Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 17-22 luglio 2017: Beatrice diventa azionista!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 17 luglio 2017 a sabato 22 luglio 2017: Werner sorprende Nils e Natascha insieme! Beatrice azionista!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Beatrice ricatta Friedrich, Werner vede Nils e Charlotte intenti a fare l’amore! Oskar esce dal carcere, David si trasferisce a casa di Tina!

Bugie, intrighi, rivelazioni sconcertanti: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le nuove anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle prossime puntate, quelle cioè che andranno in onda su Rete 4 da lunedì 17 luglio 2017 a sabato 22 luglio 2017. Beatrice comincia il suo spietato piano contro Friedrich e dopo averlo pesantemente minacciato, riesce a diventare azionista del Furstenhof. In occasione del compleanno di Susan, Adrian e William raggiungono una tregua apparente. Alfons e André faticano a digerire il comportamento di Gerti nei confronti di sua figlia Melli, mentre Tina scopre che David ha ingaggiato un finto complice per poter far rinchiudere in carcere Oskar! Werner sorprende Natascha e Nils intenti a vivere un momento di passione e ne resta sconvolto! Clara vive dei momenti di grande angoscia. La bella Morgenstern sente di amare il marito di Desirée e non l’uomo con il quale a breve convolerà a nozze. Ma non è tutto! La soap di successo bavarese va in onda dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 circa e il sabato dalle 19:50 alle 21:15. Pronti a leggere i nostri spoiler?

Anticipazioni Tempesta d’amore: inganni, bugie e macchinazioni nelle prossime puntate in onda su Rete 4!

Tempesta d’amore ritorna con una nuova appassionante settimana, le cui puntate andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla vendetta di Beatrice nei confronti dell’uomo che ama, Friedrich. Pur avendo intuito che il vecchio Stahl, flirtando con Saskia, è caduto nel tranello di Werner, la dark lady continuerà imperterrita a fargliela pagare per il torto subito e che cosa farà? Dapprima racconterà ai suoi figli una grossa bugia e cioè che il suo promesso sposo avrebbe tanto voluto rinchiuderla in un ospedale psichiatrico e poi, successivamente, obbligherà Friedrich a cederle le azioni che hanno sottratto entrambi -ingiustamente- a Charlotte. Beatrice, così, diventerà azionista e il suo prestigio all’interno del famoso hotel pentastellato si accrescerà sempre più!

A cavallo tra agosto e settembre 2017, vedremo che la dark lady, quando scoprirà che l’uomo che le aveva promesso che l’avrebbe portata all’altare partirà alla riconquista di Charlotte, andrà su tutte le furie e simulando un suicidio, si scaglierà contro la sorella riducendola in fin di vita! La Saalfeld andrà in coma e vi resterà per molto tempo. Al suo risveglio, ecco arrivare la amara sorpresa: Charlotte non ricorderà alcunché dell’aggressione subìta ed inizierà a rammentare, invece, fatti ed avvenimenti avvenuti circa trent’anni prima. Crederà di essere sposata con Werner e quest’ultimo non solo starà al gioco della sua ex, ma finirà anche per scontrarsi con Friedrich, deciso ad occupare un posto speciale nel cuore dell’unica donna che è stata onesta e fedele con lui! Ci aspettano appuntamenti imperdibili, non credete? Buona continuazione con le nostre anticipazioni Tempesta d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore, dal 17 al 22 luglio 2017, trama puntate: Beatrice riesce ad entrare in possesso delle azioni di Charlotte, Werner intuisce che Nils e Natascha sono amanti. Tina chiude ogni rapporto con David, ma…

Colpi di scena, passione e tanto altro ancora nelle prossime puntate di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che…

