Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 10-15 luglio 2017: Adrian bacia Clara!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 10 luglio 2017 a sabato 15 luglio 2017: Friedrich lascia Beatrice! Adrian bacia Clara con passione…

Anticipazioni Tempesta d’amore: sconvolto per aver litigato con William, Adrian raggiunge Clara e la bacia! Beatrice lasciata da Friedrich!

Ritorna una nuova settimana in compagnia delle storie d’amore e degli intrighi di potere della tedesca Sturm Der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 10 luglio 2017 a sabato 15 luglio 2017, svelano che Beatrice, dopo essere finita nella trappola di Werner, crede che Friedrich abbia perso la testa per la conturbante Saskia! E ancora. Adrian, dopo un durissimo scontro verbale con suo fratello William, si sfoga nell’alcool e quando, poi, s’imbatte in Clara, finisce per baciarla con passione! Nils e Natascha continuano a vedersi segretamente, all’oscuro di Michael che organizza una romantica sorpresa per la moglie. Tina ha sposato Oskar nonostante la visione di David proprio nel momento del fatidico “si”. La giovane scopre che per favorire la scarcerazione di suo marito, le occorrono ottantamila euro. Così, raggiunge Charlotte e non esita a chiederle un prestito! Ma non è tutto. Stanco delle continue offese e pungenti battutine di Gerti e dopo aver lanciato un aut-aut a Melli ( ‘o lui o sua madre’), André si rende conto che la sua amata non può effettuare alcuna scelta e vive nuovi momenti difficili…

Tempesta d’amore ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 e il sabato dalle 19:50 alle 21:15, buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: delusione e colpi di scena nei prossimi episodi in onda su Rete 4!

In arrivo le nuove story line di Tempesta d’amore! Questa settimana sarà davvero imperdibile per le emozioni e i colpi di scena che vedremo su Rete 4! Adrian, dopo aver battibeccato con William, si sfogherà nell’alcool e quando incontrerà Clara, non potrà fare a meno di nascondere i veri sentimenti che nutre per lei e la bacerà con passione! Tina capirà di amare David, padre di suo figlio, ma nonostante questo, sposerà Oskar. La donna, come vedremo prossimamente, capirà di aver commesso un errore e che, nel bene o nel male, il giovane Hofer farà sempre parte della sua vita. Ma è su Friedrich e Beatrice che vogliamo soffermarci un po’ di più. Il vecchio Stahl lascerà la sua fiamma, la sua promessa sposa, dopo aver capito che la donna è una vera e propria dark lady, pronta anche ad uccidere, ad eliminare fisicamente i suoi avversari per raggiungere i suoi scopi. Ma c’è dell’altro!

Dovete sapere che la rottura a cui assisteremo questa settimana, non sarà da inquadrare nell’ambito di una crisi passeggera. Friedrich annuncerà alla donna di voler ritornare su suoi passi e provare a riconquistare la sua ex moglie, Charlotte! Beatrice reagirà malissimo e … attenterà alla vita della sorella simulando un finto suicidio! Tutto avverrà quando la Saalfeld deciderà di ritirarsi, per qualche giorno, in una delle baite più sperdute del Furstenhof. Beatrice la raggiungerà ed attenterà alla sua vita! Charlotte, per fortuna, riuscirà a salvarsi, ma purtroppo, le anticipazioni Tempesta d’amore riportano che la donna entrerà in coma e quando si risveglierà… “ritornerà indietro di trent’anni”, a causa di una temporanea perdita della memoria! Crederà di essere ancora la moglie di Werner! Nella vita di quest’ultimo, invece, piomberà una donna molto affascinante di nome Susan... Tutto ciò lo vedremo nelle puntate a cavallo tra agosto e settembre! Non resta che pazientare ancora un altro po’ e leggere le succose anteprime sulla settimana dal 10 al 15 luglio 2017 che abbiamo appositamente redatto per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, dal 10 al 15 luglio 2017, trama puntate: bacio appassionato tra William e Clara. La furia di Beatrice, lo sconforto di Tina!

