Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: che fine farà la perfida Cayetana?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: che fine farà la perfida Cayetana? La fine sembra essere vicina? La donna continuerà a seminare dolore e morte e…

Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà alla perfida Cayetana. L’ora della fine sembra essere vicina. A lasciarlo trapelare sono le recenti anteprime spagnole, anche se…

Ed eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Una Vita riguardanti le attuali puntate spagnole ed oggi, cercheremo di rispondere ad uno dei tanti interrogativi che attanaglia i fans appassionati: che fine farà la perfida Cayetana? Pagherà per gli omicidi e le nefandezze compiute? Morirà? Partirà? Che cosa ne sarà di lei? Come vedremo molto presto su Canale 5, l’arrivo della buona e premurosa fidanzata ufficiale dell’ispettore Mauro San Emeterio, Humilidad Varela, porterà scompiglio nella vita di molti abitanti di Acacias 38. Non solo, perché bloccherà i propositi di Mauro e di Teresa, ma anche perché… potrebbe essere l’inizio della rovina per la ex signora De La Serna, che pian piano, dopo le accuse del carcere e dopo aver declassato San Emeterio da detective a poliziotto di pattuglia, servendosi di amici influenti, potrebbe finire in carcere proprio a causa della terribile e solo apparentemente simpatica ed ingenua Humilidad! Non resta che approfondire per scoprirne di più, dal momento che pare che gli autori della fortunata soap spagnola, abbiano in mente un copione ancora ricco di colpi di scena per la dark lady di Acacias 38… Pagherà in parte le sue pene, ma… tuffatevi nel nostro racconto per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana accusata ingiustamente della morte di Humilidad Varela

Ripercorriamo brevemente chi è Humilidad e perché Mauro dovrà, come vedremo prossimamente sulla rete ammiraglia Mediaset, sposarla per procura, per dovere. La donna stava per prendere i voti e diventare una suora, quando un bel giorno, conobbe Mauro e dopo una breve ma fugace frequentazione, si lasciò andare alla passione amorosa con lui. Il padre della donna, indignato ed offeso, che cosa pensò di fare? Non solo ripudiò la figlia, ma addirittura obbligò l’allora poliziotto a prendere in sposa la giovane, a convolare a nozze con lei anche senza amore. Humilidad, come ce ne accorgeremo a breve, inizierà a dare chiari ed evidenti segnali di squilibrio mentale, subito dopo aver sposato il suo amato. E tenterà di uccidere, somministrandole del potentissimo veleno, Teresa, causa dei suoi malumori di coppia, soprattutto quando si accorgerà dell’amore corrisposto tra Mauro e la sua rivale in amore.

Cayetana un giorno, nel tentativo di difendere quella che diventerà, come avremo modo di vedere a breve, la sua migliore amica e confidente, ucciderà per legittima difesa, quindi senza intenzioni malefiche questa volta, la folle Varela e proprio in quel momento, sopraggiungerà Mauro che… dichiarerà in arresto Cayatena! A nulla varranno le parole di Teresa, che farà di tutto per difendere la sua amica. La spietata dark lady, quindi, finirà in prigione per aver attentato alla vita della moglie del poliziotto e sarà solo grazie all’intercessione della Regina di Spagna che la donna verrà trasferita in un convento. E qui, però, inizierà un vero e proprio calvario per la ricca borghese… Da lasciar presupporre alla sua imminente fine, ad un tragico finale per lei…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana finirà in un convento e subirà violenze psicologiche e fisiche

Cayetana in convento interagirà con Suor Ascension, una donna austera e dai modi di fare molto feroci, che farà di tutto per rendere infernale la sua permanenza lì, in ritiro spirituale. La donna, infatti, dovrà affrontare una serie di prove difficili, di rinunce, di vere e proprie torture sia fisiche che psicologiche … dopo giorni di dura detenzione, Cayetana riuscirà a fare ritorno ad Acacias 38 e a prendersi cura di lei ci sarà Teresa, che diventerà la sua tutrice. La dark lady, sempre più provata psicologicamente, scambierà addirittura Mauro per German e tenterà di togliersi la vita. A salvarla ci penseranno Fabiana e la Sierra, la quali, per calmarla, inviteranno una bugia, le faranno credere che molto presto German e la piccola Carlota raggiungeranno Acacias per poterla salutare.

