Anticipazioni Beautiful trama puntate 10-14 luglio 2017: gli oscuri piani di Ridge!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 10 luglio 2017 a venerdì 14 luglio 2017: Quinn seduttiva con Ridge, sorpresa per Eric, la profezia di Bill!

Anticipazioni Beautiful: Quinn disinibita in presenza di Ridge che chiede a Brooke di sposarlo! Bill non si rassegna all’idea di perdere per sempre la sua Logan!

Dubbi, sorprese, situazioni intriganti e colpi di scena caratterizzeranno i prossimi episodi della longeva soap americana. Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 10 luglio 2017 a venerdì 14 luglio 2017 rivelano che Ridge, dopo aver visto Quinn sotto la doccia completamente nuda e disinibita nei suoi confronti, intuirà il possibile piano per poterla smascherare agli occhi di Eric e cioè, sedurla, farla cadere in tentazione. Steffy tranquillizzerà Rick e suo padre: ha la stoffa giusta per ricoprire la carica di CEO e in più, non si lascerà plagiare e manipolare dalla ex suocera. E ancora. Brooke riceverà una romantica proposta di matrimonio da parte di Ridge. E poi… la visita inaspettata di Bill che le dirà che non la dimenticherà mai e di essere certo che prima o poi, il padre di Steffy sbaglierà nei suoi confronti e che lei ritornerà da lui. Ma ancora. Tutti i Forrester decideranno, in un primo momento, di boicottare l’invito di Eric a Villa Forrester per le festività natalizie per poi pentirsene amaramente e cambiare idea! Pronti a tuffarvi in questo nuovo golosissimo racconto?

Anticipazioni Beautiful: la profezia di Bill! E il piano di Ridge contro Quinn!

Si apre una nuova entusiasmante settimana in compagnia delle storie della soap di successo statunitense! Tanti i colpi di scena che si susseguiranno su Canale 5: l’intuizione di Ridge dopo la doccia “bollente” di Quinn, la sorpresa dei Forrester, la proposta di matrimonio dello stilista a Brooke e la dichiarazione di Bill, o meglio la sua profezia. Come lasciano intuire gli spoiler sulle prossime puntate, quelle cioè che ci regaleranno emozioni e colpi di scena in prossimità dell’autunno, la tesi enunciata dal magnate a breve, troverà parecchie conferme nei prossimi mesi!

Ma… cosa profetizzerà il potente editore? L’uomo, dopo aver scoperto che Brooke ha accettato di sposare il suo più grande amore di sempre, affermerà di essere convinto che prima o poi, lo stilista sbaglierà, la deluderà e lei ritornerà fra le sue braccia, certa che sulla faccia della terra non esista altro uomo, al di fuori di lui, che la ami davvero. E le farà capire di essere sicuro di aver scelto di sposare il figlio di Eric solo ed unicamente per senso del dovere! Brooke si lascerà andare ad un pianto commosso e silenzioso, mentre il suo promesso sposo intuirà che per portare Quinn lontana dall’azienda e non solo occorre sedurla e smascherarla agli occhi di Eric e … chi meglio di lui può riuscire in questo arduo progetto? Purtroppo il padre di Steffy non baderà ad un aspetto molto importante e cioè che… al cuor non si comanda! Questo lo vedremo fra qualche mese … per adesso, gustatevi le golose anticipazioni Beautiful che abbiamo redatto appositamente per voi, preludio di eclatanti sconvolgimenti!

Anticipazioni Beautiful dal 10 al 14 luglio 2017, trama puntate: Ridge chiede a Brooke di diventare sua moglie! Bill profetizza che lo stilista deluderà Brooke! Sorpresa per Eric!

Le nuove intricate storie della soap più seguita di sempre! Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

