alberto, decide di rientrare alla Galleria Velvet. Ana nel frattempo vorrebbe lanciare il suo progetto, la linea pret-a-porter, ma non immagina minimamente di doversi scontrare con le idee del nuovo direttore. Questi infatti vorrebbe non dare più le case ai dipendenti e punterebbe ad ampliare i benefici del progetto della Ribera su larga scala. La stilista però non vede di buon occhio le imposizioni di Cafiero. Una donna misteriosa entrerà in scena, il suo nome è Adele e proviene da New York. La donna in questione sembra essere interessata ai modelli sartoriali creati da Philippe Ray. Sarà davvero così? Che cosa nasconde davvero Adele? Grazie alle anticipazioni Velvet 4, vi possiamo svelare che l’enigmatica signora, confiderà a Cristina, acerrima nemica di Ana, un segreto che riguarda Alberto. Che cosa contiene il Vaso di Pandora? Preparatevi perchè la rivelazione in questione, muterà la vita della stilista, o almeno così sembra. La migliore amica della Ribera, Rita, scoprirà di avere un tumore. Nessuno sa che altri due elementi perfidi vogliono eliminare Ana. Chi sono costoro? Marco ed Enrique. Intanto il cugino di Pedro, Jonas spera ed ottiene di diventare l’aiuto sarto di Raul.

Anticipazioni Velvet 4, trama terza puntata: il segreto di Adele!

Alla Galleria Velvet c’è un gran fermento, i dipendenti sono intenti a fare le valigie per liberare gli appartamenti per permettere al nuovo direttore di portare avanti la sua idea, quella di trasformare i locali in nuovi laboratori. Questa decisione però non collima con la volontà della Ribera la quale si ritrova ad imporre la propria autorità e a dover discutere con lo zio Emilio. Ana intanto è decisa più che mai a portare a termine il suo progetto lavorativo, creare degli abiti con le misure standard. Cristina nel frattempo sulla scia delle rivelazioni confessate da Adele, si mette ad indagare su Alberto, ma omette di parlarne con la stilista. Intanto emergeranno le lettere mandate da Alberto e fatte recapitare a Philippe Ray per Ana durante tutti quegli anni e tenute segretamente nascoste. Il postino preoccupato, confermerà quanto accaduto a Carlos. Rita non riesce a comunicare al marito di aver scoperto di avere un tumore, soprattutto dopo che lui ha avuto una promozione ed un aumento di salario. Jonas, diventato l’aiutante di Raul, si confida con suo cugino Pedro, diventato braccio destro di Marco Cafiero. Pedro però sarà angosciato perchè presto si renderà conto di essere in mezzo ad una questione spinosa, o dare ragione all’amica Ana, oppure propendere dalla parte del capo. La relazione adulterina tra Patricia ed Enrique continua, anche se è destinata a terminare presto. L’uomo a quando pare deciderà di proseguire indisturbato la relazione che ha con la moglie. Secondo voi che cosa nasconde il segreto di Adele? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...