Cayetana, quindi, non finirà nuovamente in carcere, perché dichiarata incapace di intendere e di volere e nemmeno in un ospedale psichiatrico, perché andrà sotto la diretta custodia della Sierra, dopo una straordinaria concessione della commissione dei giudici che prenderanno in esame il suo caso. Mauro non crederà affatto alla dichiarata follia della nobildonna e ci vedrà del marcio e non esiterà a mettere in guardia Teresa…
Cayetana, nelle recenti puntate spagnole, dunque, è ancora viva e tanto dolore sta continuando a provocare nella vita di Teresa: pare infatti tenerla sotto il suo stretto giogo. In un momento di finta confusione, è arrivata addirittura a baciarla sulle labbra, tanto che la giovane l’ha invitata a ragionare. E’ la sua tutrice, la sua migliore amica, ma non la sua fidanzata…

Anticipazioni Una Vita: i nuovi spietati piani di Cayetana e di Ursula

L’intento di Cayetana, al di là della pazzia, forse solo temporanea e cioè dovuta ai brutti momenti vissuti in convento ed ai ricordi dolorosi riaffiorati nella sua mente ( la morte di German, di Carlota e tutte le nefandezze di cui si è macchiata in passato), è quello di allontanare Mauro da Teresa e pare che ci riuscirà benissimo, dato che i recenti spoiler iberici parlano di una proposta di matrimonio che proverrà da Fernando e rivolta alla Sierra. Fernando è un personaggio nuovo, un uomo che perderà la testa per la donna e che diventerà un suo fidato collaboratore, che l’aiuterà a gestire le attività della scuola della fondazione nata in onore di German De La Serna.

Cayetana, quindi, terrà in pugno la sua migliore amica e in più come riportano le anticipazioni Una Vita… un brutto giorno attenterà alla vita di Fabiana. Emergerà, a breve nelle puntate italiane, indietro di qualche mese rispetto alla programmazione spagnola, che Cayetana non si chiami Anita e che in realtà sia figlia della povera e buona domestica. La ex signora De La Serna, dopo questa rivelazione, che le verrà fatta dalla stessa Fabiana, reagirà malissimo, prenderà a schiaffi la mamma e le dirà addirittura che l’aver scoperto di essere la figlia di una semplice “sguattera” non può che provocarle una vergogna immensa. I recenti spoiler iberici svelano ancora, che tra le due donne, ci sarà uno scontro violentissimo durante il quale, Fabiana verrà scaraventata giù dalla finestra del palazzo di Acacias dalla figlia! La donna verrà trasportata d’urgenza in ospedale ed alla terribile Ursula verrà affidato un infame compito: uccidere la domestica, ma… non ci riuscirà! Cayetana, il giorno seguente, ritornerà in clinica per tormentare la madre, invitandola a non lasciare trapelare assolutamente i segreti cocenti riguardanti la sua infanzia ed il suo passato.

Da quanto si evince riguardo a Cayetana, gli autori di Una Vita, tra cui Aurora Guerra, non hanno ancora scritto il possibile finale legato alla sua storia e la dark lady continuerà a mietere vittime, a seminare discordia, a macchinare inganni ed ingiustizie chissà ancora per quanto tempo... Infatti, tra i suoi ultimi “progetti” insieme alla spietata Ursula, rientrerebbe proprio l’internamento di Fabiana in una clinica psichiatrica… Resta da chiedersi che cosa avrà in mente, invece, riguardo a Teresa e Mauro e come continuerà ad ostacolare il loro amore…

Non resta che continuare ad appassionarsi alle toccanti storie di Acacias 38 che potrete seguire grazie alle anticipazioni Una Vita che pubblichiamo con costanza sul nostro blog. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!