tina gemma uomini e donne

Anticipazioni trono over: Tina contro Gemma

In questo articolo vi riveliamo alcune anticipazioni sulla prossima puntata del trono over di Uomini e Donne. Giorgio conosce due nuove dame, Gemma viene duramente attaccata dall’opinionista Tina.

Nel pomeriggio di ieri si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne (che noi vedremo solo tra qualche giorno). Eccovi qualche anticipazione su ciò che è accaduto in studio.

Maria si è sentita per telefono con il signor Paolo G. il quale le ha riferito di essere molto sportivo. La dama però non è convinta dell’uomo perchè lei non è sportiva e quindi l’incontro tra i due viene rimandato. In studio Tina attacca subito l’uomo ma quest’ultimo sottolinea che vorrebbe una donna che faccia le cose che piacciono a lui. Sostiene di non aver bisogno di una donna che gli cucina, perchè quello lo sa fare anche lui ed a questo punto nomina Gemma.

Vediamo una clip dell’ultima puntata, nella quale Gemma decideva di chiudere la storia con Giorgio, e lui restava allibito. La dama alla fine della registrazione si sfoga con la redazione spiegando in lacrime che per lei questa presa di posizione è stata difficile e che rivela di sentirsi stanca.

Appena Gemma entra in studio Tina l’attacca asserendo che è stata lei a voler chiudere con Giorgio e intimando alla dama di evitare così di buttare fango su di lui. L’opinionista sostiene di essere stata fortunata a trovare un uomo come lui che le ha dato tante attenzioni e l’ha rispettata senza uscire con altre donne.

Giorgio ha sentito telefonicamente due dame: Federica e Mariapia. La prima sostiene che la conversazione al telefono è stata piacevole e per questo la sera usciranno insieme. A questo punto interviene Gemma che rivela di aver parlato del suo stato d’animo con le sue amiche.

Tina non ci vede più dalla rabbia, esce dallo studio ma rientra per dirle che se si hanno dei problemi di coppia bisogna parlarne con il proprio partner. Tina esce e ritorna per accusare Gemma di aver pensato al suo corpo e non alla sua anima.

Giorgio sostiene che non sarà facile incontrarsi con Mariapia visto e considerato che abita in Sardegna, quindi balla con Federica. La parola passa al mitico Francesco che dona una rosa bianca alla signora Carol in segno d’amicizia. Per il cavaliere giunge una nuova dama che lo trova simpatico (Maria). L’uomo si emoziona e resta senza parole, poi però chiede alla donna di ballare. I due ballano un valzer.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!