Anticipazioni Beautiful trama puntate 3-7 luglio 2017: Steffy nuovo CEO, Quinn seduce Ridge!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 3 luglio 2017 a venerdì 7 luglio 2017: Katie filma un furioso litigio tra Liam e Quinn. Steffy nuovo CEO…

Anticipazioni Beautiful: Steffy accetta la carica di CEO! Liam furioso con Quinn! Katie filma il loro compromettente battibecco! Quinn si lascia ammirare senza veli da Ridge!

Una settimana pronta a catapultarci in nuovi clamorosi colpi di scena! Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle nuove puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 3 luglio 2017 a venerdì 7 luglio 2017, annunciano che Steffy accetterà di diventare nuovo amministratore delegato della Forrester Creations, per non darla vinta a Quinn che, altrimenti, sarebbe passata automaticamente a ricoprire tale prestigioso ruolo. Ridge, furioso, si recherà a Villa Forrester e qui sorprenderà la sua “matrigna” intenta a fare la doccia. Quest’ultima, senza veli, nuda e con fare apparentemente seduttivo, si lascerà ammirare dal suo “figliastro” senza il minimo imbarazzo! Ma c’è dell’altro. Ancora prima di questo, Katie origlierà una compromettente conversazione tra la Fuller e Liam ove la designer di gioielli, eletta presidente della Forrester Creations, affermerà di essere diventata invincibile e che molto presto, Steffy aprirà gli occhi e deciderà di ritornare con Wyatt! Bill Spencer, ancora affranto per essere stato lasciato da Brooke, inviterà Liam a sbrigarsi: deve convincere Steffy a formalizzare ed a rendere ufficiale il divorzio. Quinn non è cambiata e potrebbe, con i suoi sporchi giochetti, rovinargli per sempre la vita!

Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10… buona lettura!

Anticipazioni Beautiful: Ridge ha un piano per allontanare per sempre Quinn dall’azienda e dalla vita di Eric Forrester!

In arrivo puntate imperdibili! Cambia l’organizzazione aziendale della Forrester Creations, con Ridge e Rick “declassati” e Quinn e suo figlio Wyatt, in quanto moglie e figliastro di Eric, acquisire ruoli sempre più prestigiosi all’interno della maison! Ma c’è dell’altro! Steffy è diventata nuovo amministratore delegato per non deludere le aspettative del nonno ed entrare nelle sue grazie una volta per tutte, mentre Katie, origliando un acceso battibecco tra Quinn e Liam, è giunta alla conclusione che la designer sta manipolando il patriarca per vivere in maniera agiata e non avere più problemi economici. Quanto a Ridge, invece, nelle prossime puntate, intuirà come poter allontanare l’odiata matriarca dalla vita del padre e dall’azienda… Come direte voi? Ideando un piano “seduttivo”, cioè far cascare ai suoi piedi la conturbante designer per far capire ad Eric che la donna che ha sposato è disonesta e sleale, che non è affatto fedele come crede e soprattutto, che non è cambiata: è la Fuller spietata e manipolatrice di una volta!

L’uomo spiegherà a Brooke di aver trovato il modo per sbarazzarsi di Quinn, anticipandole di essere un “seduttore” oltre che un bravo stilista. Vi annunciamo che Ridge finirà per giocare con il fuoco… della passione! Tra lui e la “matrigna”, come vedremo, nascerà una chimica inspiegabile! Ci saranno dei baci molto focosi e passionali! Nascerà una attrazione forte, che gli stessi protagonisti faticheranno a comprendere… e molti momenti di vicinanza ( addirittura saranno sul punto di abbandonarsi alla passione), saranno intercettati da alcuni membri della Forrester, tra cui Ivy, Katie e la stessa Brooke! Quanto a Wyatt e Steffy, dovete sapere che, a breve, nelle puntate che andranno in onda in pieno luglio 2017, il giovane deciderà di firmare le carte del divorzio e annuncerà a sua madre di aver deposto l’ascia di guerra perché stanco di lottare inutilmente, di inseguire amori vani… se Steffy lo vorrà, dovrà bussare alla sua porta… per adesso, vuole solo il suo bene e voltare pagina… Tuffatevi nelle nostre anticipazioni Beautiful per approfondire!

