Anticipazioni Una Vita trama puntate 3-9 luglio 2017: Humildad tenta il suicidio! Il patto tra Teresa e Cayetana!

Le anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 3 luglio 2017 a domenica 9 luglio 2017: Humildad inganna Mauro che ricatta Oliva. Ramon viene arrestato!

Anticipazioni Una Vita: guai per Ramon, il finto patto tra Cayetana e Teresa. Humildad tenta di togliersi la vita, Martin condannato a morte!

Tristezza, tensione, colpi di scena, amori impossibili… è quanto traspare dalle anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 3 luglio 2017 a domenica 9 luglio 2017. Mauro, approfittando dell’assenza di Teresa e di Cayetana che si recheranno ad una gita, ricatterà Oliva, mentre la dark lady penserà di separarsi dell’ingombrante sottosegretario rivelando ad Emiliana ( la moglie dell’uomo) di essere la sua amante! Casilda scoprirà che Calanda ha testimoniato a sfavore di Martin, rivelando ai giudici che l’ex legionario è stato la mente dell’attentato. Così, dal momento che la richiesta d’indulto avanzata da Felipe verrà respinta, alla giovane non resterà altro che progettare le nozze con il suo amato in carcere al più presto, prima di vederlo morire sotto la garrota. E ancora. Juliana e Leandro decideranno di fare un viaggio in Francia, mentre Susana continuerà ad osteggiare la loro relazione. Ramon, ricattato pesantemente da Clemente Heredia, inviterà sua moglie e sua figlia a fare i bagagli, ma… sul più bello, verrà condotto in prigione!

E poi? Fate un salto qui sotto per approfondire!

Anticipazioni Una Vita: suspense e tensione nelle prossime puntate in onda su Canale 5!

Pronte a sorprenderci come non mai arrivano le nuove anticipazioni Una Vita e vi annunciamo che quelle che andranno in onda prossimamente su Canale 5, saranno preludio di eclatanti colpi di scena che si susseguiranno, di volta, in volta, nelle puntate di luglio inoltrato. Se in questa settimana, Casilda progetterà di sposare Martin al più presto dopo aver saputo che il giovane potrebbe essere condannato alla pena di morte e Cayetana e Teresa stringeranno un patto “di amicizia”, nelle prossime assisteremo al suicidio di Oliva ed al matrimonio di Mauro e di Humildad! E questi due avvenimenti si verificheranno… nella stessa giornata! Tutto comincerà quando nelle mani di Teresa finirà una misteriosa lettera indirizzata da Oliva a Cayetana. Nell’aprirla, la donna verrà a conoscenza di una terribile verità. Il sottosegretario vuole suicidarsi perché la dark lady ha riferito alla moglie dell’uomo di essere la sua amante. Rivolgendole parole piene d’amore, Oliva proporrà a Cayetana di raggiungerlo nei pressi di un albergo fuori città entro le 12:00 per rifarsi una vita con lui e salvarlo dall’imbarazzo e dalla vergogna. In caso di rifiuto, lui non esiterà a togliersi la vita. Teresa si ritroverà di fronte ad un bivio: salvare il religioso da morte certa oppure prendere parte alle nozze di Mauro e Humildad e sperare di bloccarle? La donna sceglierà di salvare Oliva, ma… fallirà nel suo intento… lo ritroverà impiccato e quando, dopo una corsa forsennata, si recherà in chiesa per frenare i propositi di Mauro, si renderà conto di aver fatto troppo tardi. Arriverà qualche istante dopo il fatidico si del poliziotto.

Anticipazioni Una Vita dal 3 al 9 luglio 2017, trama puntate: Martin e Casilda pronti a sposarsi in carcere! Il dramma dei Palacios, il finto suicidio di Humildad!