  • Lunedì 17 luglio 2017: David e Desirée si allarmano quando ritrovano la sedia a rotelle della madre in cantina. Mille interrogativi iniziano a tormentarli: perché Beatrice è sparita nel nulla? Le è accaduto qualcosa di brutto? Friedrich ipotizza che Werner potrebbe aver fatto del male alla loro mamma. La dark lady sconvolge tutti con una fortissima dichiarazione. Svela ai suoi figli che il vecchio Stahl ha tentato di rinchiuderla in un ospedale psichiatrico. E’ chiaro che la donna sta cercando di mettere in cattiva luce Friedrich agli occhi di David e di Desirée per vendicarsi di quanto accaduto tra lui e Saskia.
  • Martedì 18 luglio 2017: Clara, dopo aver baciato Adrian, è sconvolta e fa di tutto per concentrarsi su William. Quest’ultimo cerca di fare rosei progetti per il futuro, cercando di non pensare a quanto gli ha comunicato il dottore in merito all’impossibilità di poter ritornare a praticare il suo sport preferito. Friedrich caccia Beatrice dal Furstenhof. Gerti spiega ad Alfons di nutrire ancora dei sentimenti per lui. Poi quando s’imbatte in Charlotte, le consiglia di ripartire alla conquista di Nils. Oskar ritorna finalmente in libertà e Tina, al settimo cielo, decide di organizzare una romantica sorpresa per lui!
  • Mercoledì 19 luglio 2017: Il Pubblico Ministero scopre che Pia ha dei precedenti penali. Il birraio è di nuovo nei guai! Tina e Oskar decidono di raccontare tutta la verità alla polizia in merito alla morte di Philip. La falsa testimonianza di Sigmund, ingaggiato da Beatrice per aiutare David a ritornare con la bella Kessler, potrebbe nuovamente aggravare la posizione del birraio. La dark lady acquista posizioni sempre più prestigiose all’interno del Furstenhof e diventa addirittura una delle principali azioniste!
  • Giovedì 20 luglio 2017: Friedrich è costretto a piegarsi ai pericolosi ricatti di Beatrice e le cede le quote sottratte con l’inganno a Charlotte. William decide di concentrarsi sul lavoro, di dare una svolta alla sua carriera e quando Adrian si propone di aiutarlo, lui gli fa capire di non aver bisogno della sua pietà. Alfons mal sopporta la presenza di Gerti nella sua vita ed in quella di Charlotte. Quest’ultima è al settimo cielo: è certa che con i consigli della madre di Melli riuscirà a riconquistare il cuore di Nils!
  • Venerdì 21 luglio 2017: Alfons scopre che Hildegard ha invitato Gerti a cena. La donna, intanto, tramite un bizzarro rituale, cerca di aiutare sua figlia ad acquistare più fiducia in se stessa. André sconsiglia a Melli di accettare lo strano aiuto della madre, ma la donna non riesce ad opporsi al suo volere. Adrian e William organizzano una sorpresa per Susan, in vista del suo compleanno. Tina scopre che David ha ingaggiato Sigmund per incastrare Oskar e va su tutte le furie. Il giovane Hofer le promette che l’aiuterà a scagionare il suo amato da ogni accusa, ma la Kessler gli dice di non volerlo più vedere.
  • Sabato 22 luglio 2017: David ritorna a casa e scopre che il suo appartamento ha subìto ingenti danni a causa di un brutto allagamento. Il giovane, affranto, raggiunge Tina e le chiede ospitalità per una notte. Michael e Natascha continuano a litigare. La loro crisi di coppia è evidente. Werner, durante una passeggiata nel bosco, sorprende la cantante e Nils intenti a fare l’amore! Alfons litiga con Melli dopo aver saputo che ha accettato gli strani e bizzarri consigli di Gerti! Dopo essere venuto a conoscenza degli intrighi di David nei confronti di Oskar, Adrian crede che anche Desirée sia coinvolta nella fosca vicenda. La giovane, sconvolta, si reca dal fratello e litiga furiosamente con lui. Gli azionisti del Furstenhof, dopo una riunione, scoprono che Friedrich ha ceduto le quote di Charlotte a Beatrice. Werner fatica a digerire l’amaro boccone!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Desirée lascia la Germania… ecco perché!

