Anticipazioni Beautiful trama puntate 17-21 luglio 2017: Ridge seduce Quinn e Ivy lo scopre!

Le anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 17 luglio 2017 a venerdì 21 luglio 2017: Ridge seduce Quinn! Steffy rompe con Liam per volere di Eric…

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Quinn si ritrovano in sauna, Bill pronto a riconquistare la sua Brooke. Steffy, plagiata da Eric e Quinn, rompe con Liam…

Passione, seduzione, inganni, scoperte clamorose: in arrivo nuove anticipazioni Beautiful volte a catalizzare, questa volta, la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà, dalle 13:40 alle 14:10, da lunedì 17 luglio 2017 a venerdì 21 luglio 2017. Ridge rivela a Liam di avere un piano molto ambizioso per poter separare finalmente Eric da Quinn. Brooke riceve la visita di Bill che le annuncia di essere in attesa del prossimo clamoroso errore di Ridge per poterla riconquistare e sposare! Ivy assiste ad una piccante sauna tra lo stilista e la nuova matriarca e scopre che quest’ultima si è lasciata ammirare, nuda, senza veli, dal suo “figliastro”! Ma ancora. Steffy, dopo aver preparato una cena romantica per il suo amato, le comunica di voler seguire i consigli del nonno e cioè di prendersi un piccola pausa. Eric è convinto che l’uomo in grado di rendere veramente felice sua nipote è Wyatt, un ragazzo in gamba, premuroso, dai sani principi. Così spinge Steffy a lasciare Liam ed a ricongiungersi con il suo ex…

E poi? Cos’altro accadrà? Scopritelo proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Beautiful: emozioni, sorprese e colpi di scena prossimamente su Canale 5!

Si apre una nuova settimana all’insegna delle scoperte clamorose, degli inganni e dei sotterfugi! Tra Ridge e Quinn inizierà una girandola di sguardi complici, coccole, carezze, battute piccanti; Eric inviterà sua nipote a prendersi una pausa da Liam per cercare di recuperare il tempo perduto con Wyatt e sistemare le cose con colui che è ancora, sulle carte, suo marito; Bill sentenzierà di essere in attesa del primo eclatante errore del suo rivale in amore per poter riconquistare l’unico grande amore della sua vita, Brooke. E vi annunciamo grandi colpi di scena in merito!

A breve, Eric inviterà suo figlio Ridge e sua moglie a partecipare ad un evento importante che si terrà a San Francisco. Ridge, entusiasta, spiegherà a Liam che finalmente avrà modo di mettere in atto il suo piano contro la Fuller senza terzi incomodi… E le anteprime lasciano trapelare che qui… accadrà l’imprevedibile. Il progetto dello stilista volto a screditare la nuova matriarca, incontrerà qualche piccolo intoppo, finirà per fallire a causa dell’attrazione fatale, della inspiegabile chimica che nascerà tra loro… Secondo ciò che ci è pervenuto fino ad ora, lo stilista, quando ritornerà a Los Angeles, cambierà idea riguardo alla pericolosità della nuova matriarca ed Eric, ignaro dei baci che i due, in sua assenza, si sono scambiati, si mostrerà riconoscente nei confronti del figlio!

Ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili, non credete? Questo lo vedremo nelle puntate a cavallo tra luglio e agosto 2017. Adesso, non resta che approfondire la trama dei prossimi episodi. Ed a tal proposito, occhio a ciò che accadrà venerdì 21 luglio 2017! Gli spoiler segnalano che assisteremo a qualcosa di sconvolgente: Ridge seguirà Quinn in sauna e i due parleranno della famosa doccia senza veli della designer sotto lo sguardo attento del “figliastro”. Ad origliare la loro compromettente conversazione ci sarà Ivy, la nipote di Eric, che sconvolta, scapperà via, preferendo non udire altro!

Anticipazioni Beautiful dal 17 al 21 luglio 2017, trama puntate: il piano di Ridge contro Quinn ha inizio! Steffy comunica a Liam di voler seguire i consigli del nonno e…

