Cherry Season, anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio 2017: Mete ha un tumore al cervello, Sibel partorisce!

Anticipazioni Cherry Season, trame puntate da lunedì 17 a venerdì 21 luglio 2017. Gli specialisti scoprono che Mete ha un tumore al cervello. Sibel partorisce un maschietto!

Anticipazioni Cherry Season: in ospedale a Mete viene diagnosticato un tumore al cervello.

Mete si trova ancora in ospedale dopo aver ricevuto un colpo di vanga da parte di Oyku. I medici fanno i dovuti accertamenti e scoprono una verità sconcertante, il figlio di Bulent ha un tumore al cervello. Gli specialisti spiegano ai familiari che è stato a causa del cancro che il ragazzo ha avuto un comportamento differente dal suo. Il fratello di Burcu passerà del tempo insieme ad Isik, la finta fidanzata di Ayaz, ma è proprio fuori dal locale che il giovane avrà un malore e si accascerà a terra privo di sensi. Mete verrà portato così immediatamente all’ospedale dove verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico atto alla rimozione del carcinoma. Gli amici, appresa la notizia, resteranno sconvolti e si recheranno immediatamente al policlinico per stare vicino a Mete. L’operazione andrà a buon fine ed il figlio di Bulent si scuserà con i suoi amici per tutto il male che gli ha recato, in particolare ad Oyku, Ayaz, ma soprattutto a Seyma per averla fatta abortire. Intanto la stilista è impegnata per i preparativi della sfilata che le causano mille problemi, ma grazie all’aiuto di Ayaz, Oyku riesce ad arrivare sul posto in tempo per ricevere gli applausi.

Cherry Season Anticipazioni: Sibel partorisce a casa di un’amica di Emre e scopre che il nascituro è un maschio!

Ilker, Sibel, Burcu, Ayaz, Oyku ed Emre si recheranno nel paese nativo di quest’ultimo per assistere al matrimonio della sua amica Fatma. Le tre coppie però scopriranno presto che i genitori della sposa nascondono qualcosa. I sei amici dunque cercheranno di mettere in atto un piano di fuga per Fatma e Arif, ma i loro progetti falliranno perchè Sibel inizierà ad avere le prime doglie. Ed è proprio durante i festeggiamenti, che Sibel entrerà in travaglio e partorirà presso l’abitazione di Hamide. Sibel ed Ilker però fanno una scoperta: il nascituro non è una femminuccia come loro avevano creduto, ma un maschietto. I genitori infatti avevano acquistato tutto il corredino e gli accessori di colore rosa. Gli amici della coppia al ritorno dalla campagna, penseranno bene di rifare, al nuovo arrivato, la stanza e nello stesso tempo acquisteranno vestitini e giocattoli adatti ad un maschietto. Questo evento unirà tutti gli amici e Mete si legherà moltissimo al figlio di Sibel ed Ilker. Questo particolare creerà tristezza e malinconia in Seyma la quale poco tempo prima era stata obbligata dal fratello di Burcu ad abortire. Il ragazzo le chiederà nuovamente scusa, ma lei sarà ancora troppo ferita. Intanto Emre, sempre più innamorato di Burcu, per garantirle un futuro migliore, farà gli straordinari alla guida del taxi. Ed ora leggendo le anticipazioni Cherry Season vi dispiace per Mete? O credete che ancora sia il cattivo della situazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!