Uomini e Donne: Alessio Lo Passo,ex tronista arrestato

Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico è stato arrestato con l’accusa di estorsione ai danni di un chirurgo plastico. Ecco cosa è accaduto.

Alessio Lo Passo al momento dell’arresto era insieme a Lele Mora

Alessio Lo Passo ha partecipato a Uomini e Donne Trono Classico in qualità di tronista nella stagione 2011-2012 insieme a Francesco Monte. All’epoca però Lo Passo abbandonò il trono senza fare una scelta perchè si venne a scoprire che lo stesso si sentiva telefonicamente con Francesca Pierini. Ma veniamo al presente e cerchiamo di capire perchè l’ex tronista è stato arrestato con l’accusa di estorsione aggravata in concorso ai danni di un chirurgo plastico. Pare proprio che qualche anno dopo l’abbandono al programma di Maria De Filippi, Lo Passo si sia rivolto ad un chirurgo di Milano per sottoporsi ad un intervento al setto nasale di rinoplastica. Poco dopo aver subito l’intervento, Lo Passo ha chiesto al medico in questione un risarcimento di 57mila euro, sostenendo di aver avuto dei problemi post-operatori, omettendo però di dire che in realtà i problemi al naso sono venuti per una colluttazione avvenuta in discoteca e che gli è costata la rottura al setto nasale. Il chirurgo visitato il paziente, ha constatato “una depressione ossea“, dovuta ad un pugno o una botta sul naso che però l’ex tronista si è tenuto bene dal nascondere. Alessio Lo Passo così ha iniziato a telefonare al chirurgo riferendo che la forma strana del suo naso, poteva ledere alla sua carriera in qualità di personaggio pubblico. Il chirurgo plastico, poco convinto dalle parole comunicate dal suo paziente, ha fatto un’indagine scrupolosa in internet nella quale ha scoperto un video dove Alessio Lo Passo, intervistato in una trasmissione di Barbara D’Urso, dichiarava di aver subito una colluttazione in discoteca con quattro uomini per difendere la sua fidanzata e che questi gli hanno rotto il setto nasale. Il medico chirurgo facendo dei controlli incrociati, ha compreso che la rissa in discoteca, l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha avuta subito dopo il suo intervento di rinoplastica.

Lo Passo però nonostante fossero usciti numerosi articoli di giornali che riportavano oltre la notizia anche le foto che lo ritraevano con il setto nasale rotto, ha continuato a minacciare il medico, addirittura presentandosi nel suo studio, intimandogli che se non gli avesse dato 57mila euro, lui sarebbe tornato a sfasciargli il locale, aggiungendo che sarebbe anche stato pronto a rovinargli la carriera come medico. Il dottore milanese a questo punto lo ha denunciato fino ad arrivare al processo ed alla condanna. Alessio Lo Passo, residente a La Spezia, è stato arrestato dai Carabinieri di Milano con l’accusa di estorsione aggravata in concorso con la pena da scontare pari a tre anni di detenzione e 3mila euro di risarcimento per le minacce arrecate ai danni del chirurgo plastico. L’ex tronista al momento dell’arresto si trovava in compagnia di Lele Mora e Guendalina Canassa, ritenuti però estranei alla faccenda. Il capitano dei Carabinieri, Marco Prosperi ha spiegato, dopo aver arrestato Lo Passo, che il detenuto gli ha rivelato di non aver messo in conto la possibilità di andare a finire in carcere, riferendo nello stesso tempo di averlo trovato tranquillo e che non ha opposto resistenza. E voi che cosa ne pensate di questa assurda faccenda? Credete che i tronisti che escono da Uomini e Donne si siano tutti montati la testa? A voi i commenti.
http://www.dailymotion.com/video/x5jnrnq

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!