Il piano seduttivo di Ridge, la scoperta di Ivy, la crisi tra Liam e Steffy a causa di Quinn… questo e tanto altro ancora nelle prossime puntate, come svelano le anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 17 luglio 2017: Katie e Bill raggiungono Villa Forrester per trascorrere il Natale insieme ad Eric e Quinn. La Logan quando arriva, si scusa con la matriarca e le chiede se ha avuto modo di leggere il messaggio che le ha inviato sul suo cellulare, quello cioè in cui la avvisava che sarebbe passata a casa sua per festeggiare il giorno più atteso dell’anno. La Fuller, con entusiasmo, le fa capire di essere la benvenuta in casa sua. Anche Steffy e Liam, così come Ridge e Brooke, Rick e la sua famiglia, cambiano improvvisamente idea e così si ritrovano tutti a casa di Eric. Quest’ultimo, commosso, ringrazia i presenti per aver accettato, nonostante l’iniziale titubanza, il suo invito. Ridge, felice, ricorda al padre che i Forrester sono una grande famiglia. Il giorno seguente, Liam, Steffy, Quinn e Wyatt si ritrovano in riunione alla Forrester Creations. Liam boccia le idee del fratello, che vorrebbe coinvolgere la figlia di Ridge in una iniziativa social piccante, ma molto promettente. Irritata la Fuller, caccia via il figlio di Bill dall’ufficio. Steffy, invece di mostrarsi contrariata, acconsente!
  • Martedì 18 luglio 2017: Brooke e Ridge sono in ufficio e parlano delle loro imminenti nozze. Lo stilista è molto nervoso. Non sa come sbarazzarsi di Quinn che sta acquistando posizioni sempre più prestigiose in azienda. Poi, ad un tratto, quando resta solo, ripensa a quanto accaduto nei Giardini di Villa Forrester ed intuisce che l’unico modo per far sì che Eric divorzi dalla Fuller è… farla cadere in tentazione! Attuare, cioè, un piano seduttivo. Il patriarca deve capire che la donna che ha sposato non ha alcunché di speciale. E’ disonesta e slelale, pronta a tradirlo con il primo che le capita proprio come tutte le donne che ha avuto in passato! Liam raggiunge Ridge e gli fa presente di essere stato cacciato dalla riunione da Quinn e che la sua fidanzata non ha fatto un bel niente per difenderlo. Ridge lo tranquillizza. E gli illustra il suo progetto contro la designer. Brooke, invece, è a casa, immersa nei suoi pensieri. Bill la raggiunge e le dice che continuerà ad amarla e desiderarla. E’ convinto che prima o poi Ridge sbaglierà, la farà soffrire e lei ritornerà nuovamente tra le sue braccia!
  • Mercoledì 19 luglio 2017: Brooke spiega al magnate Spencer che presto ufficializzerà la sua unione con Ridge, per il bene di Katie e di R.J. Bill le ricorda che sta sbagliando: non deve sacrificare la sua felicità e l’amore che sente per lui solo per non fare un torto alla sua famiglia. Poi precisa di essere in attesa del passo falso del suo rivale. Lo stilista, nel frattempo, da’ inizio al suo piano seduttivo! Quando Quinn raggiunge il suo ufficio, lui la invita ad indossare il suo abito di punta. La fa salire sul piedistallo ed inizia a sfiorarle dolcemente ed in maniera sensuale i fianchi. La Fuller, scossa, perde il controllo e scivola giù per terra. Ridge la prende in braccio ed inizia a massaggiarle la caviglia. Steffy, nel frattempo, esprime a Wyatt le sue titubanze in merito alla nuova campagna social soprattutto quando scopre che il suo ex ha realizzato, a sua completa insaputa, un video provocante con le sue immagini! Liam passa a trovare Ridge e gli confida di essere sicuro che prima o poi Quinn tradirà Eric.
  • Giovedì 20 luglio 2017: Quinn ritorna a Villa Forrester e spiega a suo marito di essere preoccupata per Wyatt, che sta soffrendo moltissimo a causa della fine del suo matrimonio con Steffy. Il giovane non può continuare a lavorare fianco a fianco con la ex moglie e poi vederla ritornare a casa con un altro! Ridge raggiunge Liam e lo invita a non raccontare il suo ambizioso progetto a sua figlia. Poi quando incontra Quinn, ne approfitta per accarezzarle dolcemente la caviglia dolorante. La donna, imbarazzata, si allontana, ricordandogli di essere il suo capo e di non voler scendere a compromessi con lui. Eric s’imbatte in sua nipote e la invita a lasciare al più presto la sua nuova fiamma per rimettersi con il figlio di Quinn. Steffy ritorna a casa ed organizza una cena romantica per il suo amato. Lui nota qualcosa di strano nei suoi occhi ed intuisce che deve comunicargli qualcosa di importante.
  • Venerdì 21 luglio 2017: Steffy comunica a Liam la sua decisione: vuole ascoltare i consigli del nonno e di Quinn e prendersi una pausa. Bill passa a trovare Brooke e le ribadisce ancora una volta il suo pensiero: presto ritorneranno insieme. Eric spiega a Quinn che per sua nipote vuole solo il meglio ed il meglio è rappresentato da Wyatt, un ragazzo ambizioso, intraprendente e dai sani principi. Ivy raggiunge la sauna e qui trova Ridge e Quinn intenti a conversare, a parlare della famosa doccia, di come la Fuller non si sia fatta alcun problema a lasciarsi ammirare nuda da lui. La bella australiana, dopo aver ascoltato queste parole, visibilmente scossa, se ne va. La Fuller precisa a Ridge che non gli consentirà di giocare con i suoi sentimenti, che non si lascerà manovrare da lui. E’ cambiata. E’ una donna leale e onesta, non è più la macchinatrice spietata di una volta!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric scopre dei baci focosi tra Ridge e Quinn e … reagisce così!

