Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 17-21 luglio 2017: Serena rivelerà il tradimento a Filippo?

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 17 luglio 2017 a venerdì 21 luglio 2017: Serena inquieta, Franco vive una brutta situazione, Denis…

Anticipazioni Un posto al sole: Denis inserito nel programma protezione testimoni! Serena pronta a rivelare a Filippo le ragioni del suo malessere!

Soprusi, ingiustizie, scelte difficili, confessioni bollenti: è ciò che annunciano le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate che Rai Tre ci regalerà da lunedì 17 luglio 2017 a venerdì 21 luglio 2017. Vi riveliamo che Denis deciderà di collaborare con la giustizia e per questo, dovrà separarsi da Giulia. Serena, triste ed angosciata, avrà una reazione esagerata ed inaspettata di fronte a Roberto e dopo averci riflettuto a lungo, deciderà di raccontare a Filippo ciò che la tormenta. Due bulli raggiungeranno il garage ove lavora Franco per prendere in prestito una automobile di lusso. Don Peppino Canfora, stranamente, glielo consentirà e Boschi inizierà ad insospettirsi. E ancora. Teresa consiglierà a Raffaele di partecipare alle selezioni del talent di cucina “Chef Parade”, proprio come sta facendo suo figlio Patrizio. Guido sta commettendo un grave errore nel continuare ad ignorare le esigenze di Mariella, mentre Silvia si vedrà “costretta” a chiedere scusa ad Arianna dopo una clamorosa gaffe! Non reste che tuffarsi nelle anteprime che seguono per scoprirne di più!

Un posto al sole, secondo il nuovo orario estivo, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole: la tristezza e il senso di inquietudine di Serena non sfuggiranno a Filippo..

Tra le storyline più interessanti di questa settimana figura sicuramente la crisi di Serena. Filippo intuirà che la donna sta attraversando un momento molto difficile. Gli spoiler preannunciano che il figlio di Roberto capirà che il senso di inquietudine e di insoddisfazione della sua amata potrebbe avere a che fare con qualcosa di impensabile fino a non poco tempo fa. Forse Sartori ha intuito che sua moglie si è innamorata di Claudio? E ancora. La Cirillo, umiliata e messa a disagio da Roberto, questa volta, proprio non ce la farà a digerire l’amaro boccone e come vedremo, sbotterà ed avrà nei confronti del suocero una reazione, molto forte, assolutamente inaspettata! Ma non sarà l’unica storia a tenerci con il fiato sospeso. Denis deciderà di collaborare con la giustizia e verrà iscritto nel programma di protezione testimoni. L’uomo si vedrà costretto a sciogliere la relazione con Giulia, alla quale dovrà dire addio. Ci riuscirà veramente? E ancora. Franco si renderà conto che don Peppino nasconde un fosco segreto…

Anticipazioni Un posto al sole dal 17 al 21 luglio 2017, trama puntate: Denis decide di collaborare, Guido sottovaluta le esigenze di Mariella. Serena sul punto di raccontare a Filippo tutta la verità!

Questa settimana, sarà una alternanza di bizzarre situazioni e storie dal carattere forte, intrise di scelte difficili. Ecco cosa annunciano le anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 17 luglio 2017: gli uomini di Maiorano partono all’azione, mentre Niko e Ugo sono pronti a deporre la testimonianza rilasciata da Denis davanti al magistrato. Prossimo a partire per le vacanze, Renato riceve i consigli spassionati di Raffaele riguardo a come comportarsi con Nadia.
  • Martedì 18 luglio 2017: Roberto, in occasione dell’anniversario del circolo, propone a Filippo di diventare socio. Silvia intuisce che dietro il blog “Fuori dal Coro” c’è Michele e così si reca da Arianna per scusarsi vivamente con lei, dato che l’aveva accusata ingiustamente di aver creato un falso profilo.
  • Mercoledì 19 luglio 2017: Messa a disagio da Roberto, Serena reagisce in maniera imprevedibile nei suoi confronti. Denis, scampato per un soffio al pericolo, viene inserito nel programma di protezione testimoni e decide di separarsi definitivamente da Giulia. Patrizio si reca ai provini del reality culinario “Chef Parade” a cui intende partecipare e Teresa sprona Raffaele a presentarsi alla stessa trasmissione del figlio.
  • Giovedì 20 luglio 2017: Serena è inquieta ed insoddisfatta e Filippo si pone mille interrogativi. Poi intuisce che la donna è triste a causa di un motivo che, fino a non poco tempo fa, riteneva impossibile. Guido continua ad ignorare le esigenze di Mariella e non immagina che ciò potrebbe costargli molto caro. Raffaele e Teresa hanno un’idea un po’ bizzarra che potrebbe gettare nello sconforto Patrizio ma rendere felice qualcun altro.
  • Venerdì 21 luglio 2017: Franco si ritrova a dover affrontare una brutta situazione in garage. Due bulli decidono di prendere “in prestito” una automobile di lusso non di loro proprietà. Quando Boschi scopre che don Peppino è tollerante verso simili situazioni, non esita a chiedere immediatamente spiegazioni al suo amico. Serena prova a parlare con Filippo, a confidargli le ragioni del suo malessere interiore. Con sorpresa, Raffaele viene selezionato per il provino di “Chef Parade”. Come reagirà Patrizio alla notizia?

Anticipazioni Un posto al sole: Franco si innamora della figlia di don Peppino, la bellissima Luisa e scopre che…

Come ben sapete, Franco ha stretto un forte legame di amicizia con don Peppino Canfora che ha non pochi scheletri nell’armadio. Nella puntata che andrà in onda venerdì 21 luglio, due bulli si introdurranno con aria spavalda nel suo garage e pretenderanno di prendere in prestito una lussuosa auto. Boschi, adirato, farà di tutto per bloccare le intenzioni dei due, ma don Peppino, stranamente, si mostrerà molto tollerante verso i due ragazzi. L’auto verrà danneggiata e nessuno alzerà un dito. Perché? Che cosa sta succedendo? Chi è veramente don Peppino?

Spoiler annunciano che Canfora, nelle prossime puntate, finirà in ospedale, presumibilmente perché aggredito da qualcuno e qui Franco avrà modo di conoscere e di innamorarsi perdutamente di sua figlia, l’affascinante Luisa! Ben presto, sia Boschi che la new entry, dovranno vedersela con Gaetano Prisco, un pericoloso usuraio ed emergerà così la verità su don Peppino. L’uomo deve restituire una ingente somma di denaro al crudele strozzino e se non lo farà entro un tempo prestabilito, i suoi uomini si vendicheranno non solo di lui, ma anche di sua figlia. Franco, dunque, si ritroverà a dover affrontare una nuova difficile situazione. Riuscirà a consegnare alla giustizia Prisco ed a salvare Luisa e suo padre? E soprattutto… cosa ne penserà Angela, nel caso in cui dovesse accorgersene, della fatale attrazione nata tra l’uomo e la new entry? Staremo a vedere!

Le puntate a cavallo tra luglio e agosto 2017 si preannunciano “caldissime”, ricche di novità, colpi di scena e momenti di suspense! Le prossime anticipazioni Un posto al sole ci regaleranno, come sempre, scorci interessanti sulle prossime puntate e la trama degli episodi che si susseguiranno da lunedì 24 luglio 2017 a venerdì 28 luglio 2017. Serena confesserà a Filippo tutta la verità? Il clan Maiorano aggredirà nuovamente Niko e Ugo? Restate con noi per fugare tutti i vostri dubbi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...