Home / Talent & Reality Show / Uomini e Donne: Gemma e Giorgio in “coppia” in un famoso reality!

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio in “coppia” in un famoso reality!

Uomini e Donne trono Over: ultime news svelano che Gemma Galgani e Giorgio Manetti ritornano “insieme” per sbarcare come “coppia” su “un’isola” molto famosa.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani potrebbero abbandonare il trono Over di Uomini e Donne per partecipare a L’Isola dei Famosi 13!

A settembre 2017 partirà su Canale 5 la nuova stagione di Uomini e Donne. Il web pullula di news sui prossimi protagonisti del trono classico ed Over e riguardo alle avventure sentimentali dei senior, pare che Giorgio Manetti e Gemma Galgani non figureranno più, rispettivamente, tra le file del parterre maschile e femminile. Perché? I due, che si sono conosciuti grazie al programma di Maria De Filippi e poi lasciati dopo circa un anno di intensa e discussa frequentazione, potrebbero partecipare come coppia alla tredicesima edizione de L’isola dei Famosi. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire!

Gemma e Giorgio da Uomini e Donne a L’Isola dei Famosi!

La notizia suona alquanto strana. Perché proprio Gemma e Giorgio? Gems sta attualmente ri-frequentando Marco Firpo e in più occasioni, ha dichiarato di essere rinata e di essere innamorata di lui. A settembre 2017, la Galgani potrebbe riapprodare in trasmissione insieme al suo cavaliere, ma solo per poche puntate, per annunciare di essere pronta a lasciare gli studi Elios con lui. Gemma potrebbe chiudere con “il capitolo” Uomini e Donne ma non con la televisione…News lasciano trapelare che, anziché vederla nel salottino di Maria De Filippi, la ritroveremo come naufraga in Honduras in coppia con Il Gabbiano!

Giorgio Manetti potrebbe abbandonare il trono Over!

E perché con Il Gabbiano e non con Marco? Sembra che Giorgio, negli ultimi tempi, sia molto impegnato con la stesura della sua autobiografia, ove sta raccontando retroscena interessanti -e mai rivelati prima d’ora- anche su Gemma Galgani. Il cavaliere, in una recente intervista, ha dichiarato che non sa se ritornerà a Uomini e Donne a causa dei suoi innumerevoli impegni… E tutto combacia alla perfezione! Giorgio non figurerà tra i protagonisti del trono Over; Gemma è pronta a lasciare il programma con Marco. Tutto lascia supporre che presto si ritroveranno a dover fare le valigie per sbarcare insieme in Honduras!

Marco Firpo geloso della coppia Gemma-Giorgio?

Al momento ancora tutto tace. I diretti interessati non ci hanno ancora dato conferme o smentite. Non sappiamo se il Gabbiano è pronto a spiccare il volo, ad attraversare mari ed oceani per giungere sull’Isola e non sappiamo se Gemma è pronta a vivere questa esperienza, a mettersi in gioco accanto al suo ex. E Marco? Riuscirà a stare settimane e settimane lontano dalla bionda torinese e soprattutto, a vederla a stretto contatto con il suo ex? In una recente intervista, lo spezino ha affermato che Gemma potrebbe essere la donna giusta con cui invecchiare felice… Difficile che riuscirà a tenere a bada la gelosia, non credete?!

Insomma, con Giorgio e Gemma protagonisti, la tredicesima edizione de L’isola dei Famosi potrebbe trasformarsi in una sorta di … Temptation Island! La torinese dovrà dimostrare di tenerci a Marco e vincere le avversità legate all’esperienza in Honduras. Proprio un bel da fare… Continuate a leggere le news sul mondo di Uomini e Donne presenti sul nostro blog! Indagheremo sui concorrenti della nuova edizione del reality e vi aggiorneremo subito in caso di clamorose novità!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

teresa cilia

Uomini e Donne: Teresa Cilia ha trovato lavoro, ecco dove!

Arrivano news molto felici su una delle coppie più amate legata a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Lei è diventata...