Anticipazioni Temptation Island: Riccardo abbandona la trasmissione!

Arrivano anticipazioni Temptation Island sulla seconda puntata del reality show davvero poco confortanti sulla coppia formata da Camilla e Riccardo…

Anticipazioni Temptation Island 2017: i ‘Riccamilla’ si sono detti addio? Riccardo ha chiesto di incontrare la sua fiamma dopo averla vista flirtare con i single nel villaggio delle fidanzate!

E’ cominciata nel peggiore dei modi l’esperienza di Riccardo Gismondi nel reality tentatore! A confermarlo, le anticipazioni Temptation Island di oggi che hanno deluso le aspettative dei fans che hanno sempre creduto nella sua storia d’amore con Camilla Mangiapelo, di due anni più piccola di lui. Il web nelle ultime ore sembra impazzito dopo la diffusione di una notizia che ha letteralmente spiazzato i telespettatori. L’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzato da sei mesi con la bionda diciannovenne con la quale ha preso casa a Roma, ha abbandonato il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia! Tutto questo lo vedremo nel corso della seconda puntata, prossima andare in onda, più precisamente, lunedì 3 luglio 2017 in prime time! La bionda ex corteggiatrice e il giocatore di basket hanno deciso di vivere l’ esperienza sull’Isola delle tentazioni per mettere a dura prova il loro amore e soprattutto, per vincere la gelosia che attanaglia il loro rapporto. Dalle anteprime, emerge che la coppia sarà la prima a salutarci… Non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Temptation Island: Riccardo Gismondi prende una sofferta decisione

Tutto è cominciato quando, al termine della prima puntata, è stato diffuso un video-promo riguardante gli avvenimenti che andranno in onda nel secondo appuntamento dei sei previsti. In esso, si vede Riccardo Gismondi reagire infuriato dopo aver visto, in un video, i comportamenti della sua ragazza. L’ex tronista, dopo attimi di tensione e di agitazione, chiede alla redazione un confronto vis-à-vis con Camilla. I due siedono l’uno accanto all’altra illuminati dal tenue fuoco del falò “chiarificatore”. Faticano a guardarsi in faccia, sono freddi e distanti. Poi, in un’altra scena, si intravede Gismondi uscire dalla trasmissione con lo sguardo basso. Perché? Che cosa è successo?

Anticipazioni Temptation Island 4: Riccardo Gismondi fa infuriare la sua fidanzata!

Facciamo un passo indietro. Camilla, dopo aver visto flirtare, in più filmati, il suo amato con la tentatrice Simona Solimeno ( ex corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo), è scoppiata a piangere. Confortata dalle altre fidanzate, ha espressamente detto di non riconoscere più il suo ragazzo. E’ quello che ha avuto modo di conoscere nel programma di Maria De Filippi? La giovane diciannovenne non ha affatto digerito il comportamento del suo fidanzato, arrivando ad affermare di pentirsi del rispetto che gli ha portato durante la partecipazione a Uomini e Donne. Gismondi si è relazionato con le single in maniera fin troppo disinvolta, con molta tranquillità come notato anche da Filippo, senza minimamente pensare a lei, la sua ragazza, la sua scelta. E… si è lasciato massaggiare da Simona, arrivando addirittura a confessarle che: “Finché continui e fare massaggi così… sei blindata”. Con questa frase, ha lasciato velatamente intuire di provare una sottile attrazione fisica nei suoi confronti. Oppure no? Si è trattato solo di un modo per far ingelosire ed arrabbiare la sua fidanzata? Un successivo filmato, poi, ha freddato ulteriormente la bella Camilla. In esso, si vede Riccardo intento a confidare alla sua tentatrice “preferita” di stare molto bene da solo, lontano dalla sua fiamma… La Mangiapelo, in lacrime, è arrivata ad una triste conclusione: Gismondi non è la persona giusta per lei, la sta facendo soffrire…

Anticipazioni Temptation Island 2017: Camilla cambia atteggiamento ed inizia a socializzare ed a flirtare con i tentatori! Ciò irrita Riccardo che…

Bene, nella seconda puntata, vedremo una Camilla più “aperta”, pronta a socializzare con i tredici tentatori della trasmissione! Per far ingelosire il suo fidanzato, la ex corteggiatrice, dunque, ha pensato di adottare una nuova strategia. Dalle news trapelate in rete, emerge che in questo nuovo appuntamento, la Mangiapelo risulterà meno timida ed impacciata in presenza dei ragazzi! Insomma, ha pensato bene di prendersi una bella rivincita, di dare una lezione a Riccardo, reo di essersi lasciato stuzzicare fin troppo da Simona. Sempre come è emerso dal video promozionale, Camilla flirta, si lascia ammirare, balla, ride e scherza con i single a caccia di avventure. Immediata la reazione di Riccardo. Dopo aver visto tutti i filmati riguardanti la sua fiamma, chiede immediatamente di avere un confronto con lei. Alla luce di ciò, un interrogativo tormenta i fans: Riccardo ha scelto di lasciare Temptation Island da solo oppure in compagnia della sua dolce metà?

I “Riccamilla”, così come li chiamano affettuosamente i loro sostenitori, potrebbero non essere riusciti a superare la crisi che già da un bel po’ , come intuito dai fans, sta pian piano sgretolando il loro rapporto. Hanno preso strade diverse?

I due hanno scelto di vivere l’esperienza sull’Isola delle Tentazioni per stare un po’ da soli e per dare un freno alla gelosia. Lunedì prossimo scopriremo la verità! Ma… vi invitiamo a seguire le nostre anticipazioni Temptation Island per non perdervi nemmeno un aggiornamento su questi due ex protagonisti di Uomini e Donne e non solo! Anche per leggere scoop clamorosi e interessanti news di gossip! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!