Anticipazioni Beautiful dal 3 al 7 luglio 2017, trama puntate: Quinn fa la doccia in presenza di Ridge! Steffy nuovo amministratore delegato!

Seduzione, rabbia, indignazione, scoperte clamorose… ecco le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 3 luglio 2017: Brooke è molto preoccupata per Steffy. E’ una ragazza affidabile e competente, ma non hai mai gestito gli affari della Forrester Creations e potrebbe non essere in grado di svolgere correttamente il suo lavoro. Eric la tranquillizza: sua nipote è in gamba e poi ci saranno lui e Quinn pronti a sostenerla! Successivamente, il patriarca le annuncia di avere una nuova vicina di casa: Katie! Steffy è con Liam che cerca di fare tutto il possibile per invitare la giovane a non cedere alle lusinghe della Fuller ed a rifiutare la carica di CEO. Le propone di aprire una nuova casa di moda insieme a lui, ma lei non accetta: questa volta non può deludere le aspettative del nonno! Wyatt è con Bill alla Spencer Pubblications e riceve una telefonata da parte di Eric: deve presentarsi in azienda al più presto. Suo padre lo mette in guardia da Quinn: non deve lasciarsi manipolare dai suoi subdoli giochetti volti a separare Steffy e Liam, che si amano sopra ogni altra cosa! Rick e Ridge raggiungono Eric e lo trovano intento a conversare con Quinn. Gli lanciano una proposta: diventare entrambi CEO. Il patriarca boccia la loro idea e mette Wyatt a capo delle Pubbliche Relazioni. Quinn svela ai presenti che se Steffy non accetterà l’incarico che le è stato proposto, lei diventerà, automaticamente, amministratore delegato! Rick e Ridge sbarrano gli occhi, mentre il loro papà gli fa presente che i loro ruoli resteranno per sempre invariati, non c’è possibilità di promozione!
  • Martedì 4 luglio 2017: Rick non ci sta. Non vuole continuare a gestire gli affari della International. Ridge spiega ad Eric che non gli sembra giusto continuare a lavorare come Capo Stilista! Steffy smorza le polemiche con il suo annuncio ufficiale: si, accetta la carica di amministratore delegato! Meglio lei che Quinn! Rick, però, la invita a non illudersi: sarà sempre la designer a comandare. Lo farà di nascosto, si servirà di lei per manipolare Eric e Wyatt, per apportare cambiamenti all’azienda. Steffy ricorda al marito di Maya di non essere una persona ingenua. Le decisioni le prenderà unicamente lei e non si lascerà plagiare da nessuno. Wyatt si congratula con la sua ex e le ricorda che Quinn è cambiata davvero ed avrà modo di dimostrarlo a tutti. Eric, poi, comunica ai presenti che sua moglie è diventata presidente: lavorando come CEO ad interim ha dimostrato di avere la stoffa giusta per gestire gli affari e per prendere decisioni giuste al momento opportuno. Liam scopre che la sua amata ha accettato la proposta di Eric avanzata dalla Fuller e si precipita da Bill in cerca di conforto. Quest’ultimo lo mette in guardia della pericolosità della designer e gli ricorda che Steffy è ancora sposata con Wyatt e che la sua fidanzata deve sbrigarsi a formalizzare il divorzio!
  • Mercoledì 5 luglio 2017: Steffy incontra Liam e gli dice di aver accettato la carica di CEO per non darla vinta a Quinn, che purtroppo, però, è stata nominata presidente! In azienda l’atmosfera, nel frattempo, è molto tesa. Rick si imbatte in Wyatt intento a fotografare Nicole per la nuova campagna social e gli ricorda di aver ottenuto un posto alla Forrester Creations solo grazie alle manipolazioni della madre. Quinn e il patriarca rincasano felici, parlando della bellissima giornata che hanno trascorso in azienda. Sono certi che prima o poi Steffy e Wyatt ritorneranno insieme. Eric scende giù in cucina per preparare la cena e qui si imbatte in Liam che lo invita a non lasciarsi plagiare dalla designer! Steffy