Amore, passione, delusione, intrighi sentimentali e di potere nelle prossime puntate! Ecco cosa le rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 10 luglio 2017: Werner mina la stabilità della relazione tra Friedrich e Beatrice, instillando dubbi sulla fedeltà del vecchio Stahl nella dark lady. Quest’ultima, così, decide di seguire il suo promesso sposo e Saskia, che si sono dati appuntamento per sbrigare una complicata questione di lavoro. William vorrebbe riprendere nuovamente ad usare il ginocchio normalmente, compromesso a causa dell’incidente con Adrian. Così, disperato perché impossibilitato a praticare il suo sport preferito, decide di affidarsi alle cure alternative proposte da Gerti.
  • Martedì 11 luglio 2017: Clara non si fida di Gerti. Beatrice inizia a sospettare di Werner. Melli spiega ad André di non poter scegliere tra lui e sua madre. Le costerebbe davvero caro! Lo chef, su tutte le furie, inizia ad evitare la suocera che, imperterrita, continua a punzecchiarlo sul suo essere inadatto per la figlia. Tina, dopo aver avuto la visione di David proprio nel momento del fatidico ‘si’, sposa ugualmente Oskar. La cerimonia, grazie all’impegno della Morgenstern, si svolge nel migliore dei modi. Quando la Kessler rincasa, capisce però che il giovane Hofer farà sempre parte della sua vita!
  • Mercoledì 12 luglio 2017: in vista del Ballo dei Medici, Natascha decide di rivolgersi a Nils per prendere lezioni di danza. Non vuole recarsi impreparata all’importante evento atteso da tempo da Michael. Tra la cantante e l’ex di Charlotte si registra l’ennesimo riavvicinamento. Michael, intanto, ignaro della relazione clandestina tra sua moglie e il bel personal trainer, decide di organizzare per la sua amata una sorpresa molto romantica. Clara è seriamente preoccupata per William. L’uomo, dopo essersi sottoposto alle cure alternative di Gerti, inizia ad accusare dei fastidiosissimi dolori e ad essere terrorizzato da incubi notturni!
  • Giovedì 13 luglio 2017: Beatrice si convince che tra Friedrich e Saskia sia in corso una relazione segreta e va su tutte le furie. Il vecchio Stahl rifiuta le avance della donna, ma la dark lady non fa in tempo ad assistere alla scena. La madre di David raggiunge il suo promesso sposo. Si impossessa di nascosto del finto anello di fidanzamento usato da Werner per instillarle dubbi e gli fa una terribile scenata di gelosia. Werner si reca da Saskia per riprendere il prezioso. Deve restituirlo al gioielliere al più presto. I due, però, dopo aver frugato dappertutto, non lo trovano più. Tina si impegna al massimo per favorire la scarcerazione di Oskar. Ma quando si accorge che la cauzione da pagare è altissima, sprofonda in una terribile crisi.
  • Venerdì 14 luglio 2017: Werner e Saskia fanno tutto il possibile per poter recuperare l’anello da restituire al gioielliere. Beatrice si accorge che Friedrich è vittima degli intrighi dell’ex di Charlotte. Così, la donna raggiunge il suo amato per potergli parlare a cuore aperto e chiedergli scusa. Lui inizia ad avere paura di lei, a vederla come una minaccia, come una donna pericolosa. E ripensa a tutto il male che è stata capace di fare a David ed ai suoi nemici. Gerti è molto scoraggiata perché non può permettersi una stanza al Furstenhof. Clara ha la soluzione giusta per lei. William, nel frattempo, sta per essere finalmente dimesso.
  • Sabato 15 luglio 2017: Natascha continua a vedersi clandestinamente con Nils, nonostante i sensi di colpa nei confronti del marito. Tina ha bisogno di ottantamila euro per poter pagare la cauzione ad Oskar. Raggiunge Charlotte e le chiede un prestito… William lascia la sua camera a Gerti. Poi, il ragazzo incontra Nils che gli comunica che non potrà più riprendere a gareggiare. L’uomo va su tutte le furie e quando raggiunge Adrian, non esita a scagliarsi verbalmente contro di lui. Friedrich mette in dubbio i suoi sentimenti verso Beatrice e capisce che la donna che sta per sposare è molto pericolosa. La dark lady reagisce malissimo e medita vendetta! Adrian, dopo aver litigato con il fratello, inizia a bere a dismisura. Natascha decide di recarsi al Ballo dei Medici senza Michael e in compagnia di Nils. Charlotte si confronta con Gerti e scopre che anche lei ha avuto un figlio da Alfons! Adrian, ubriaco, incontra Clara e la bacia con trasporto e passione!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Friedrich parte per la Scozia e… muore!

