uomini e donne puntata 11-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 11 maggio 2017: Marco non nasconde la sua eccitazione per Gemma

La Puntata di Uomini e Donne Over è incentrata sulla storia tra Gemma e Marco il quale ammette di essersi eccitato davanti a lei, non riuscendo a nasconderlo.

Tina Cipollari apre la puntata con un nuovo look, è piena di boccoli. L’opinionista dopo aver augurato a tutti i presenti una buona primavera, si appresta a prepararsi psicologicamente a vedere un nuovo video di Gemma Galgani, seguito come di consueto dallo sfogo. In quest’ultimo però la dama piemontese rivela di aver trascorso a casa di Marco degli attimi bellissimi e mentre lo racconta il suo viso appare estasiato. Gemma rivela anche di essersi addormentata accoccolata sul braccio di Firpo. Tina però a questa affermazione, interrompe il filmato per esprimere le sue aspre considerazioni. La conduttrice afferma che per quando riguarda la Galgani e Firpo, ci sono degli sviluppi. La dama torinese si appresta a fare il suo ingresso in studio vestita con un abito rosso fiammante. La Galgani ha un sorriso nuovo, smagliante che lascia presagire un futuro roseo. La stessa infatti si appresta a raccontare rivelando che la storia con Marco è iniziata a piccoli passi e che è diventata una cascata di passione ed emozione. La Galgani afferma inoltre di essere nuovamente andata a casa di Firpo sostenendo che ormai si sente fidanzata con lui. I due opinionisti però chiedono spudoratamente fatti riguardanti le notti trascorse insieme. Gemma a proposito di questo argomento preferisce omettere la verità riferendo che se vuole, sarò Marco a raccontare qualcosa di più. La De Filippi dunque fa entrare Firpo il quale comunica che non era propenso a farlo. Poi chiede ai presenti che cosa ha raccontato Gemma. Il cavaliere delle cinque terre si sbottona raccontando di averla baciata a lungo alla stazione e che a casa ha provato a nascondere la sua eccitazione nei confronti della dama, riferendo che però lei se ne è accorta ed è stato proprio in quel momento lì che è “successo”.

Giovanni F. pensa che Marco abbia “ceduto” con Gemma a Pasqua, ma l’uomo smentisce e riferisce di aver vissuto un momento di passione paragonandolo quasi ad una vacanza. Espressione che però la dama torinese con condivide affatto e sul suo volto, appare presto il turbamento. La conduttrice sorride perchè conosce il punto di vista di Firpo. La Galgani è consapevole del fatto che il cavaliere la vede solo come un’amica, ma nello stesso tempo afferma che l’espressione usata da lui non è propriamente riferibile ai bei momenti trascorsi insieme. Marco cerca di raddrizzare il tiro comunicando che ad un tratto si è visto arrivare nel suo mondo Gemma sottolineando il fatto che è molto diversa rispetto a quella che ha conosciuto a settembre. La dama bionda quasi in estasi, racconta che Firpo le ha presentato la sua mamma. Nino interviene per consigliare al cavaliere di non vacillare troppo su questa storia, specificando che potrebbe urtare la sensibilità della Galgani. La De Filippi chiede di punto in bianco a Giorgio che cosa ne pensi di questa storia, ma lui senza troppi giri di parole, riferisce che non vuole commentare. A questo punto, Gianni Sperti interviene per dire che non capisce la motivazione per la quale ha lasciato Giorgio che non le dava amore per mettersi in un secondo momento con Marco il quale non si espone più di tanto. La Galgani a questo dubbio risponde che le due situazione sono completamente diverse riferendo che Manetti quando parlava non diceva mai “noi”. Firpo crede che Gemma a lungo andare si stufi di lui sostenendo che fa una serie di cose che a lungo andare potrebbero stancare. Dopo un ballo, Maria De Filippi invita Graziella a leggere la lettera che ha scritto per Manfredo. La signora prima di leggere la missiva, ha raccontato la sua versione dei fatti ed ha pesantemente denigrato il comportamento del cavaliere. La signora parlava con talmente tanta foga che non ha permesso a Manfredo di replicare. Dopo aver letto la lettera, nella quale spiegava ancora una volta di essere stata illusa, ha deciso di lasciare per sempre la trasmissione. La parola passa a Nino. Il cavaliere a detta di Maria De Filippi ha rivelato alla redazione che sui social gli sono arrivate delle segnalazioni riguardo a delle foto di Anna Tedesco che la ritraevano in compagnia di Giorgio Manetti. La dama di Gubbio ha precisato che era al compleanno del cavaliere fiorentino e che insieme a lei c’erano 1300 persone.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!