Anticipazioni Il Segreto agosto 2017: l’arrivo del terribile Nestor! Mencia e Sol muoiono!

Anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda ad agosto 2017: Mencia e Sol muoiono, Cristobal droga Emilia, l’arrivo del fidanzato di Camila!

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di agosto 2017: morte, new entry, dolore, ricatti, inganni in quel di Puente Viejo!

Ci aspettano appuntamenti imperdibili! Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate che animeranno il pre-serale di Canale 5 dalle 18:45 alle 20:00 ad agosto 2017, svelano colpi di scena, lutti, clamorose news entry e novità: Sol e Mencia perderanno la vita in circostanze oscure, mentre nella vita di Camila Valdesalce piomberà il suo terribile ex fidanzato cubano, Nestor. Cristobal perderà la testa per Emilia ed arriverà a narcotizzarla e presumibilmente, anche ad abusare di lei. Severo riceverà una bruttissima notizia: la gravidanza di sua moglie è in pericolo. Nicolas riuscirà a riappacificarsi con la famiglia Castaneda, mentre Francisca continuerà ad essere trattata alla pari di una serva dall’Intendente! Vi annunciamo che la soap spagnola ad agosto andrà in onda, sempre in fascia pre-serale, anche di domenica! Non resta che tuffarsi nella lettura che segue per approfondire quanto fin qui esposto!

Anticipazioni Il Segreto, trama di agosto 2017: Cristobal fa arrestare ingiustamente Alfonso perché ossessionato da Emilia!

Quello che nelle puntate italiane è solo un sospetto, in quelle di agosto 2017, prenderà sempre più forma. Cristobal Garrigues perderà la testa per Emilia Ulloa che vorrebbe come compagna della sua vita. Per allontanarla per sempre dal marito e dalla sua famiglia, l’Intendente riuscirà ad incastrare Alfonso Castaneda ed a farlo finire ingiustamente in carcere. Un giorno, poi, l’uomo inviterà Emilia a cena a Villa Castro-Montenegro e qui le farà bere un potente sonnifero attraverso l’inganno. Quando la Ulloa si riprenderà, si ritroverà vestita con una camicia da notte bianca molto elegante e raffinata e in lei, comincerà a nascere un terribile sospetto: si è lasciata andare alla passione amorosa con il cattivo di Puente Viejo? Ha tradito il suo amato marito?

E vi diciamo di più: la cena sarà servita ad Emilia ed all’Intendente da Francisca, che verrà trattata dall’uomo peggio di una serva, con disprezzo e disumanità! Cristobal, inoltre, proporrà a Raimundo la carica di sindaco. Perché ? Cosa vuole ottenere da lui? Spaventata Emilia, quando lo verrà a sapere, sconsiglierà al papà di lasciarsi manipolare dagli strani giochetti del figlio di Salvador. Intanto, nel carcere di Puente Viejo, inizieranno a nascere dei pettegolezzi sulla presunta love story nata tra Emilia e Cristobal che non piaceranno affatto ad Alfonso, il quale, irritato, chiederà immediatamente alla moglie, durante una visita, le dovute spiegazioni.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate di agosto 2017: Lucas e Sol sull’orlo della rottura!

Nelle prime puntate che caratterizzeranno il mese di agosto 2017, assisteremo alla crisi coniugale tra una coppia molto affiatata ed innamorata. Stiamo parlando di Lucas e Sol. Tutto comincerà con l’arrivo del dottor Jimenez a Puente Viejo. Quest’ultimo resterà piacevolmente colpito dai metodi di Moliner tanto da indurlo a cogliere una importante offerta lavorativa a Madrid, cioè diventare professore universitario. La sorella di Severo mostrerà una certa riluttanza verso la proposta del luminare e tra i due coniugi, che abbiamo imparato a vedere sempre in sintonia, scoppieranno accesissimi battibecchi…

Anticipazioni Il Segreto, agosto 2017: l’arrivo di Nestor Garrion, il crudele ex di Camila Valdesalce!