non è stata premiata per il suo talento, che ne ha sicuramente da vendere, ma è finita per diventare vittima delle feroci macchinazioni della Fuller! Eric lo ammonisce: sua moglie è il nuovo presidente della Forrester e in più, è la nuova matriarca! Pretende rispetto assoluto nei suoi confronti! Quinn è una donna speciale, è leale e onesta. L’esatto contrario di una persona a lui ben nota, ovvero Liam! Gli da’ dell’infelice, gli dice di non essere all’altezza di sua nipote! Il giovane ascolta inorridito le sue parole e capisce che l’intento di Quinn e di Eric è separarlo per sempre da Steffy!
  • Giovedì 6 luglio 2017: Wyatt è con Steffy, nel suo nuovo ufficio di CEO. Il giovane Spencer si augura di poter ritornare insieme a lei al più presto. Liam, offeso dalle parole di Eric, capisce che l’uomo è incapace di agire perché in balìa delle manipolazioni della Fuller. Eric gli ricorda di essere perfettamente lucido: Wyatt è il suo figliastro ed ha tutte le carte in regola per ricoprire brillantemente il ruolo che gli è stato assegnato. Katie accoglie Brooke nella sua nuova casa. Le due sorelle, dopo essersi confrontate sulle loro attuali scelte sentimentali, parlano di Quinn. Katie le racconta che la Fuller, dopo averla vista dare un innocente bacio sulla guancia ad Eric in segno di amicizia, è andata su tutte le furie, arrivando addirittura a minacciarla. Brooke le chiede che cosa prova per il patriarca e lei, senza esitazione, rivela di vederlo solo come un buon amico, niente di più. Quando Katie resta da sola, manda un messaggio a Quinn, chiedendole di poter entrare a Villa Forrester per chiedere dei consigli ad Eric. Giunta sull’uscio di casa, resta molto colpita nel vedere Liam intento a battibeccare furiosamente con la nuova matriarca. Quest’ultima, con fare arrogante, ricorda allo Spencer, di essere invincibile: ha Eric dalla sua parte, è diventata Presidente della Forrester. Suo figlio, invece, è riuscito a conquistarsi un ruolo prestigioso in azienda e siccome risulta ancora sposato con Steffy, è certa che tra loro non è finita. Katie, sconvolta dalla presunzione della donna, filma tutta la scena con il suo cellulare…
  • Venerdì 7 luglio 2017: Ridge si reca a Villa Forrester per poter parlare con Eric. In giardino, si imbatte in Quinn, intenta a fare la doccia. La donna, senza un filo di imbarazzo, si lascia ammirare dal “figliastro”, nuda, senza veli, mentre l’acqua le scivola addosso. Ridge non le da’ modo di replicare e inizia ad attaccarla come suo solito. La Fuller, poi, si congeda e gli passa accanto con fare malizioso, affermando di avere fretta : c’è Eric al piano di sopra, pronto a fare l’amore con lei! Ridge, sbigottito, se ne va… I due coniugi, intanto, dopo essersi abbandonati alla passione, parlano a cuore aperto del loro futuro. Il patriarca ha modo di confidare alla moglie le sue paure: teme che da un giorno all’altro tutto possa finire e che lei possa perdere la testa per un uomo più giovane, per un suo coetaneo, magari intraprendente ed affascinante come Ridge. La Fuller lo tranquillizza: niente e nessuno potrà separarli. E lo bacia con passione. Il figlio di Stephanie, nel frattempo, raggiunge Rick e gli rivela di aver assistito alla doccia di Quinn nei giardini della Villa ed a ciò che gli è parso come un vero e proprio tentativo di seduzione. Rick non gli presta ascolto e finisce per non dare peso all’accaduto. Brooke passa a trovare Katie che le mostra il filmato realizzato con il suo cellulare, ovvero il furioso battibecco tra Liam e la Fuller. La bionda Logan invita la sorella a custodire il video gelosamente sul suo telefonino ed a mostrarlo ad Eric solo nel momento opportuno.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tra Katie e Wyatt sboccerà l’amore?