  • Lunedì 10 luglio 2017: Quinn fa installare una doccia in giardino come regalo per Eric. Ridge, furioso per essere stato scartato come CEO, raggiunge Villa Forrester per parlare con il padre. Qui s’imbatte in Quinn intenta a fare la doccia con fare malizioso. L’uomo inveisce contro di lei, ricordandole di essere la rovina della famiglia e dell’azienda. La Fuller, senza freni inibitori, lo invita ad ammirare ciò che suo padre, ogni volta che vuole, può “toccare” a letto! La donna, poi, lo lascia solo in giardino e raggiunge Eric, ringraziandolo per aver nominato suo figlio a capo delle Pubbliche Relazioni. I due si abbandonano alla passione e poi parlano dei loro progetti futuri. Quinn lo fa con entusiasmo. Il patriarca con una nota di malinconia. Teme che un brutto giorno lei possa lasciarlo per un uomo più giovane, ad esempio, per un ammaliante conquistatore come Ridge! Quest’ultimo raggiunge l’azienda e confida a Rick di aver ricevuto delle avances da parte di Quinn. Il figlio di Brooke lo ammonisce: deve smetterla di darsi delle arie. Katie incontra sua sorella e le fa vedere il video della lite tra Liam e Quinn, ove quest’ultima ricorda al figlio di Bill di essere invincibile. La Logan invita Katie a non mostrare subito il filmato ad Eric. Deve aspettare il momento giusto!
  • Martedì 11 luglio 2017: Rick e Ridge invitano Steffy ad aprire bene gli occhi ed a non lasciarsi manipolare da Quinn. Lei li tranquillizza: l’azienda è nelle sue mani ed è pronta a comandare con professionalità. Più tardi, Ridge e Quinn si incontrano in ufficio. Lei lo punzecchia su quanto visto sotto la doccia. Lo stilista le ricorda che è la classica donna che Eric porta a letto e che poi molla nel giro di qualche settimana. E la invita a godersi l’ultimo Natale nelle vesti della nuova matriarca Forrester, certo che prima o poi suo padre la manderà a casa. Bill passa a trovare Liam che gli ricorda che Brooke è ritornata con Ridge solo per non fare un torto a R.J. Il magnate giura che farà tutto il possibile per fare di nuovo breccia nel suo cuore. E poi, è sicuro che prima o poi l’idillio tra i due si spezzerà perché lo stilista infrangerà nuovamente il cuore della Logan, come ha sempre fatto in passato. Quinn incontra Wyatt e gli dice di essere convinta che Steffy a breve ritornerà sui suoi passi e lascerà Liam per ritornare con lui. La giovane, intanto, dopo una dura giornata di lavoro, torna a casa e bacia Liam con passione, certa che nessuno potrà spezzare il loro fortissimo legame.
  • Mercoledì 12 luglio 2017: Rick, dopo aver parlato con Maya, rifiuta la proposta di Eric, ovvero passare il Natale a Villa Forrester. L’uomo lo rivela sconfortato a Quinn che lo invita a non abbattersi. Ci sarà Wyatt con loro. Ridge junior spiega a sua madre di essere felice. Passerà le feste accanto ai suoi genitori, uniti e innamorati come un tempo. Non poteva sperare in un dono migliore. Ridge rivela al figlio che Eric aspetta sempre il giorno di Natale per aprire i regali. Lui ha intenzione di dare inizio ad una nuova tradizione. Così porge a Brooke l’anello appartenuto a Stephanie e le chiede di diventare sua moglie. La Logan, in lacrime, accetta e ringrazia il suo amato per le belle emozioni che le sta regalando, che tanto le ricordano i loro primissimi momenti insieme. Lo stilista svela alla sua amata che il desiderio della matriarca è stato sempre quello di vederli felici insieme e non solo. Anche alla guida della Forrester, passata, per un’assurda decisione di Quinn, nelle mani di Steffy. Poi la bacia e le dice di dover andare via, perché ha una urgente faccenda da sbrigare con Steffy.
  • Giovedì 13 luglio 2017: Brooke resta da sola e riceve la visita di Bill. Quest’ultimo scopre che la sua amata sta per convolare a nozze con lo stilista e ammette di essere veramente dispiaciuto e nel contempo, di essere certo che prima o poi, riconquisterà il suo cuore. E’ convinto che Ridge la deluderà e lei ritornerà a casa sua, pronta a ricominciare da zero. Sa che sta sposando il Forrester solo per senso del dovere, per non fare un torto a Katie, ai suoi figli ed alla defunta Stephanie. Ma non è giusto mettere da parte la sua felicità per far contenti gli altri. Brooke, quando resta da sola, scoppia in lacrime. Eric, nel frattempo, scopre che come Rick, anche Steffy e Ridge non passeranno il Natale con lui. Capisce che suo figlio e sua nipote hanno da poco riunito le loro rispettive famiglie e che è giusto che passino le feste con i loro partner. Charlie e Pam raggiungono Villa Forrester e scoprono la verità: a causa di Quinn, nessuno ha accettato l’invito di Eric! La Fuller, poi, apprende che Ridge è ritornato con Brooke e che presto convoleranno a nozze. Poi si reca in giardino e mostra al patriarca la doccia all’aperto che ha fatto installare appositamente per lui!
  • Venerdì 14 luglio 2017: Katie passa a trovare Bill e lo invita a seguirla al più presto per raggiungere Eric per gli auguri di Natale. Steffy e Liam, soli e felici, si coccolano facendo rosei progetti per il futuro. Il patriarca osserva sconfortato la sua casa, vuota, triste senza la gioia e l’allegria dei suoi famigliari. Katie raggiunge Villa Forrester con il suo ex marito e Quinn, stranamente, la accoglie con enorme felicità. Ridge junior spiega a Brooke di essere triste. Avrebbe tanto voluto passare il Natale con Eric. Per il giovane, Ridge ha boicottato di proposito l’invito del patriarca, per fare un torto alla Fuller, la donna che odia. Così, Ridge e Brooke, Liam e Steffy e la famiglia di Rick si ritrovano, tutti insieme, senza alcun preavviso, davanti alla porta di Villa Forrester, pronti a passare il giorno più atteso dell’anno con il loro caro. Eric, li accoglie commosso e ricorda a figli e nipoti, di essere molto legato alle tradizioni e di essere al settimo cielo per averli accanto a lui! Ridge ricorda al padre che, in fondo, i Forrester sono e saranno sempre, una grande famiglia.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila Carter fa da Eric una rivelazione sconvolgente!