Proprio quando Hernando e Camila, svanito il pericolo rappresentato da Elias Mato, sembreranno non avere più ostacoli per viversi appieno la loro storia d’amore, ecco che la loro tranquilla vita coniugale verrà stravolta dall’arrivo di Nestor Garrion. Quest’ultimo, ex fidanzato cubano della Valdesalce, giungerà a Puente Viejo in attesa di scoprire ove Camila tiene nascosta la sua bambina. La storia d’amore tra i due è nata ed è terminata a Cuba, dopo che la donna è venuta a conoscenza degli affari loschi del suo uomo e soprattutto, dopo aver intuito che avesse una relazione con un’altra donna, morta in circostanze oscure. Camila ha preso a cuore la vicenda, ritenendo Nestor responsabile dell’assassinio della sua prima moglie nonché mamma della piccola Belen. E così, prima di partire alla volta della Spagna per sposare Hernando per procura, ha nascosto la bambina dalla sua amica, Lucia Torres ( la sua amica di penna, con la quale ha tuttora una fitta corrispondenza epistolare) facendo credere al suo ex che la piccina non è sopravvissuta al naufragio di un transatlantico.

Nestor, ovviamente, restio a credere a tale versione, giungerà in terra iberica per ricattare Camila e si spaccerà per suo cugino. Hernando e Beatriz si lasceranno ingannare dai suoi modi di fare solo all’apparenza onesti e gentili, ma ad allertare il Dos Casas sarà Dolores. La pettegola di Puente Viejo spiegherà al papà di Beatriz che Camila e suo “cugino”, quando sono da soli, non fanno altro che battibeccare. L’uomo, inoltre, arriverà a fare del male alla dolce Valdesalce e in più occasioni, non esiterà a muoverle delle avance! Ritornando alla madre di Hipolito, la donna, un giorno, raggiungerà il proprietario di Los Manantiales e le farà notare che Camila potrebbe essere la ex fidanzata del nuovo arrivato. Hernando, che come ben sapete, non si fida completamente della moglie a causa del suo oscuro passato, deciderà di indagare sulla faccenda avvalendosi della collaborazione del vedovo di Mariana, Nicolas. E scoprirà… delle verità sconcertanti!

Anticipazioni Il Segreto, agosto 2017: Camila Valdesalce imparentata con il defunto Gabriel Mella!

Con l’arrivo di Nestor, Hernando Dos Casas inizierà a diventare molto diffidente nei confronti della moglie. E comincerà ad indagare sul suo passato, sui segreti legati alla sua vera identità. L’uomo, così, perverrà ad una verità che lo lascerà di stucco. Camila, la donna sposata per procura così come le aveva suggerito Gabriel Mella, il suo migliore amico… altri non è che… la sorellastra di quest’ultimo e quindi, zia acquisita di Beatriz! Scoperto il vero, Hernando deciderà di confrontarsi con la sua amata, ma una serie di “imprevisti” glielo impediranno!

Anticipazioni Il Segreto, agosto 2017: Rosario, dopo giorni e giorni di dolore a causa della morte di Mariana, inizia finalmente a dare cenni di ripresa

La morte di un figlio è il dolore più grande che un genitore possa sopportare. Questo lo sa benissimo la buona e premurosa Rosario Castaneda. La donna, dopo la morte di Juan (che fece da scudo a Soledad per salvarla dalla furia di Enriqueta), attualmente, sta facendo i conti con un altro tragico lutto, la morte dell’unica figlia femmina, Mariana. La ex domestica di Villa Montenegro sembrerà sul punto di lasciare i suoi famigliari, di farsi somministrare la estrema unzione da don Anselmo, quando, un bel giorno, Matias le farà ritornare la gioia di vivere. Ciò lo vedremo, sui nostri teleschermi, nelle prime battute del mese di agosto 2017. Il nipote acquisito della donna le dirà di volerle un gran bene e di non poter immaginare la sua vita, quella di Emilia, di Alfonso e di Ramiro… senza di lei. Il giovane la inviterà a non mollare, a non lasciarsi andare, a continuare a lottare per coloro che le sono accanto. E lei? Si riprenderà magicamente!

