Home / Uomini e Donne News / Uomini e Donne: Barbara De Santi contro Gemma Galgani, ecco perché!

Uomini e Donne: Barbara De Santi contro Gemma Galgani, ecco perché!

Uomini e Donne: Barbara De Santi, attraverso un intervento social, parla a sfavore di Gemma Galgani. Ecco, nei dettagli, cosa ha scritto la ex dama Over…

Uomini e Donne: la ex dama del trono Over, Barbara De Santi, ha criticato una recente puntata del noto dating show. Scopriamo che cosa ha detto!

Tra le dame indimenticabili del trono Over di Uomini e Donne, figura sicuramente lei, Barbara De Santis, la dolce professoressa mantovana che, anche se non siede più tra le file del parterre femminile, continua ad attirare l’attenzione del gossip nostrano. Barbara è molto seguita sui social: vanta una pagina con più di trentamila seguaci! E proprio qui, di recente, ha postato una frase molto pungente, una vera e propria frecciatina diretta alla sua “acerrima nemica”: Gemma Galgani! Ma… cosa è successo di preciso? La De Santi non ha apprezzato il fatto che, in una delle ultime puntate dei senior, quella della “scelta” di Giovanna e Francesco, è stato dato più spazio alla non-storia tra la direttrice di sala torinese e Marco Firpo piuttosto che alla neonata coppia del programma. Barbara ha trovato tutto questo ingiusto, privo di senso... Perché questo diverso trattamento? Tuffatevi nel racconto che segue per scoprirne di più!

Uomini Donne: Barbara De Santi non ci sta e fa sentire la propria voce sui social!

Barbara De Santi non ci sta. Non può accettare che, in uno degli appuntamenti di Uomini e Donne di qualche giorno fa, è stato riservato più spazio alla liason sentimentale tra Marco e Gemma piuttosto che alla love story tra Giovanna e Francesco. Il cavaliere, infatti, ha invitato la dama ad uscire dal programma insieme a lui in modo da approfondire la nascente storia d’amore lontano dalle telecamere. In realtà, la ex protagonista del trono Over, con il suo intervento, ha voluto punzecchiare indirettamente la sua storica nemica e direttamente, invece, la redazione del programma. Certo è che la frequentazione tra Gemma e Firpo, definita di recente dalla torinese “una cascata di passione e di emozioni” è molto seguita dal pubblico a casa e divide gli spettatori tra “detrattori” e “sostenitori”. Questa frequentazione incuriosisce per i suoi clamorosi risvolti, le sorprese e le novità che sa riservare in ogni puntata… e perché no, anche per le critiche di Gianni e Tina i quali non perdono occasione per ridimensionare l’entusiasmo della torinese, dal momento che Marco non ha alcuna intenzione, ad oggi, di iniziare una storia d’amore con la bionda signora!

Uomini e Donne: ecco cosa ha scritto la professoressa mantovana a proposito di Gemma e della redazione, rea a suo dire, di aver riservato troppo poco spazio a Giovanna e Francesco, la neo-coppia del programma!

Barbara, rispecchiando, almeno in parte, l’opinione di alcune telespettatrici, ha riservato la sterzata finale, dopo la critica pungente rivolta alla redazione del programma, a Gemma! Le ha consigliato di uscire da Uomini e Donne per viversi, lontano dagli studi Elios di Roma, il cavaliere che gli ha fatto dimenticare Giorgio Manetti, concludendo che… “c’è vita anche dopo Uomini e Donne” a voler sottolineare che la torinese è in programma da circa otto anni. La De Santi proprio non ci sta e si è chiesta, dunque, perché a Francesco e Giovanna è stato riservato solo un momento di televisione di circa un minuto e mezzo “senza nessun bel loro racconto di episodi della loro storia vera che sicuramente ci avrebbero fatto sognare”. E poi, ecco arrivare una piccola lezione per la sua nemica:

“Gemma impara: dici sempre che sei stanca delle interferenze che non ti permettono di vivere la tua storia. Francesco ti insegna che basta uscire dal programma e vivertela fuori”.

Uomini e Donne: e mentre Barbara De Santi proprio non ne può più della frequentazione tra Marco e la Galgani, sul profilo di Gemma tutto tace… arriverà la risposta della controparte?

Per la insegnante di Mantova, a Gemma e Marco viene riservato uno spazio televisivo troppo ampio, e più nello specifico “cinquanta minuti insopportabili in cui si parla di particolari dei quali faremmo piacevolmente a meno”.

Barbara De Santi non ci ha visto più ed è intervenuta di nuovo a sfavore di Gemma. La storica nemica della Galgani- tra loro non è mai corso buon sangue- continua a punzecchiare la sua antagonista anche da fuori e non più, come accadeva un tempo, all’interno della trasmissione. Questa volta la goccia che ha fatto traboccare il vaso ha riguardato la formazione di una coppia alla quale, a suo dire, sono stati riservati solo pochi minuti. E adesso ci chiediamo: quale sarà la risposta della bionda piemontese? Gemma, come annunciato in una recente puntata del Maurizio Costanzo Show, sta vivendo una storia d’amore bellissima, è felice e piena d’amore sia da donare che da ricevere! Come testimonia uno dei suoi recenti post:

“Buongiorno… oggi giornata grigia a Torino ma il mio sole personale splende sempre dentro di me e quindi alla fine il tempo è solo un colore che definisce il nostro contesto. Quello che è importante è ciò che abbiamo dentro di noi”

Sul suo profilo, continuano a comparire scatti che la sorprendono nella sua quotidianità, che la ritraggono felice, raggiante e sorridente.

Restiamo in attesa di una eventuale risposta della “controparte” ! Non perdetevi le nostre golose news di gossip, le anteprime e gli scoop sui protagonisti “vecchi” e “nuovi” di Uomini e Donne! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

elga diego matrimonio

Uomini e Donne: il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi! Video!

Le telecamere di Uomini e Donne hanno seguito passo dopo passo il bellissimo matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi. Vedrete il momento in cui la sposa verrà truccata fino al momento del fatidico si.