Andrea Melchiorre biografia

Scopriamo insieme chi è Andrea Melchiorre, vita privata e pubblica dell’ex scelta di Valentina Dallari a Uomini e Donne. Il ragazzo è approdato anche a Temptation Island come tentatore.

Andrea Melchiorre da Uomini e Donne a Temptation Island

Andrea Melchiorre è approdato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Valentina Dallari. Insieme a lui alla corte della bella tronista bolognese, vi erano Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro ritornato recentemente a Uomini e Donne per corteggiare Desirèe Popper. Melchiorre dopo essere stato la scelta di Valentina e dopo aver affrontato una breve, ma turbolenta relazione con lei, si è lanciato nel mondo della moda diventando in poco tempo un affermato fashion blogger. Al momento il modello risulta essere molto richiesto da vari brand che utilizzano la sua immagine e la conoscenza sui vari social quali Instagram e Facebook per sponsorizzare i propri prodotti. Andrea Melchiorre dopo l’esperienza a Uomini e Donne, è stato contattato dalla redazione del programma “Temptation Island” per partecipare al reality show in qualità di tentatore. L’ex fidanzato di Valentina Dallari, se gioca bene le sue carte, potrebbe diventare il nuovo tronista della stagione 2017-2018. Oltre a lui ci sarà anche Camillo Agnello il quale corteggiava la tronista Anna Munafò. Dai rumors circolati in rete, si è venuto a scoprire che sempre dal mondo di Uomini e Donne, nel villaggio sardo ci saranno due tentatrici, Simona Solimeno che corteggiava Claudio D’Angelo e l’ex pretendente di Manuel Vallicella, Carmen Rimauro.

Chi è Andrea Melchiorre?

Andrea è apparso durante il trono di Valentina Dallari, un ragazzo schietto e sincero. Fisico statuario e mani piene di anelli. La tronista ha preferito Melchiorre, ma poco dopo essere usciti dalla trasmissione Uomini e Donne, i due si sono lasciati per incompatibilità caratteriale. Andrea Melchiorre è nato a Roma ed ha frequentato l’Istituto Tecnico commerciale ad Ostia. Il ragazzo successivamente si è iscritto alla facoltà di Economia, ma ancora ad oggi non risulta aver preso la laurea. Andrea è una persona volenterosa, piena di voglia di fare, nella sua esperienza lavorativa pare che abbia fatto il barman, il cameriere, ma anche il calciatore nel ruolo di portiere. Come deve essere la ragazza ideale di Andrea Melchiorre? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha espresso il desiderio di voler accanto a sè una donna che non urli, che non dica parolacce, ma soprattutto che non sia una gatta morta.

Hobby e curiosità di Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre adora il calcio ed è tifoso della Roma, il suo beniamino Zlatan Ibrahimovic. Da quello che si può notare in quasi tutto il corpo, il fashion blogger ama i tatuaggi, ma ha anche numerosi accessori quali braccialetti ed anelli. Alcuni dei cantanti preferiti di Andrea sono: Claudio Baglioni, Vasco Rossi, Antonello Venditti.

Scheda biografica di Andrea Melchiorre

Lavoro: studente;
Altezza: 191 centimetri;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Andrea Melchiorre;
Profilo Instagram: andreamelchiorre1;
Profilo Twitter: @Andrea_melc;

Galleria fotografica Andrea Melchiorre

Commenta con Facebook