In uno dei nostri recenti spoiler americani vi avevamo annunciato l’ingresso, o meglio il ritorno dall’oltretomba, di Sheila Carter e che la ex moglie di Eric si sarebbe in qualche modo relazionata con Quinn. Bene, oggi possiamo darvi informazioni molto più dettagliate in merito! La donna approderà a Los Angeles con uno scopo ben preciso, per confessare ad Eric qualcosa di terribile e ovvero, la relazione clandestina tra Quinn e Ridge! Negli attuali episodi in onda sulla CBS, tra il figlio del patriarca e la bella designer è in atto una frequentazione segreta che se pur molto sporadica, è senza ombra di dubbio sconvolgente.

Tra loro è nata una chimica, una magica alchimia che entrambi i protagonisti faticano a spiegare. Lo stilista, in un primo momento, aveva pensato di ideare un piano seduttivo per poter smascherare la nuova matriarca Forrester agli occhi di Eric, per fargli capire di aver sposato una donna disonesta e sleale, senza alcunché di speciale. Purtroppo, come svelano le anticipazioni Beautiful, Ridge resterà vittima del suo stesso ambizioso progetto . I baci che darà alla designer verranno intercettati, come vedremo a breve su Canale 5, da diversi componenti della sua famiglia, come Ivy, Katie, Charlie e dalla stessa Brooke che per questo motivo, mollerà Ridge per ritornare tra le braccia di Bill.

Ritornando a Sheila, sappiamo che la donna intuirà che Quinn è attratta e ricambiata da Ridge e lo riferirà ad Eric. Quest’ultimo soffre di una grave malattia cardiaca e tutti i Forrester venuti a conoscenza della verità, si sono promessi di non far giungere alcuna compromettente informazione alle orecchie del buon patriarca per non provocargli un malore. Sheila, decisa a far breccia nel cuore del suo ex, romperà il silenzio! E tutto ciò, avverrà proprio quando i due amanti giureranno a se stessi di dimenticare i momenti di passione vissuti insieme. Si sa ancora molto poco riguardo alla reazione di Eric, che immaginiamo sarà furiosa. Tutto lascia supporre, inoltre, che la Carter non è per nulla cambiata! E che la sua natura criminale e folle presto verrà nuovamente alla luce! Come emerso in un recente episodio già andato in onda in America, i telespettatori, a tal proposito, hanno visto la donna, senza un’apparente motivo, litigare furiosamente con una cliente de Il Giardino, il ristorante ove i dipendenti Forrester si riuniscono per il pranzo.

La scoperta del tradimento di Quinn con Ridge porterà Eric a riallacciare i rapporti con la pericolosa Sheila che prometterà al suo amato di essere cambiata, di non essere più la cattiva di un tempo. Le sue affermazioni risulteranno credibili? Dunque, dopo la folle madre di Wyatt, sarà la Carter il nuovo interesse sentimentale del patriarca. E immaginiamo che, oltre a conquistare il cuore dell’uomo, la donna punterà anche ad acquisire posizioni sempre più prestigiose all’interno della Forrester Creations e che Steffy, Ridge, Rick dovranno lottare contro una nemica ben più preoccupante di Quinn!

Presto ritorneremo a parlare di questa avvincente story line, che promette grandi scombussolamenti nella vita dei nostri amati protagonisti! Per seguire nuove anticipazioni Beautiful e leggere la trama delle puntate da lunedì 17 luglio 2017 a venerdì 21 luglio 2017, fate un giro dalle nostre parti. A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...