Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 10-14 luglio 2017: Sandro scopre del bacio tra Claudio e Serena!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 10 luglio 2017 a venerdì 14 luglio 2017: Sandro scopre della liaison tra Claudio e Serena. Filippo…

Anticipazioni Un posto al sole: doccia fredda per Sandro! Filippo rientra a Napoli. Roberto scopre che Marina ha lasciato Palazzo Palladini! Denis decide di restare!

Verità clamorose e sconvolgenti, scelte difficili, minacce incombenti: è quanto annunciano le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate che Rai Tre, dalle 20:45 alle 21:20, trasmetterà da lunedì 10 luglio 2017 a venerdì 14 luglio 2017. Chiacchierando con la madre di Claudio, Sandro scoprirà che il ragazzo si è invaghito di una donna ed ovvero, di Serena! Ma ancora. Denis sceglierà di partire, ma poi, ripensando ai bei momenti passati insieme a Giulia, cambierà improvvisamente idea. Silvia, navigando sul web, si imbatterà in un contestatore molto fastidioso e non tarderà capire che… si tratta di una persona a lei ben nota! Ma ancora. Vittorio si accingerà a presentarsi al tanto temuto esame orale e Guido sarà particolarmente in ansia per lui. Roberto verrà dimesso dall’ospedale e si ritroverà, tutto solo, senza Marina, a fare i conti con la sua momentanea invalidità. Intanto, sullo studio di Niko e di Ugo, incombe una pericolosissima minaccia: il clan Maiorano. I due, per aver favorito la scarcerazione di Denis, stanno perdendo tutti i loro clienti… Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole: la madre di Claudio confessa a Sandro della svolta etero del figlio e il giovane Ferri intuisce chi è la nuova fiamma del suo ex!

Una settimana pronta a tenerci con il fiato sospeso per le avvincenti storie che ci regalerà! Roberto viene dimesso dall’ospedale e quando rientra a Palazzo Palladini, si ritrova a dover fare i conti con un’amara verità. Marina ha scelto di rifarsi una vita con Matteo Serra ed è sicura di aver fatto la scelta sentimentale giusta. Non sa, però, che sul suo magico idillio amoroso, incombe l’ombra nera dei propositi di Roberto Ferri! E poi c’è la bellissima storia d’amore tra Denis e Giulia, pronta a sorprenderci con nuovi colpi di scena. L’uomo, minacciato dalla camorra, in un primo momento, sceglie di lasciare Napoli, per poi ripensarci. Non può abbandonare Giulia, l’amore della sua vita. E attenzione ad un passaggio importante, che si verificherà nella puntata di venerdì 14 luglio 2017. La donna decide di raggiungere il suo amato nella casa sulla spiaggia in cui si è rifugiato. Tutto lascia pensare che la Poggi finirà nel mirino dei Maiorano…

Ma ancora. Filippo, dopo giorni e giorni di assenza, ritorna a Napoli e finalmente può riabbracciare sua moglie Serena e la piccola Irene. Ma… l’atmosfera felice in casa Sartori, secondo quanto annunciano gli spoiler, è destinata a durare pochissimo! La madre di Claudio, infatti, fa capire a Sandro che una donna ha letteralmente conquistato il cuore di suo figlio. Il giovane Ferri, dopo questa rivelazione shock, intuisce che Serena, moglie di suo fratello Filippo, ha rapito il cuore del suo ex! La Cirillo, messa alle strette, decide di affrontare Sandro in merito al bacio dato a Claudio sul treno diretto verso Roma ed anche per parlargli dei sentimenti che nutre per lui. Una storia degna della soap americana Beautiful, non credete? E ulteriori anteprime, lasciano trapelare, che presto anche Filippo si ritroverà a dover fare i conti con la brutta verità del tradimento. Chissà come reagirà!

Anticipazioni Un posto al sole dal 10 al 14 luglio 2017, trama puntate: la rabbia di Roberto, la clamorosa e devastante scoperta di Sandro. Momenti difficili per Giulia e Denis!

Pronti a catapultarvi nelle nuove anticipazioni Un posto al sole? Eccole per voi!