Anticipazioni Il Segreto, agosto 2017: Carmelo e Mencia sposi, ma… un tragico lutto è alle porte!

Mencia e Carmelo, nonostante le minacce del Pugno di Dio, si giureranno amore eterno e comunicheranno ai loro più stretti famigliari di essere pronti per il grande passo. Così i due convoleranno a nozze felici ed innamorati. In procinto di prendere il treno per partire per la luna di miele, un colpo di pistola raggiungerà in pieno petto la dolce signora Leal che si accascerà a terra, spirando poco dopo. Un dubbio inizierà a tormentare il povero braccio destro di Severo: chi è e perché ha strappato così violentemente alla vita la sua dolcissima metà? Leal, dopo i funerali della sua amata, riceverà una visita da parte di Cristobal Garrigues che gli dirà che lo aiuterà a trovare l’assassino della amata moglie. Perché lo spietato Intendente inizierà a mostrarsi così interessato alla vicenda? Cosa nasconderà in realtà?

Passati alcuni giorni, il figlio di Salvador Castro si recherà dal suo “amico” e gli dirà di aver finalmente trovato l’assassino di Mencia. Si tratta di un uomo che ha una moglie di nome Adela e un bambino di nome Ulpiano. Desideroso di vendetta, Carmelo, sotto la protezione del nemico di Francisca, ucciderà il presunto assassino della sua Mencia. Ma ecco arrivare il colpo di scena: l’uomo capirà di essere finito nella trappola di Cristobal e di aver ucciso l’uomo sbagliato! Perché? In altre parole, gli verrà comunicata l’identità del vero assassino della sua sposa! Ma c’è dell’altro. Leal stringerà amicizia con Adela e scoprirà che l’uomo che ha fatto passare ingiustamente a “miglior” vita era una persona onesta e generosa. Emergerà, così, il vero scopo di Cristobal: ricattare Carmelo per assegnargli un compito ben preciso, ed ovvero uccidere Severo Santacruz! E se non obbedirà ai suoi ordini… gli si spalancheranno le porte del carcere per aver ammazzato un innocente!

Anticipazioni Il Segreto, agosto 2017: Nestor attenta alla vita di Hernando!

Hernando, dopo aver scoperto che Camila è la sorellastra di Gabriel Mella, deciderà di affrontare questo spinoso argomento con la donna. Non riuscirà, però, nel suo intento, perché Nestor lo sorprenderà in una grotta nei pressi del paese, mentre l’uomo sarà in procinto di completare un lavoro. E… abbatterà una delle travi portanti della caverna attentando così alla vita del suo rivale in amore. Per fortuna, Matias lancerà l’allarme e l’uomo verrà portato in dispensario, affidato alle cure di Lucas.

Rosario, quando apprenderà la notizia, svelerà che, molti anni prima, anche Conrado Buenaventura, rimase coinvolto in un incidente simile e che dopo settimane di indagini, gli inquirenti stabilirono che si trattò di un sabotaggio per ucciderlo o ferirlo gravemente. In Camila nascerà un terribile sospetto: Nestor ha attentato alla vita di suo marito? E quest’ultimo, non proverà a farlo solo una volta… In un’altra occasione, infatti, tenterà di strangolarlo durante il sonno! Alla fine, vi annunciamo che Hernando riuscirà a scoprire la vera identità del cubano e durante una colluttazione, lo butterà giù da un ponte. Lo ucciderà? Verrà indagato per omicidio? Vedremo!

Anticipazioni Il Segreto, agosto 2017: Candela sospesa tra la vita e la morte! Sol muore in circostanze misteriose!

