Mara Venier, silurata dalla Rai, è stata salvata da Maria De Filippi!

Mara Venier rompe il silenzio e parla della fine della sua esperienza in Rai. Alla conduttrice è stato detto addio in uno dei periodi più bui della sua vita.

Mara Venier è stata accolta da una nuova grande famiglia, Mediaset. E di Maria De Filippi dice…

Tra qualche mese partirà su Canale 5 Tu sì que vales, il talent show che vedrà Mara Venier riconfermata nel suo ruolo di giudice popolare. L’attrice e conduttrice veneziana ha lavorato per anni in Rai, che per lei ha rappresentato una grande famiglia. Silurata da La Vita in Diretta nel 2013, ha vissuto enormi difficoltà, in quanto tutto ciò è andato a coincidere con uno dei momenti più tristi della sua vita, la malattia dell’amata mamma. Poi, il passaggio a Mediaset e l’approfondimento della conoscenza con Maria De Filippi, che la simpatica presentatrice ha definito come una “ventata d’aria”. Mara un po’ come Massimo Giletti che non rivedremo più a L’Arena. Approfondite con noi!

Mara Venier a Tu sì que vales!

Mara Venier, in una recente intervista rilasciata ad Alfonso Signorini ai microfoni di #Estate, la nuova trasmissione del Chi Summer Tour 2017, ha rivelato i retroscena del suo addio alla Rai. E lo ha fatto con un velo di amarezza. Perché ricordare questa brutta vicenda, significa riportare alla mente anche uno dei momenti più bui della sua vita ed ovvero la malattia della mamma. Poi, ecco arrivare uno spiraglio di luce, anzi, una ventata d’aria fresca, rappresentata da Maria De Filippi. E una proposta molto significativa da Mediaset, ovvero quello di partecipare a Tu sì que vales come giudice popolare.

Mara e Maria: il profondo rapporto che le unisce

Maria De Filippi e Mara sono unite da un profondo legame d’amicizia che va ben al di là del rapporto spiccatamente professionale. E la regina di Canale 5, giorni fa, ha pensato di fare un piccolo scherzo alla veneziana, facendole credere di non essere stata più riconfermata nel suo ruolo nello show! Mara, addirittura, aveva già pronti i biglietti per partire con suo marito Nicola per le vacanze, quando ad un tratto è stata chiamata a lavorare per il talent!

Mara Venier come Massimo Giletti

“Lo hanno fatto fuori proprio come è successo a me”. Queste le parole della veneziana in merito alla vicenda che ha colpito Massimo Giletti che con il suo programma, L’Arena, totalizzava picchi significativi di share. Mara ha dichiarato di fare il tifo per lui, anche perché possono toglierti i programmi “ma non l’affetto della gente”. La Venier attualmente è impegnata, insieme alla De Filippi, a Belen Rodriguez ed all’intero staff del programma, con le registrazioni di Tu sì que vales. Come testimoniano gli scatti sui social, è felice e sorridente. Il periodo buio, vissuto dopo la “cacciata” dalla Rai, sembra essere solo uno sbiadito ricordo.

Una delle passioni più grandi di Mara è la televisione e anche se si è detta pronta per il pensionamento, crediamo che le costerà davvero caro! Continuate a seguire le nostre news di gossip, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Ufficiale, Amadeus Lascia La Rai: Ecco Le Vere Ragioni!

Amadeus lascia la Rai: il famoso conduttore ha deciso di abbandonare la tv di Stato. Ecco che cosa sappiamo sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a farlo!