  • Lunedì 10 luglio 2017: Niko e Ugo scoprono di aver perso l’ennesimo cliente. Lo studio Navarra è in difficoltà. Denis decide di lasciare Napoli. Quando poi ripensa ai bei momenti trascorsi con Giulia, fa un passo indietro e decide di restare. Filippo ritorna a casa, completamente all’oscuro del subdolo rapporto che è nato tra Claudio e Serena. Roberto viene dimesso dall’ospedale e scopre che Marina ha lasciato Palazzo Palladini!
  • Martedì 11 luglio 2017: Marina è pronta a cominciare una nuova vita insieme a Matteo. I due ignorano la pericolosità di Roberto, che potrebbe rovinare il loro idillio amoroso senza pensarci due volte. Il legame tra Franco e Peppino sta diventando sempre più forte. Giulia cerca di convincere Denis a fare la scelta più giusta per lui.
  • Mercoledì 12 luglio 2017: Peppino sembra nascondere qualcosa di fosco. La madre di Claudio rivela a Sandro che suo figlio ha una fidanzata. Roberto, infuriato, fatica ad accettare la sua momentanea invalidità. Marina e Matteo fanno rosei progetti per il futuro. Vittorio è ormai prossimo a superare l’esame orale di maturità. C’è qualcuno fortemente in ansia per lui…
  • Giovedì 13 luglio 2017: Sandro intuisce che Claudio sta frequentando Serena e si trova nella scomoda posizione di dover decidere in fretta cosa fare. Silvia, navigando in rete, s’imbatte in un contestatore ed intuisce che potrebbe trattarsi di una persona a lei ben nota. Guido viene a conoscenza dell’esito dell’esame orale di Vittorio. Raffaele si imbatte in una sua vecchia conoscenza.
  • Venerdì 14 luglio 2017: Giulia progetta di raggiungere Denis nel suo nascondiglio a mare. Un giovane ed inaspettato cliente si presenta allo studio di Niko e di Ugo. Serena, profondamente colpita dal dispiacere di Sandro, decide di recarsi da lui per parlargli di quanto accaduto con Claudio. Resta da capire quale sarà la reazione di Filippo quando scoprirà del tradimento della moglie.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di luglio 2017: guai per Niko e Ugo!

Lo studio di Niko e Ugo, a causa della vicenda legata a Denis Lamberti e alle continue minacce della criminalità organizzata, non sta passando un periodo roseo e felice. A peggiorare la situazione, vi è il fatto che tutti i loro migliori clienti, intimoriti dalle minacce del clan Maiorano, gli stanno voltando la faccia. Come vedremo nella puntata del 14 luglio, però, proprio quando tutto sembrerà perduto per i due giovanissimi avvocati, qualcuno busserà alla loro porta. Si tratterà di un giovane cliente, dai modi di fare educati e dallo sguardo gentile… ma… non lasciatevi ingannare dai suoi teneri occhioni! In realtà, si tratta di un pericoloso componente del clan Maiorano, di nome Aldo Aprea! Il ragazzo tenterà di aprire il fuoco sui due legali che riusciranno miracolosamente a salvarsi per una serie di fortunate coincidenze! Sappiamo che il losco individuo verrà condotto in carcere ma… vi annunciamo che questo è solo l’inizio dei guai per lo studio legale Navarra che, come Giulia, si ritroverà ad affrontare non poche difficoltà ! Ci aspettano puntate pronte a tenerci con il fiato sospeso!

E tra clamorose rivelazioni, momenti difficili, gioie inaspettate e ritorni, termina qui il nostro racconto. Le Anticipazioni Un posto al sole ritorneranno prestissimo, per spoilerarvi anteprime sulle prossime avvincenti storie, nonché la trama degli episodi che andranno in onda da lunedì 17 luglio 2017 a venerdì 21 luglio 2017. Filippo lascerà Serena? Giulia verrà minacciata dai nemici di Denis? E Roberto ostacolerà per davvero la relazione tra Marina e Matteo? Crediamo proprio di si! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!