C’è Posta Per Te: la verità di una madre che voleva chiudere la busta al figlio.

A C’è Posta Per Te una madre voleva chiudere la busta al figlio. Agli occhi di tutti è apparsa una mamma fredda. Un post su Facebook stravolge la verità.

C’è Posta Per Te: la storia di Cristian abbandonato dalla madre

Nell’ultima puntata dell’emotional show C’è Posta Per Te condotto da Maria De Filippi, è stata raccontata una storia davvero raccapricciante. Cristian appena diventato maggiorenne, è stato abbandonato dalla madre attraverso un messaggio nel quale diceva che non tornava più a casa e che dove stava ora, stava bene. Il ragazzo in lacrime ha raccontato il suo dramma, da solo ha dovuto crescere la sorella di sedici anni, è dovuto andare a scuola e nello stesso tempo lavorare per poter mantenere lui e la sorella. Cristian ha inoltre spiegato che i suoi genitori si sono separati e che nello stesso tempo ha cercato di contattare il padre, ma anche questi non ne ha voluto sapere nulla. Il ragazzo in lacrime ha spiegato alla conduttrice che la madre non la vede e non la sente più da tre anni. Il Postino di C’è Posta Per Te ha consegnato la posta alla madre di Cristian ed al suo nuovo compagno. La madre Nunzia, nell’aprire la busta e nel vedere il figlio, non ha avuto nessun tipo di emozione. La donna poi ha chiesto il consenso del compagno se poteva far parlare il figlio. Il ragazzo in lacrime ha chiesto alla madre di ritornare ad occuparsi di lui e della sorella come faceva una volta. La donna algida però ha chiesto a Maria De Filippi di chiudere la busta perchè non provava nessuna emozione nei confronti del figlio. I mormorii di disapprovazione da parte del pubblico non sono di certo mancati e sui social si è scatenato l’inferno. Cristian si è messo in ginocchio ed ha presentato alla madre, la nuova compagna spiegandole che a breve diventerà nonna. Ma neanche questo dettaglio ha smosso il cuore della madre che imperterrita voleva chiudere la busta.

Nunzia considerata una madre algida.

Maria De Filippi ha cercato di far ragionare Nunzia la quale ha esordito dicendo: “io li ho trattati come se fossero figli miei fin da piccoli”. Una frase sconvolgente, che ha lasciato basiti tutti quanti i telespettatori. La madre di Cristian era di poche parole, ma una frase detta di sfuggita, ha ribaltato la situazione. Nunzia ha fatto capire senza giri di parole, che veniva picchiata sia dal marito che dal figlio. Come detto precedentemente, questa storia ha causato un pandemonio e sui social gli utenti hanno accusato Nunzia di essere una madre indegna. Un utente, però su Facebook ha consigliato ai detrattori di non giudicare se non si sa effettivamente come sono andate le cose sostenendo che la donna è stata vittima di violenze da parte dei familiari. Ecco le sue precise parole: “Non sappiamo cosa sia successo davvero. Inizialmente mi si è gelato il sangue ieri ma credo che lei abbia preferito non dire le sue cose private in tv. Magari anche il figlio, insieme all’ex marito e al nonno, papà di lei, la picchiava. Quando Maria ha aperto la busta lei tremava e aveva uno sguardo gelato, quasi terrorizzato… magari lui la picchiava di continuo e lei è scappata anche da lui! Non giudichiamo troppo senza sapere davvero come siano andate le cose”. Nunzia, iscritta a questo gruppo ha ringraziato con un messaggio questo signore rivelando che lui probabilmente conosceva a fondo la sua storia personale riferendo inoltre che non augurava a nessuno quello che ha passato lei in tutti quegli anni. Nunzia a C’é Posta Per Te ha deciso di riprendere i rapporti con il figlio, ma in maniera sporadica. Che cosa pensate di questa storia? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!