Velvet 4, anticipazioni quarta puntata: guerra dell’anima!

Velvet 4, trama puntata giovedì 20 luglio 2017: Ana Ribera e Mateo collaborano alla Galleria Velvet per la realizzazione dei progetti, ma Marco Cafiero, li ostacola.

Anticipazioni Velvet 4, riassunto terza puntata: nelle Gallerie Velvet giunge Adele la quale nasconde un misterioso segreto legato ad Alberto.

Nelle Gallerie Velvet c’è aria di cambiamento. Ana Ribera ha intenzione di portare avanti il suo progetto, creare una linea pret-a-porter da lanciare nelle varie case di moda presenti in tutto il mondo. La tenacia della stilista però viene smorzata dai progetti del nuovo direttore Marco Cafiero le cui idee si vanno a scontrare con i buoni propositi di Ana. L’uomo infatti sta creando scompiglio tra il personale della Galleria Velvet ha infatti ordinato di liberare gli alloggi per creare nuovi laboratori. Cafiero inoltre vuole fare di tutto per metterle i bastoni tra le ruote cercando di effettuare tagli nel bilancio affinchè Ana non riesca a portare avanti i suoi brillanti progetti lavorativi. Nel frattempo nell’atelier di moda si presenta Adele, una donna raffinata, ma ambigua e misteriosa. La signora in questione è interessata alla collezione di Philippe Ray, ma in realtà è giunta alle Gallerie Velvet per svelare un segreto a Cristina, acerrima nemica della Ribera. La donna venuta a conoscenza del fatto che Alberto non è morto, si mette a fare delle indagini per conto proprio senza svelare nulla ad Ana. Cristina però rivela la notizia al suo alleato Carlos, il quale teme che il ritorno di Alberto, possa in qualche maniera compromettere il rapporto con la sua amata stilista. Rita impiegata nella Galleria Velvet e migliore amica di Ana, scopre di avere “un nemico dell’anima”, un tumore che potrebbe comprometterle seriamente la vita. La donna però ha un conflitto interiore, non sa se confessare a Pedro, suo marito di avere il cancro.

Velvet 4: anticipazioni quarta puntata: Cristina sprona Carlos a chiedere la mano ad Ana!

Le anticipazioni della quarta puntata della soap opera spagnola “Velvet 4” e che andrà in onda giovedì 20 luglio 2017, svelano dei retroscena inaspettati. Ana Ribera impegnata in prima linea alla Galleria Velvet per cercare di portare avanti il suo progetto, si ritrova a dover fare i conti con il nuovo direttore Cafiero il quale non fa altro che interferire con i suoi piani di lavoro, cercando in tutte le maniere di tagliare i fondi del bilancio. Cristina nel frattempo, appresa la scottante verità e cioè che Alberto è vivo, cerca di spronare Carlos a chiedere in sposa Ana. Clara invece segretaria della Galleria Velvet e sorella di Rita, non riesce a mandar giù l’imposizione ordinata dal direttore, quello cioè che i dipendenti debbano lasciare immediatamente gli alloggi. Rita intanto decide di confidare alla sorella il triste dramma che la perseguita, ma nello stesso tempo intende rifiutare l’intervento chirurgico atto a rimuovere il tumore in quanto non può permettersi di pagare le spese. Clara convince così la sorella a chiedere un aiuto economico ad Ana Ribera. Pedro, marito di Rita è ancora all’oscuro della malattia della moglie, ma ne viene a conoscenza tramite gli esami che trova in cucina, nei quali riportano la presenza del cancro nel corpo della sua dolce metà. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Per scoprirlo basta non perdere le prossime anticipazioni della soap opera “Velvet 4“. Secondo voi chi è il personaggio più cattivo della soap opera Velvet? Cristina oppure Carlos? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...