Anticipazioni Velvet 4, trama prima puntata 6 luglio 2017: Alberto è vivo! Le macchinazioni di Cristina.

Anticipazioni Velvet 4, trama puntata giovedì 6 luglio 2017: Alberto è vivo e vegeto, non è morto come tutti credevano nell’incidente aereo. Ana ha un figlio e sta per sposarsi con Carlos.

Anticipazioni Velvet 4: Alberto Marquez in realtà non è morto nell’incidente aereo e sta per stravolgere la vita a tutti. Ana si è fatta strada nel mondo della moda!

Ed eccoci giunti alla quarta ed ultima stagione della soap opera spagnola amatissima dal pubblico televisivo italiano, “Velvet” che andrà in onda in prima serata, giovedì 6 luglio 2017 su Raiuno. Grazie alle anticipazioni delle puntate spagnole che sono state trasmesse sul canale Antena 3, vi possiamo svelare che Alberto Marquez, il grande amore di Ana Ribera in realtà non è morto, ma sta per tornare. Facciamo un leggero passo indietro e ricolleghiamoci a ciò che è accaduto nel terzo capitolo dell’avvincente serie televisiva Velvet 3. Tutti sono giunti a credere che Alberto Marquez è rimasto vittima di un incidente aereo, ma in realtà il facoltoso imprenditore, non vi è mai salito sul velivolo. Nel frattempo Ana sconvolta per la morte del suo amato, scopre di aspettare un bambino da Marquez, e presto arriverà alla consapevolezza di doverlo crescere da sola. Alberto però è vivo e nel frattempo cerca di avvisare la sua amata mandandole delle lettere, missive che però non le sono mai state consegnate. Carlos innamorato della bella Ribera, cerca di convincerla ad intraprendere una relazione con lui. Allo stesso tempo, Cristina, l’ex moglie di Alberto, trama alle spalle della sarta e sta progettando una maniera per allontanare per sempre lei ed il bambino dalle Gallerie Velvet. Per Cristina però le cose si mettono male perchè viene spedita in una clinica psichiatrica visto e considerato che ha anche cercato di togliere la vita ad Ana. Invece la storia d’amore tra Mateo e Clara procede bene, come anche quella che coinvolge Rita e Pedro i quali aspettano un bambino.

Anticipazioni Velvet 4: Ana riesce a diventare una famosa stilista ricercata e stimata in tutto il mondo. Alberto fa la conoscenza del figlio avuto con la Ribera!

Dopo una lunga ed infinita attesa ecco che finalmente la Galleria Velvet ed i suoi amati protagonisti, ricominceranno a tenerci compagnia sul piccolo schermo e precisamente giovedì 6 luglio 2017 alle 21.10 su Raiuno. Le vicende e le storie narrate però fanno un balzo temporale di cinque anni avanti rispetto al precedente capitolo. Grazie alle anticipazioni Velvet possiamo svelarvi che Ana da umile sartina è diventata una stilista di moda affermata in tutto il mondo. La Ribera però ad un certo punto decide di rientrare nell’atelier “Velvet” con l’intenzione di lanciare una nuova linea di moda, il “pret-a-porter”. L’intenzione di Ana è quella di vendere alla sua clientela, capi di abbigliamento con misure standard e non più cuciti al momento, ma già confezionati. La stilista torna anche con un altro spirito, dopo aver metabolizzato la morte del suo amato Alberto, ma solo in apparenza, decide di viversi appieno la storia d’amore con Carlos. Inoltre nella prima puntata di Velvet 4, i telespettatori assisteranno ad un gran colpo di scena. Alberto, personaggio principale che tutti credevano morto, tornerà improvvisamente sulla scena e sconvolgerà gli equilibri di alcune persone. Carlos era a conoscenza che l’uomo era vivo e vegeto e per non fare sapere nulla ad Ana aveva tenuto nascoste le lettere che lui le inviava. Ci saranno momenti di tensione, ma anche emozionanti perchè Marquez conoscerà per la prima volta suo figlio Alberto Junior. L’imprenditore, una volta tornato alla sua vecchia vita, dovrà fare i conti con i cambiamenti, tra i quali affrontare il nuovo fidanzato di Ana e gli oscuri intrighi macchinati dai cattivi a sue spese. La perfida Cristina, ex moglie di Alberto, lavorando anche lei presso le gallerie Velvet, terrà d’occhio i movimenti della Ribera e cercherà in tutte le maniere di metterle i bastoni tra le ruote e giungerà addirittura a compiere un gesto estremo. Vi dispiace che siamo giunti all’ultimo capitolo di Velvet? Vi piacerebbe che gli autori progettino di continuare la storia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!