Non ci sarà pace per la famiglia Santacruz nelle puntate di agosto 2017! Mentre Sol e Lucas entreranno in crisi a causa dell’arrivo del sopracitato luminare della medicina, Candela e Severo vivranno dei momenti davvero difficili. Al potente nemico di Francisca verrà comunicato che la gravidanza della sua amata è molto rischiosa e che addirittura la piccola vita che porta in grembo, potrebbe morire da un momento all’altro. Ma ancora. Nelle ultime battute del mese, Severo verrà a conoscenza di una brutta verità: a lasciarlo potrebbe essere anche la sua amata moglie e si ritroverà di fronte ad un bivio: salvare la vita di Candela o quella del bambino? La dolce pasticcera verrà trasferita in una clinica e qui la vedremo in bilico tra la vita e la morte. Entrerà addirittura in coma! E non è tutto.

C’è ancora un’altra tragica notizia che dobbiamo darvi: durante un banchetto organizzato a La Quinta, Sol berrà del vino e cadrà a terra stramazzata! La donna morirà a causa di un bicchiere di vino avvelenato. Da chi? In Severo e Lucas, devastati dal dolore, nascerà un terribile sospetto. E’ stata Francisca a volere la morte della dolcissima Sol? No! E vi annunciamo che la donna morirà al posto di un’altra persona… Alfonso Castaneda! Dopo la scarcerazione, Cristobal, geloso del rapporto tra lui e la bella locandiera, pianificherà di ucciderlo, ma non riuscirà nel suo intento perché al suo posto perderà la vita la dolce sorella di Severo!

Anticipazioni Il Segreto: Nicolas si ricongiunge con tutti i Castaneda!

Nicolas, proprio sulla tomba di Mariana, riuscirà a far pace con l’intera famiglia Castaneda e anche con Rosario, che, come ben sappiamo, nelle puntate di luglio, lo ha accusato di aver attentato alla vita della sua amata figliola e di averla uccisa in maniera orribile. In realtà, il vero assassino di Mariana è un terribile serial killer e ciò emergerà a cavallo tra le puntate in onda in estate e quelle trasmesse in autunno 2017. Tale oscuro personaggio mieterà altre vittime innocenti in quel di Puente Viejo? Staremo a vedere! Spoiler, inoltre, lasciano supporre che l’addio di Mariana alla soap non è da considerarsi definitivo!

Anticipazioni Il Segreto: l’arrivo di Ismael, ovvero Damian Dos Casas!

Beatriz, un bel giorno, deciderà di fare una passeggiata nel bosco e s’imbatterà in un gattino finito per sbaglio in una trappola per lupi. Purtroppo, la dolce Dos Casas resterà intrappolata in essa e per fortuna, dopo ore e ore di dolore, si troverà a passare, lì per caso, uno sconosciuto che le presterà soccorso e la riporterà a casa sana e salva. Questo forestiero, in realtà, è una persona ben nota alla famiglia di Hernando. Si tratta del “finto” Ismael, ovvero di Damian, il terribile figlio di Hernando che giungerà a Puente Viejo, sotto le mentite spoglie di un valente commerciante, pronto a vendicarsi di suo padre. E non solo. Anche a portare scompiglio nella relazione tra Beatriz e Matias! Nessuno, però, sospetterà niente e la sua vera identità emergerà, a poco a poco, nelle puntate che andranno in onda in inverno. Arriverà addirittura a baciare sua sorella per spingerla poi a chiudere per sempre i rapporti con il figlio adottivo di Alfonso e di Emilia.

Ci aspettano episodi imperdibili, che non ci faranno di certo annoiare! Sul nostro blog, alla categoria appositamente dedicata alla soap di Aurora Guerra, tante anticipazioni Il Segreto solo per voi! In attesa di scoprire, nei dettagli, che cosa accadrà a settembre 2017, vi annunciamo che Cristobal, dopo aver completato parzialmente la sua vendetta contro Francisca, avrà modo di passare a rendere un inferno anche la già difficile esistenza di Severo Santacruz. Ciò porterà l’uomo ad abbandonare le scene per un po’ insieme a sua moglie… ritornate dalle nostre parti per scoprirne di più!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...