Home / Uomini e Donne News / Giorgio Manetti svela due segreti di Gemma Galgani! Cattiveria o verità?

Giorgio Manetti svela due segreti di Gemma Galgani! Cattiveria o verità?

Gemma Galgani sta vivendo fuori da Uomini e Donne il suo amore con Marco Firpo, ma quello che non sembra rassegnarsi è Giorgio Manetti. Sentite che cosa svela sulla dama torinese!

Uomini e Donne: Gemma Galgani innamorata ed impegnata lavorativamente!

E’ finalmente arrivata la tanto attesa stagione estiva ed i protagonisti di Uomini e Donne Trono Classico ed Over si riposano nelle varie località turistiche. In assenza del programma tronisti, corteggiatori, ma anche dame e cavalieri, aggiornano i propri fans postando foto o news della propria vita privata, attraverso i social network. Ebbene una di queste è Gemma Galgani la quale dopo aver modificato il suo stato con “inizio di una relazione”, ha postato un’immagine che ritrae il primo regalo che Marco Firpo le ha fatto, un braccialetto rigido a forma di cuore. La dama piemontese, non c’è dubbio sprizza felicità da tutti i pori anche perchè oltre l’amore le sta andando bene anche sul piano lavorativo. Infatti Gemma quest’estate è impegnata nel programma itinerante ideato da Alfonso Signorini “Chi Summer Tour 2017” insieme ad Alessio Bernabei e Mara Venier. Ma dunque che cosa c’entra Giorgio Manetti in tutto questo? Pare proprio che al cavaliere fiorentino, anche se non lo ammette, non va giù la relazione che intercorre tra la sua ex e Marco. L’affascinate uomo brizzolato infatti non perde occasione di parlare sempre di Gemma e lo fa attraverso le innumerevoli interviste che rilascia ai vari settimanali che parlano di cronaca rosa.

In questo caso Giorgio ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe, riferirendo degli avvenimenti accaduti quando era insieme alla dama storica di Uomini e Donne. Ma cosa ha confidato Manetti al settimanale “DiPiù?”. La Galgani in trasmissione ha fatto capire velatamente che quando era insieme al cavaliere fiorentino doveva accontentarsi di mangiare panini con il prosciutto, parlare in una certa maniera e vestirsi come diceva lui. La dama torinese ha unito tutte queste limitazioni al fatto che non poteva uscire dalla trasmissione con un uomo che non l’amava ed ad certo punto si è accorta di essere chiusa in una gabbia. La dama ha smontato immediatamente i castelli di sabbia, percependo in tempo che Manetti non sarebbe stato colui che avrebbe riscaldato il suo cuore. Il cavaliere denominato in seguito “gabbiano”, non ha gradito il fatto che la dama torinese sciorinasse tutti questi particolari davanti ad un numero assortito di telespettatori. Da quando sono emersi tutti questi particolari, le dame che giungevano numerose per riuscire a conquistare il cuore del cavaliere fiorentino, hanno iniziato a snobbarlo trovando difetti sul suo modo di concepire la vita, soprattutto riguardo all’argomento che non intendeva conoscere donne con i figli, giustificando il fatto che questa ipotetica fidanzata non avrebbe potuto dargli mai tutta l’attenzione necessaria.

Le rivelazioni di Giorgio Manetti su Gemma Galgani

Giorgio lontano dalle telecamere, rilascia interviste e per prima cosa, confida al suo interlocutore, che con Gemma all’inizio della relazione, ha vissuto una storia d’amore con la A maiuscola. Manetti poi continua la sua dichiarazione, rivelando che quando la Galgani dorme ha un respiro pesante e che spesso e volentieri la invitava ad andare in un’altra stanza a riposare, giustificando il fatto che lui ha un sonno leggero e che proprio per questo non riusciva ad addormentarsi. Nello stesso tempo il cavaliere fiorentino ha svelato che quando erano insieme, la dama torinese ha preferito andare a riposare sul divano, proprio per non fare scomodare lui. Ma il pezzo forte, Giorgio Manetti lo rivela alla fine. L’uomo brizzolato sostiene che con Gemma aveva concordato preventivamente di avvisare la redazione di Uomini e Donne del fatto che entrambi sarebbero usciti dalla trasmissione, situazione invece che non si è creata, perchè lei durante la prima registrazione, lo ha lasciato senza parole comunicando l’intenzione di voler chiudere la frequentazione con lui davanti a tutti, senza averne mai fatto parola con lui. Secondo voi come mai Giorgio parla sempre di Gemma? Perchè non ha altre argomentazioni oppure perchè è geloso del rapporto che ha con Marco Firpo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo rivela come stanno andando le cose con Selvaggia!

Francesco Chiofalo prima di entrare in trasmissione, rilascia un'intervista alla redazione di Uomini e Donne dove racconta come stanno andando le cose tra lui e Selvaggia!