Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally e Coco Spectra nei guai!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane. L’attenzione si sposta sulle vicende del ritorno della famiglia Spectra ed i guai che ne conseguono!

Anticipazioni americane Beautiful: ritorna la famiglia Spectra e con loro nuovi guai ed amori nascenti.

Se nelle puntate italiane l’attenzione è tutta concentrata sul tentativo di Ridge e Steffy di mettere i bastoni fra le ruote a Quinn, in quelle americane sono Sally jr e Coco Spectra, i nuovi interessi sentimentali rispettivamente di Thomas Forrester e di Ridge Junior, a tenere i telespettatori incollati al teleschermo. Servendosi della dolce Coco, Shirley, la sorella della defunta Sally ( la nemica/amica di Stephanie), è riuscita a rubare i bozzetti dell’intera collezione dei Forrester per avere successo nella sfilata! Sally jr, Shirley e la rinata Spectra Fashions hanno meno di sei mesi di tempo per rilanciare la maison. Trascorso questo arco temporale, C.J. venderà l’edificio della Spectra Fashions a Bill Spencer che ha intenzione di creare in quella zona un’area commerciale di grande prestigio! Sally jr è pazza di Thomas ma lo ha lasciato in quanto si sente in colpa nei suoi confronti a causa delle continue macchinazioni della nonna Shirley che ha piazzato una telecamera nascosta in alcuni ciondoli della ignara Coco ( diventata non solo il primo interesse sentimentale di Ridge Junior ma anche la nuova stagista della Forrester Creations) per copiare tutti i bozzetti di Ridge e di suo figlio! Il piano della sorella di Sally jr è venuto alla luce e Coco, inconsapevole di essere diventata un burattino nelle mani della sua prozia, è stata licenziata! La ragazza ha raggiunto la sorella, che le ha spiegato di essere stata sempre al corrente delle macchinazioni di Shirley e di non essere stata in grado di reagire! Coco ha raccolto la sua testimonianza ma non ha ancora riportato le sue parole ai Forrester, terrorizzata dal fatto che la sorella potrebbe rischiare una pena di quindici anni! E Thomas e Ridge Junior cosa ne pensano di tutto ciò? I due ragazzi provano un forte sentimento per le due giovani Spectra, per le quali nutrono un affetto speciale e sanno benissimo che sono due persone leali e sincere e che la vera macchinatrice è la sorella della defunta Sally… Ma ecco arrivare il colpo di scena: Sally jr, devastata dai sensi di colpa, si presenta alla polizia, autodenunciandosi per il furto dei bozzetti della maison rivale!

La ragazza finirà in carcere? O ci penserà Thomas a “salvarla”? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende lavorerà come stilista per la Forrester Creations o per la Spectra Fashions?

Cosa sta succedendo nella vita del bel Dominguez nelle recenti puntate in onda sulla CBS? Ecco un piccolo scorcio: Zende confessa a Nicole, con la quale è ritornato a fare coppia, di aver cominciato a disegnare in segreto e le mostra alcuni suoi bozzetti. La giovane ,entusiasta, gli consiglia di mostrare le sue opere a Steffy e Thomas che però finiscono per disattendere le sue aspettative. Smontando il suo entusiasmo, gli fanno capire di non intravedere niente di originale nei suoi schizzi, invitandolo a riprendere la carriera di fotografo. Il bel Dominguez, però, non si da’ per vinto e decide di mostrare i suoi lavori allo zio Ridge. Quale sarà la reazione dell’uomo nel vederli non lo sappiamo ancora, perché il ragazzo, prima di bussare alla porta dello zio, verrà colto da una serie di perplessità. Altre anticipazioni Beautiful rivelano che alla Forrester Creations, si respira un’aria di forte tensione. Le donne Spectra, ovvero Shirley ( sorella della nemica/amica di Stephanie Forrester, Sally Spectra) e sua nipote Sally J. hanno rubato i bozzetti di Ridge tramite un piano che tanto ha ricordato ai telespettatori d’oltreoceano le sottili macchinazioni della Sally senior… quindi tutti i membri della famiglia Forrester sono in uno stato di profonda agitazione: sono in cerca di una persona talentuosa, con esperienza e originalità da vendere, per organizzare al più presto una sfilata di sicuro successo. Zende, nelle ultime puntate americane, ha conosciuto C.J. che gli ha rivelato di essere alla ricerca di un valido designer, visto che Sally J. , la punta di diamante della rinascente Spectra Fashions, potrebbe finire in carcere con l’accusa di aver copiato i bozzetti della maison rivale. Ma a C.J. non manca solo uno stilista competente, anche… il denaro necessario per rilanciare quella che un tempo era la casa di moda della madre. In aggiunta a ciò, c’è da dire se entro sei mesi le donne Spectra non si sbrigheranno a rilanciare la famosa maison, C.J. non solo dovrà ritirare il suo progetto ma vendere l’edificio dove un tempo sorgeva la Spectra a Bill Spencer, il quale è intenzionato ad investire in quell’area e costruire un grattacielo. Che Zende inizierà a lavorare come stilista nella casa rivale della sua famiglia? Oppure riceverà qualche allettante proposta da parte di Ridge o di Eric? Vi annunciamo che tutto lascia supporre che il giovane propenderà per la Spectra Fashions, dal momento, che in una recente puntata andata in onda sulla CBS, ha accusato i suoi cugini di avere poca considerazione di lui in quanto non figlio naturale di Kristen Forrester, accuse che i suoi parenti non hanno per niente tollerato! Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni della soap opera americana “Beautiful“.

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia