Palinsesti autunnali 2017 di Canale Cinque! Scopriamo le novità!

Da poche ore sono stati stilati e presentati i palinsesti autunnali di casa Mediaset. Vediamo quale programmi ci accompagneranno e quali invece non ci saranno più.

Palinsesti Mediaset, confermati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Paolo Bonolis!

I dirigenti Mediaset, sono consapevoli di avere all’interno del proprio organico, dei brillanti conduttori e proprio per questo si serve della loro bravura per proporre al pubblico televisivo i programmi graditi dai telespettatori affezionati. Ebbene partiamo con Maria De Filippi che dovrebbe pilotare in prima serata sia “Tu Si Que Vales” ed il nuovo show House Party. Inoltre non poteva mancare il simpaticissimo Paolo Bonolis che piloterà in prime time il varietà “Chi ha incastrato Peter Pan” e lo show “Music”. Pare proprio che i Vertici del Biscione abbiano lasciato in panchina la trasmissione di servizi, “Selfie-Le Cose Cambiano” condotta da Simona Ventura per riproporlo nel 2018. Barbara D’Urso non verrà promossa in prima serata anche perchè sarà impegnata alla conduzione di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Per ciò che riguarda il maestoso Gerry Scotti, condurrà due quiz nel preserale e sarà impegnato come giurato, nello show “Tu Si Que Vales”. In prime time ci sarà anche la seconda edizione del Grande Fratello Vip che verrà nuovamente pilotato da Ilary Blasi.

I programmi proposti da Mediaset dalla mattina fino al primo pomeriggio.

I dirigenti Mediaset inoltre espongono in che maniera verranno mandate in onda le trasmissioni durante la settimana. Dal lunedì al venerdì fino alle 18.50, su Canale Cinque andranno in onda: Mattino Cinque, Forum, Beautiful, Una Vita, Uomini e Donne, Il Segreto e Pomeriggio Cinque.

Mentre per quanto riguarda il preserale, andrà in onda Avanti Un Altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, mentre Gerry Scotti condurrà “Caduta Libera”, ma anche un nuovissimo quiz che giunge dall’America “The Wall”.

Per i fans di “Striscia La Notizia”, il tg satirico ripopolerà il piccolo schermo a partire da Settembre. Il sabato sera invece ci sarà l’amatissima conduttrice Maria De Filippi che piloterà una nuova e divertente edizione dello show “Tu Si Que Vales“. Nel 2018, la signora Costanzo ritornerà al timone dell’emotional show “C’é Posta Per Te” e del talent show “Amici” giunto ormai alla diciassettesima edizione. Inoltre la Queen Mary condurrà le tre serate dello show ideate dal coreografo Giuliano Peparini, “House Party”.

I vertici Mediaset inoltre hanno confermato i seguenti programmi: “Matrix” condotto da Nicola Porro, “Matrix Chiambretti”, pilotato da Piero Chiambretti. Non poteva di certo mancare il doppio appuntamento con gli show di Maurizio Costanzo, “L’Intervista” e il “Maurizio Costanzo Show”. Il sabato pomeriggio, resta tutto invariato, con il talent show “Amici” e con “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin. Stessa cosa per la domenica, rimangono i programmi Melaverde e Domenica Live. C’è da segnalare un particolare. Qualche giorno fa era uscita la notizia che Raz Degan avrebbe condotto il game adventure “Surviving Raz”, ma il programma in questione, nei palinsesti del 2017-2018 non esiste. L’ex naufrago de “L’Isola Dei Famosi” ha fatto dietrofront? Pare che uno dei dirigenti abbia spiegato che loro e raz Degan avevano visioni differenti e per questo motivo si sono separati.

E voi quale programma non volete proprio vedere mai più? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!