valentina dallari uomini e donne

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari “Mai più noi due”

Valentina Dallari, dopo la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, pubblica un post per Andrea Melchiorre che risponde…

Qualche giorno negli studi di Uomini e Donne si è registrata un’altra puntata del trono classico nel quale erano presenti Andrea Melchiorre e Valentina Dallari per spiegare al pubblico le motivazioni per le quali i due si sono lasciati.

La bella bolognese ha spiegato che la loro storia è finita per motivi caratteriali ed Andrea rivela che lei è sparita da casa sua dopo l’ennesimo litigio lasciandogli semplicemente un biglietto. Valentina preferisce non approfondire la situazione ma Gianni Sperti la stuzzica e la mette in condizioni di sfogarsi. In un moto di rabbia, la ragazza lascia lo studio.

Valentina Dallari successivamente pubblica questo post su Instagram:

valentina dallari instagram

Andrea le risponde che sua nonna le ha insegnato a non sputare mai per aria, perchè prima o poi ti ritorna in faccia. Poi però interviene anche la mamma di Andrea che scrive al figlio di averci messo nove mesi per creare un cuore grande come il suo e di non permettere a nessuno di distruggerlo.

Lo conoscete il brano della cantante Dolcenera “Mai più noi due?” Credo che tutti i fans che li rivogliono vedere insieme si debbano rassegnare perchè ormai loro due hanno intrapreso due strade diverse.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!