Le anticipazioni Una Vita rivelano che…

  • Lunedì 3 luglio 2017: Felipe svela a Casilda che Martin è salvo! Rosina inizia a guardare la sua cameriera con occhi meno severi. Cayetana, dopo aver scoperto che Mauro e Humildad stanno per sposarsi e che il poliziotto ama Teresa, minaccia Mauro pericolosamente. Riferirà alla Varela tutta la verità se lui non la smetterà di indagare sul suo conto! Spaventato da Clemente Heredia, Gines decide di lasciare la città di nascosto. Ramon raggiunge il pericoloso strozzino e gli dice che vuole ritirarsi al più presto dal losco giro in cui è finito. Lui glielo impedisce. Anzi. Pretende il 90% dei suoi ricavi altrimenti ucciderà Maria Luisa e Trini. Quest’ultima, intanto, raggiunge Felipe e gli chiede un favore enorme: indagare sul Palacios, scoprire in che brutto pasticcio si è cacciato.
  • Martedì 4 luglio 2017: Susana raggiunge Rosina in cerca di un sincero consiglio. Deve presentarsi oppure meno alla merenda organizzata da Juliana e da Leandro, che si sono fidanzati ufficialmente? Teresa e Cayetana partono per una gita fuori porta. Mauro, approfittando dell’assenza della dark lady, raggiunge Oliva e lo mette alle strette. Poi, il poliziotto, tornato a casa, chiede a Humildad di stare alla larga da Cayetana. Lei lo guarda sbalordita. Rimasta sola nella sua stanza, la Varela afferra con forza le sue pillole, lasciando intendere di avere in mente un pericoloso piano da portare a termine, presumibilmente non contro Cayetana o Teresa, ma contro se stessa!
  • Mercoledì 5 luglio 2017: Cayetana fa di tutto per far ammettere a Teresa di provare dei sentimenti per Mauro. La maestra commette l’errore di essere sincera con la dark lady, che poi, la invita a voltare pagina, ad interessarsi ad altri uomini. Le due “amiche” finiscono per stringere un patto. Mauro raggiunge Oliva e si rende conto che l’uomo è innamorato pazzo della falsa Sotelo-Ruz e cosa più grave, crede di essere ricambiato. Il poliziotto gli rivela che tutti sono al corrente della relazione clandestina che ha intrecciato con la ricca signora e che è stata proprio quest’ultima a spifferarlo a tutto il quartiere. Quando Cayetana ritorna ad Acacias 38, riceve una missiva misteriosa da parte del sottosegretario del vescovo. Anziché leggerla, preferisce bruciarla. Fabiana lo scopre e salva la lettera che finisce nelle mani di Teresa…
  • Giovedì 6 luglio 2017: Ramon scopre che Gines è morto. Grazie a padre Fructuoso, Humildad riesce ad inscenare alla perfezione il suo finto suicidio. Ramon propone a Maria Luisa di recarsi in America da suo fratello Antonito ed a Trini di stabilirsi presso la residenza di Felipe e di Celia. Loro si rifiutano. Poi il Palacios raggiunge il brillante avvocato di Acacias e gli confida di essersi cacciato in un brutto pasticcio e che la vita di sua moglie e di sua figlia è in serio pericolo. Susana si rifiuta di recarsi alla merenda organizzata in onore di Juliana e di Leandro. L’anarchico Calanda accusa Martin di essere la mente dell’attentato alla chiesa di Calle Acacias. Casilda viene a sapere che la richiesta di indulto avanzata da Felipe è stata respinta dai giudici!
  • Venerdì 7 luglio 2017: Mauro svela a Teresa che Humildad ha cercato di togliersi la vita. Purtroppo non sa dirle se Oliva ha confessato al Vescovo il tradimento con Cayetana. Teresa capisce che la Varela ha tentato di suicidarsi dopo aver scoperto che il suo futuro sposo ama un’altra donna. Emerge che Oliva ha dato peso alle parole di Mauro e crede che tutti siano venuti a conoscenza della sua relazione segreta con Cayetana. Il sottosegretario, così, raggiunge infuriato la donna. La dark lady rivela a Teresa che Oliva ha perso la testa per lei. Poi la finta Sotelo, quando resta da sola, progetta di sbarazzarsi una volta per tutte dell’ingombrante sottosegretario, rivelando alla moglie dell’uomo, Emiliana, di aver avuto una relazione clandestina con lui!
  • Sabato 8 luglio 2017: la soap non va in onda;
  • Domenica 9 luglio 2017: Casilda scopre che Martin morirà sotto la garrota entro una settimana. Ramon ordina a sua moglie ed a Maria Luisa di preparare i bagagli. Lasceranno la Spagna tutti insieme. L’uomo confessa a Trini la vera natura dei suoi affari. Juliana e Leandro progettano di fare al più presto un viaggio in Francia. Maria Luisa raggiunge Victor e gli comunica che sta accadendo qualcosa di brutto alla sua famiglia! Il signor Palacios viene tratto in arresto. Leonor, in pena per la sua cameriera, si reca da Cayetana e le chiede di salvare l’ex soldato da morte certa. Felipe organizza l’addio al celibato per Mauro, prossimo a sposare Humildad Varela ma l’uomo gli comunica di voler trascorrere l’ultima notte con Teresa! I due innamorati passano dei momenti bellissimi insieme. Felipe, Leonor e Pablo organizzano, in carcere, la cerimonia nuziale per Martin e Casilda.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro e Teresa si dicono addio!

