uomini e donne over oggi

Puntata di oggi: Presentazioni Ufficiali

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne Gemma e Giorgio vanno backstage dello studio per chiarirsi, Francesco torna alla ribalta, ospite Antonio Jorio.

La puntata di oggi del trono over inizia con la presentazione di Alessio. Il cavaliere è un ex modello che abita a Pescara ed è approdato in trasmissione grazie ai suoi amici che lo hanno iscritto quasi a sua insaputa. Alessio balla con la napoletana Cristiana.

La storia si sposta sul simpaticissimo cavaliere Francesco. Un filmato riassume tutte le vicende accadute nella scorsa edizione, in particolare il rapporto tra Francesco e Gilda. Entra in studio l’americana Carol. La dama ed il cavaliere raccontano come è andata la loro frequentazione quest’estate.

Francesco racconta di aver portato Carol a casa sua in Puglia e di averla presentata a amici e familiari (e fin qui tutto bene). La seconda volta è stato Francesco che ha raggiunto la dama a casa sua. Francesco si è lamentato per il fatto che il cane di Carol è entrato in camera da letto e che lei dorme con la bocca aperta e con le gambe scoperte. La mattina successiva Francesco e Carol sarebbero dovuti ripartire per la Puglia, ma alla dama non sono piaciute queste considerazioni da parte di Francesco.

Ad un tratto Carol ha visto la sua vita passarle davanti agli occhi, con Francesco che si lamentava per cose futili, decide quindi di chiudere la frequentazione. A questo punto Francesco chiede di ballare con Gilda.

Ma torniamo alla vicenda Gems e George. Gemma rivela di stare malissimo e Tina si precipita nel backstage a prenderle dei fazzoletti. La dama rivela di essere innamorata del Manetti ma è anche stufa di andare avanti con Giorgio che non le dà nessuna sicurezza. L’uomo annuncia di essere deluso, sopratutto per il fatti di avere appena chiesto alla dama di lasciare la trasmissione ed andare ad abitare a Firenze. La dama torinese specifica che lei si sarebbe dovuta trasferire in un’altra casa a Firenze e che lui avrebbe fatto la sua vita di sempre (tutto questo senza sentimento da parte di lui).

Francesco G, nuovo cavaliere del trono over, domanda a Tina se lei vuole bene a qualcuno. L’opinionista risponde di no e si scalda subito contro l’uomo. Il cavaliere non sopporta che Tina prenda in giro i sentimenti di Gemma. La Cipollari dà dell’ignorante a Francesco G. ed esce dallo studio.

La De Filippi fa sedere al centro dello studio Francesco G, Paolo e Marco. Il primo è vedovo ed ha due figli. Anche gli altri due cercano l’amore per la vita. Si presentano anche Salvatore (napoletano e vedovo) e Alfiero (romano vedovo). Tina rientra in studio arrabbiata e Francesco G. le chiede scusa per il suo comportamento.

Gemma indossa uno scialle e Maria le chiede se sta bene, lei risponde che ha freddo. Maria vede Giorgio arrabbiato ma lui le risponde che è deluso in quanto non sa più cosa pensare. E’ convinto di avere dato tutto a Gemma, compresi rapporti soddisfacenti. Giorgio chiede a Gemma di andare a Firenze il prossimo fine settimana per parlare a quattro occhi ma lei preferisce andare dietro le quinte. I due escono per chiarirsi.

Parte un filmato della puntata nel quale Antonio Jorio ricevette in studio una segnalazione da parte di una fan di Uomini e Donne che asseriva di averlo visto in compagnia di una donna (Annamaria). Lui all’epoca ha smentito la notizia ma oggi in studio arriva proprio insieme a lei. I due convivono e sono innamorati. Antonio rivela che la sua donna è buona, per bene ed ha dei piedi bellissimi.

antonio annamaria uomini e donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!