Se nelle puntate in onda su Canale 5 Katie è una donna single, una madre che, nonostante la fine del suo matrimonio con Bill, forte dell’amore incondizionato che prova per suo figlio Will, è pronta a voltare pagina ( tant’è vero che si è trasferita in un nuovo appartamento, più precisamente accanto a Villa Forrester), in quelle trasmesse sulla CBS, la donna custodisce fin troppi segreti, che potrebbero scatenare un vero e proprio putiferio nella vita di Eric! La Logan, infatti, è al corrente dei baci focosi che Ridge si è scambiato con Quinn, momenti di vicinanza fin troppo intimi e compromettenti che potrebbero sancire la fine definitiva del matrimonio tra la presidente dell’azienda ed Eric, completamente all’oscuro di tutto!

Katie, in realtà, non ha ancora trovato il coraggio, così come gli altri membri della famiglia, di rivelare al patriarca la verità ( cioè i baci tra Quinn e Ridge), perché seriamente preoccupata per lui, per le ripercussioni che una notizia di tale calibro potrebbero avere sulla sua salute. Tra la sorellina di Brooke e il buon Eric, inoltre, non è scoccata e forse non scoccherà mai, la scintilla dell’amore, così come si era ipotizzato in un primo momento, visto l’interesse forte che la donna ha sempre lasciato intendere di nutrire nei confronti dell’uomo. E dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, emergono rumors, in attesa di conferme ufficiali, volti a dimostrare che gli episodi futuri saranno davvero da non perdere! Pare che a breve assisteremo ad un’altra love story... un amore caratterizzato da una forte differenza di età. Stiamo parlando di due personaggi molto amati dal pubblico e legati, in qualche modo, a Bill Spencer. Si tratta di Katie, ex moglie del magnate e odiata nemica di Quinn e Wyatt, il figlio di quest’ultima…

Wyatt, negli appuntamenti d’oltreoceano, è un ragazzo molto concentrato sul lavoro e che purtroppo, non è ancora riuscito a dimenticare Steffy anche se, di recente, ha affermato di essere pronto a “guardarsi intorno”. Gli autori della fortunata soap opera hanno anticipato che sia per Katie che per Wyatt ci sarà un inedito interesse sentimentale… dobbiamo aspettarci due diverse new entry oppure i due, pian piano, capiranno di avere non pochi punti in comune e di essere fatti l’uno per l’altra? Sembra questa l’ipotesi più accreditata... Resta ancora da capire che cosa succederà, invece, tra Eric e la sua amata mogliettina e se la verità riguardo al tradimento con Ridge verrà alla luce oppure meno. Se si, quali conseguenze apporterà? E Steffy? Perdonerà il papà? L’unica certezza in nostro possesso fino ad ora (e che emerge anche dalle anticipazioni Beautiful appena pervenuteci), è che Brooke, venuta a conoscenza della liaison clandestina, non ci penserà due volte a chiudere con Ridge ed a buttarsi nuovamente a capofitto tra le braccia di Bill, l’unico uomo in grado di amarla in maniera sincera. Inoltre, spoiler statunitensi hanno annunciato, un po’ di giorni fa, che assisteremo ad un inaspettato ritorno: a breve, tra qualche mese, rivedremo sui nostri teleschermi Sheila Carter, la ex moglie del patriarca, in azione… Che i due ritorneranno a far coppia? Si tratta solo di supposizioni, ma quel che è certo è che ci aspettano pomeriggi davvero emozionanti!

Termina qui il nostro racconto! Le news rivelatrici sulla longeva soap americana ritorneranno molto presto non solo per raccontarci quel che succederà prossimamente su Canale 5 e dunque la trama delle puntate da lunedì 10 luglio 2017 a venerdì 14 luglio 2017, ma anche per rivelarci cosa sta accadendo negli episodi d’oltreoceano! Alle prossime anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!