La falsa Sotelo-Ruz continua ad essere al centro della trama delle puntate in onda in Spagna ed a distruggere la vita di Mauro e Teresa che, intanto, si sono detti addio. Nelle puntate iberiche, la spietata dark lady di Acacias 38 ha ucciso Tirso, il bambino adottato da Teresa e da Fernando, il suo migliore amico. Questo personaggio comparirà a breve anche nelle puntate italiane. Non lasciatevi ingannare dal suo volto apparentemente angelico, perché creerà parecchi problemi alla nostra amata maestra! Ritornando alla morte di Tirso, questa brutta vicenda ha sconvolto a tal punto la giovane maestra tanto da spingerla prima ad attentare alla vita della usurpatrice della sua identità. E poi, successivamente, a pensare di farla finita, gettandosi giù da un profondo burrone (presente nei Giardini del Principe, luogo a lei molto caro)! A salvarla da morte certa, è stato l’intervento tempestivo di Mauro che, avvertito prontamente da Celia e da Felipe, ha evitato il peggio. Teresa, ora, è una donna afflitta, priva di forze. La vita, però, le ha regalato una seconda chance: ha scoperto di essere in dolce attesa, di aspettare un bambino da Mauro.

Il poliziotto, dopo il tentativo della sua amata di togliersi la vita, ha scelto di andarsene, di lasciarla. Perché questo cambio di rotta? Il loro amore non avrebbe dovuto rafforzarsi anziché finire? In verità San Emeterio ha riflettuto a lungo sulle parole pronunciate dalla sua amata qualche giorno prima di pensare di farla finita. La maestra si è resa conto che se il suo amato avesse compiuto il suo dovere, Tirso sarebbe ancora vivo. E se, addirittura, Mauro non avesse cominciato ad investigare sulla donna che le ha usurpato la sua identità, probabilmente sarebbe stata una donna più serena e felice, nonostante i foschi misteri legati al suo passato.

Mauro e Teresa, dunque, si sono lasciati. Appaiono freddi, distaccanti, distanti. Niente sembra lasciare supporre ad una riconciliazione… I due hanno deciso di separarsi per il bene loro e del piccolo che nascerà. In verità, tutto ciò suona alquanto strano. Un amore forte, vero e sincero come il loro non può finire così! Forse Mauro ha chiuso con la vera Sotelo-Ruz solo per non esporla più alle terribili macchinazioni di Cayetana? Questa sembra essere l’ipotesi più accreditabile. D’altronde, come hanno già potuto constatare i telespettatori spagnoli in una recente puntata, Mauro, stranamente, si è recato dagli Alvarez-Hermoso chiedendogli di prendersi cura di Teresa, di vegliare su di lei, dal momento che lui ha fallito, non è riuscito a proteggerlo dalle insidie di Cayetana.

Ma c’è dell’altro. Ulteriori spoiler annunciano che a breve i fans iberici assisteranno ad un faccia a faccia tra Mauro e Cayetana davvero clamoroso! La dark lady estrarrà dalla tasca del suo lungo abito una pistola, pronta ad ucciderlo. Sarà l’intervento tempestivo di Teresa ad evitare il peggio! Nel frattempo, Ursula, accusata dalla dark lady di essere stata l’artefice della morte di Tirso, svelerà a Mauro ed alla Sierra di avere un unico grande desiderio da esaudire: rovinare per sempre la vita della signora di Acacias 38. L’istitutrice si volterà contro la sua padrona dopo essere stata accusata della morte di Tirso ed aver passato le pene dell’inferno nelle sue mani! La finta Sotelo, infatti, prima che le guardie potessero arrestare la Dicenta per la morte del bambino, arriverà a sequestrarla ed a tentare di avvelenarla. Non ci riuscirà e la signora giurerà a se stessa che riuscirà a vendicarsi, prima o poi, della terribile nobildonna.

Le anteprime spagnole e italiane di Una Vita terminano qui. L’amore tra Mauro e Teresa è fortissimo e ci auguriamo che possa superare alla grande tutti gli ostacoli e che i due, possano al più presto, coronare il loro sogno d’amore! Alla trama delle prossime puntate, quelle che ci regaleranno emozioni e suspense da lunedì 10 luglio 2017 a domenica 16 luglio 2017! Nuove anticipazioni Una Vita ritorneranno a sorprenderci, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!