Pronte a sorprenderci come non mai, sono le anticipazioni Tempesta d’amore sulle attuali puntate tedesche! Tra le story line più accattivanti del momento, vi è sicuramente quella incentrata sulla relazione sentimentale tra Nils e Desirée! Il bel personal trainer nelle puntate italiane ha appena infranto il cuore della bionda Charlotte, che a causa degli intrighi di Beatrice e di Friedrich ne sta passando di cotte e di crude. In quelle che stanno andando in onda in Germania, invece, Nils ha perso la testa per la figlia di Desirée! Ma… come è nata la fatale attrazione tra loro? La bionda sorella di David non è forse sposata con Adrian? Che cosa è successo?

Dovete sapere che la dodicesima stagione della soap si concluderà con il matrimonio tra Clara e Adrian. I due capiranno di amarsi e lasceranno i loro rispettivi partner per rifarsi una vita insieme. La Bramigk, rimasta sola, dopo la partenza improvvisa di suo fratello ( tenterà di uccidere Beatrice e per non passare il resto dei suoi giorni in carcere, lascerà il Paese come latitante), si trasferirà nell’appartamento che David condivideva con l’ex di Charlotte. Tra i due, con il passare dei giorni, nascerà una forte attrazione che culminerà in una serie di baci appassionati.

Sarà una storia fatta di momenti molto passionali e un bel giorno, Desirée si spingerà oltre, dichiarando a Nils di provare dei forti sentimenti per lui. Purtroppo il personal trainer smonterà le sue aspettative quando le dirà di non amarla, di non voler ufficializzare la sua unione con lei. Angosciata la Bramigk proverà a dimenticare Nils e ci riuscirà grazie a Cristoph Saalfeld, nipote di Charlotte, ovvero un nuovo personaggio con il quale andremo a familiarizzare a breve. Purtroppo, anche questa storia d’amore finirà, perché la figlia di Beatrice scoprirà che il bel Saalfeld, in realtà, è fidanzato con una donna di nome Alicia.

Doppiamente delusa, Desirée non saprà più che fare e in lei nascerà la voglia di lasciare la Germania per cercare fortuna e serenità altrove. La donna passerà le sue giornate in preda alla tristezza e capirà che Cristoph è stato soltanto un ripiego per non pensare a Nils, l’uomo che ha amato sopra ogni altra cosa. Tra il bel personal trainer e la Bramigk ci sarà un bellissimo riavvicinamento, ma quando il nipote di Charlotte, per farsi perdonare, le offrirà una imperdibile opportunità lavorativa in Thailanda, ecco che il loro idillio amoroso tornerà nuovamente a spezzarsi.

Sul treno in procinto di lasciare la Bavaria, Desirée incontrerà Nils che pur dichiarando di provare dei sentimenti molto forti per lei, la inviterà a non rinunciare alla golosa proposta che le è stata offerta e così la rifiuterà per la seconda volta. Delusa, Desirée partirà, ma ulteriori spoiler annunciano che molto probabilmente il suo non è da inquadrare come un addio definitivo e che la ragazza potrebbe ritornare in Germania molto presto. Chissè se sarà sempre la bionda attrice Louisa von Spies ad interpretarla! Staremo a vedere!

Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Tempesta d’amore che vi proponiamo per restare sempre aggiornati sul mondo di Sturm der Liebe. Cosa succederà nelle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 24 luglio 2017 a sabato 29 luglio 2017? Beatrice, diventata azionista del Furstenhof, sconvolgerà ulteriormente Friedrich con le sue terribili macchinazioni, mentre Clara si sentirà sempre più combattuta tra Adrian, che ama e William, con il quale ha deciso di rifarsi una vita!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!