Il momento più temuto dai fans è arrivato! Un po’ di tempo fa, vi avevamo annunciato che Friedrich, personaggio centrale della trama della soap bavarese, sarebbe passato a “miglior vita”! E il brutto momento è vicino e l’addio andrà in onda in Germania nelle prime settimane di agosto 2017! Attualmente Beatrice e Friedrich, in Italia, sono in procinto di effettuare il grande passo, mentre negli episodi tedeschi, la dark lady e il vecchio Stahl, dopo essersi lasciati, sono ritornati insieme, soprattutto dopo la diffusione di una clamorosa notizia: la gravidanza della Hofer. Si proprio così, la donna scoprirà di essere in dolce attesa! Ritornando al matrimonio, vi riveliamo che la cerimonia nuziale si svolgerà in una chiesa di montagna e subito dopo il “si”, i due coniugi lasceranno il Furstenhof per trasferirsi in una località vicina.

Ma ecco arrivare una terribile notizia! Friedrich deciderà di lasciare la Germania e raggiungere la Scozia per prendere parte ad una importante gara automobilistica con macchine d’epoca. Qualche giorno dopo la sua partenza, ecco che a Beatrice squillerà il telefono ed a provocarle angoscia e dolore, sarà una terribile telefonata, che per poco non le provocherà un collasso: qualcuno, d’altra parte del cavo, le annuncerà la morte del suo amato marito a causa di un brutto incidente verificatosi in pista. La morte di Stahl era stata annunciata già da diverso tempo in Germania. E ci chiediamo. Davvero l’uscita di scena del ricco albergatore avverrà in questo modo? Si tratterà di una fatalità, di un drammatico incidente oppure emergerà il coinvolgimento di qualcuno in questa fosca storia? Ad oggi, non si hanno ancora notizie riguardo alla reazione di Beatrice. Sappiamo soltanto che si ritroverà tutta sola ad affrontare la gravidanza. La donna deciderà di chiamare il futuro nascituro (un maschietto) con un nome molto simile a quello del suo defunto marito, Frederik. E pronti a sostenerla e ad incoraggiarla a superare il lutto, non vi saranno i suoi figli, cioè né Desiré e né David!

Quest’ultimo, dopo aver scoperto tutte le nuove macchinazioni della madre nei suoi confronti, attenterà alla sua vita e lascerà la Germania come latitante. Desirée, invece, litigherà con la mamma dopo essere venuta a conoscenza di un terribile intrigo nei suoi confronti. E ci chiediamo. Cosa ne sarà di Beatrice dopo la morte di Friedrich? Verrà cacciata via dal Furstenhof? E quest’ultimo, morirà davvero a seguito del grave incidente automobilistico sopracitato oppure pian piano, emergerà il sospetto di omicidio?

Non resta che ritornare al più presto sul nostro blog, per leggere nuove gustose anteprime! Le prossime anticipazioni Tempesta d’amore non solo si soffermeranno sulla trama delle nuove puntate, quelle cioè che Rete 4 trasmetterà da lunedì 17 luglio 2017 a sabato 22 luglio 2017, ma andranno a catalizzare la nostra attenzione anche sugli episodi e sulle story line che attualmente stanno tenendo i telespettatori tedeschi incollati al piccolo schermo! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia