Anticipazioni Il Segreto: quando muore donna Francisca e chi la sostituirà?

Nuove anticipazioni Il Segreto: chi sostituirà Francisca Montenegro? Un uomo come Cristobal, Fernando Mesia oppure una donna? La matrona morirà? Ci lascerà?

Anticipazioni Il Segreto: indaghiamo insieme sulla possibile morte o partenza di donna Francisca. Chi la sostituirà? Ecco i “papabili”: Severo, Fernando, Cristobal o una temibile donna?

Oggi proveremo a rispondere ad uno dei tanti interrogativi che attanaglia migliaia e migliaia di fans appassionati che seguono ogni giorno le toccanti ed emozionanti storie di amore e di passione, di intrighi e di vendette della telenovela spagnola. E rispondendo a questa domanda, vi forniremo anche interessanti anticipazioni Il Segreto. L’interrogativo è il seguente: Quando muore donna Francisca? Ma è possibile aggiungere: Chi la sostituirà? Al di là di Pepa e Tristan, delle bellissime love-story che si sono susseguite nel corso delle diverse stagioni, è lei, la signora Montenegro, la ricca e spietata nobildonna, la vera protagonista della fortunata soap, che non smette di attirare consenso e plauso da parte del pubblico.

Dunque, tuffatevi nel nostro racconto e scoprite insieme a noi chi potrebbe essere il degno o degna erede di Francisca Montenegro “quando” e “se” quest’ultima lascerà per sempre il paesino spagnolo.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca morirà? E se si, chi potrebbe “degnamente” sostituirla?

Le voci che si rincorrono sul web sono davvero tantissime, molte delle quali sembrano essere dei veri e propri costrutti fantasiosi. C’è chi ipotizza un possibile ritorno di Pepa, che lungi dall’essere buona e generosa così come abbiamo imparato a conoscerla nella prima stagione, ritornerà nel paesino spagnolo completamente trasformata, pronta a vendicarsi della donna che le ha rovinato la vita e pianificherà di ucciderla! Ma ancora. C’è chi invece ritiene che la fine de Il Segreto andrà a coincidere proprio con la morte di Francisca e dal momento che Aurora Guerra e gli autori della soap hanno fatto sapere che non è affatto prevista un’ultima puntata ed anzi, che Il Segreto continuerà a stupirci con le sue storie emozionanti e toccanti, è quasi impensabile ritenere che Francisca Montenegro a breve possa abbandonarci. Forse potrebbe partire per un lungo viaggio, nascondersi, venire arrestata o ancora, subire un lungo periodo di detenzione, ma è affatto improbabile, almeno per momento, che possa lasciarci per sempre!

Anticipazioni Il Segreto: a morte di Francisca, che cosa succederà?

A meno che… gli autori de Il Segreto non abbiano già un mente un suo erede, un sostituto, è quasi impossibile immaginare la trama della famosa telenovela senza un personaggio di tale calibro e portata! E’, infatti, proprio intorno a Francisca che ruotano, nel bene come nel male, tutte le vicende di Puente Viejo… quindi… attorno a chi ruoteranno in futuro? Pensiamo ad una soap famosissima e fortunatissima come Beautiful. Dopo la morte della matriarca Forrester, Stephanie Douglas, l’attenzione si è spostata sulle giovani coppie e dunque sui figli di Brooke, Eric, Taylor, Ridge, Bill, etc, cioè Liam, Steffy, Wyatt, Hope che di recente hanno dato vita a veri e propri triangoli ( se non in certi casi quadrilateri) amorosi. E, a morte di Francisca, invece? Chi macchinerà alle spalle dei personaggi? Chi influenzerà le scelte dei cittadini di Puente Viejo? Chi separerà per principio o per capriccio giovani coppie in balìa di oscuri piani? Chi farà vivere loro un vero e proprio inferno?

Anticipazioni Il Segreto: dalla trama delle puntate spagnole, alcuni possibili suggerimenti sui degni eredi di Francisca Montenegro

Chi sostituirà Donna Francisca? Rispondere a questo interrogativo non è affatto semplice. Tra i “papabili”, figurano alcuni nomi, molti dei quali ancora a noi poco conosciuti. Uno dei futuri eredi di Francisca potrebbe, essere, ad esempio il suo più acerrimo nemico: Severo Santacruz. Nelle recenti puntate spagnole, Severo e la Montenegro hanno stretto un patto di alleanza, per difendersi dagli attacchi sempre più pericolosi degli anarchici. In realtà, ci sarebbe dell’altro che lascerebbe supporre ad un finto patto, ad un pesante intrigo di Francisca ai danni dell’uomo. Infatti, Cristobal Garrigues, figlio di Salvador Castro e fratello quindi di Pepa, è ritornato a Puente Viejo seminando dapprima terrore e rendendo impossibile la vita della stessa nobildonna per poi scomparire nel nulla.

L’uomo, poi, dopo settimane di assenza, si è rifatto nuovamente vivo, si è recato personalmente dalla signora ed ha raggiunto con lei una sorta di armistizio, affermando di essere ritornato a Puente Viejo solo ed esclusivamente per puro desiderio di vendetta. E contro chi? Cristobal, in un successivo incontro con Carmelo Leal, ha motivato le ragioni del suo ritorno: rovinare la vita di Severo Santacruz e della sua famiglia. Anzi. Il suo intento è ucciderlo, senza però sporcarsi le mani, in quanto per farlo vorrebbe servirsi proprio di Carmelo Leal, al quale il cattivo ha mosso delle vere e proprie minacce. Candela, nel frattempo, ha dato alla luce un bambino bellissimo, dopo immani sforzi e questo proprio nelle recenti puntate andate in onda su Antena 3. Ma… la dolce Mendizabal e il suo bebè sono stati dichiarati misteriosamente morti dallo stesso Severo. Stando ai rumors che circolano sul web si tratterebbe di una messinscena: Candela e il suo piccino sono vivi!

I due, infatti, potrebbero trovarsi in un luogo segreto e sicuro, lontano da occhi indiscreti ed al riparo dalle cattive intenzioni di Cristobal e forse anche di Francisca. Perché questo breve excursus riguardante la trama spagnola? Perché personaggi come Severo o ancora Cristobal potrebbero essere i prossimi eredi di Francisca, figure attorno alla quali potrebbero ruotare, nel bene e nel male, le vicende appassionanti dei nostri amati protagonisti. Ma non dimentichiamoci di Fernando Mesia: l’ex terribile marito di Maria si trova attualmente in carcere e lo potremmo rivedere in azione nelle prossime stagioni de Il Segreto. Anche Maria e Gonzalo sono vivi e si trovano attualmente a Cuba… Come di certo ricorderete, prima di essere condotto in prigione dalla Guardia Civile, Fernando promise a tutti che sarebbe ritornato e che in “questa prossima volta” non avrebbe lasciato in vita i suoi nemici! Sarà proprio il cattivo figlio del defunto Olmo il degno sostituto di Francisca?

Anticipazioni Il Segreto: fino ad ora ci siamo soffermati su personaggi maschili. E la degna erede donna di Francisca chi potrebbe essere?

Difficile immaginare Il Segreto senza la presenza a volte scomoda ed ingombrante, altre volte necessaria della matrona di Puente Viejo. Ed ancora più difficile, è immaginare Il Segreto senza una figura femminile con la parte della dark lady. Fino ad ora ci siamo soffermati su personaggi maschili… E se invece la prossima “Francisca” fosse una donna? Figure come Rosario, Dolores, Soledad, Candela, Gracia, Emilia, Maria appaiono piuttosto improbabili in tal caso. Aurora Guerra e gli autori, ammesso che vogliano rinnovare il cast ed “eliminare” Francisca, potrebbero avere in mente un personaggio al femminile tutto nuovo ed a noi ancora sconosciuto con l’arduo compito di macchinare, dar vita a intrighi, sotterfugi, inganni… chissà! Oppure tra le “papabili”, potrebbero esserci le figlie delle buone Mariana e Maria, ovvero rispettivamente Juanita ed Esperanza… Chissà! Non è detto che una volta grandi, debbano essere per forza buone, ovvero personaggi positivi come le loro madri…

In attesa di scoprirne di più, non resta che continuare a seguire con attenzione gli spoiler che pubblichiamo per voi pronti a stuzzicare la vostra attenzione! A prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!