Come già abbiamo avuto modo di rivelarvi in uno dei nostri precedenti spoiler, nelle puntate americane di Beautiful è riapprodato un personaggio femminile molto amato e per certi versi, molto odiato dai fans della longeva telenovela… stiamo parlando di lei, della terribile ex moglie di Eric Forrester, Sheila Carter! La donna, che era stata data per morta, in realtà è viva e ritornerà a Los Angeles, dopo anni e anni di assenza, con uno scopo ben preciso: riprendersi il marito della defunta Stephanie ( e forse anche posizioni prestigose in azienda)! E come ci riuscirà? La donna intuirà che tra Quinn e Ridge è in corso una chimica speciale fatta di baci appassionati e sguardi complici, attrazione peraltro scoperta anche da altri membri della famiglia Forrester, tra cui Ivy, Charlie, Pam e dalla stessa Brooke. Nessuno, fino all’arrivo di Sheila, ha avuto il coraggio di rivelare ad Eric quanto visto perché come ben sapete, il buon patriarca soffre di problemi cardiaci e la scoperta che la donna che ha sposato è tutt’altro che onesta e leale, potrebbe essergli fatale.

Bene, come vi avevamo già annunciato in una delle nostre ultime anticipazioni Beautiful, Sheila romperà il silenzio e spiffererà al suo ex tutta la verità. E oggi, finalmente, possiamo essere più precisi in merito e parlarvi della furiosa reazione di Eric, che la scorsa volta avevamo appena accennato. Sappiamo che il confronto tra i diretti interessati avverrà a Villa Forrester. Ridge inviterà il padre a ricongiungersi con la matriarca: se è caduta nella sua ragnatela, è stato solo per la sua tendenza autodistruttiva! Ha fatto di tutto per farla cadere in tentazione, per allontanarla per sempre dalla sua vita e dall’azienda. E ci è riuscito. L’ha baciata, non una, ma tantissime volte, ma nonostante tutto, Quinn non si è mai spinta oltre il limite del consentito, non ha mai fatto l’amore con lui! Ridge, con le lacrime agli occhi, definirà la sua ormai ex acerrima nemica, una donna fantastica, ambiziosa, dalle mille risorse, l’unica in grado di rendere felice il suo amato papà…

Eric ferito, dopo aver ascoltato le ragioni dello stilista e quelle di sua moglie, caccerà quest’ultima dalla sua vita affermando che Sheila è l’unica donna degna di stargli accanto, perché onesta e sincera. Nei confronti di Ridge, esprimerà parole molto dure, intrise di rabbia e di rancore. Ripenserà al passato, al suo matrimonio con Brooke Logan, finito a causa di suo figlio. Gli dirà che d’ora in avanti potrà considerarsi un estraneo, un Marone a tutti gli effetti. La Carter, con lo sguardo fiero e le braccia incrociate, assisterà a tutta la scena e non dirà una sola parola. Ma c’è dell’altro. Ulteriori spoiler annunciano che Eric scomparirà nel nulla e che a mettersi sulle sue tracce, ignorando completamente la causa della fuga dell’uomo, sarà sua nipote Steffy. E ci chiediamo. Tutto ciò, quali ripercussioni avrà sull’equilibrio della Forrester? Provocherà la rottura definitiva tra Liam e Steffy, dato che il figlio di Bill è stato sempre al corrente del piano del suocero volto a screditare la Fuller? E la figlia di Ridge, cosa ne penserà del comportamento del padre? Staremo a vedere. Resta da capire anche come i Forrester si comporteranno nei confronti della Carter…

Anteprime clamorose, non credete? Siamo certi che le prossime anticipazioni Beautiful saranno un crescendo di colpi di scena! A breve, alla categoria dedicata, non solo troverete spoiler golosissimi provenienti dalle puntate d’oltreoceano, ma anche la trama degli episodi che Canale 5 trasmetterà da lunedì 24 luglio 2017 a venerdì 28 luglio 2017. Che cosa succederà? Scopritelo con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...