Verissimo: Silvia Toffanin intervista Maria De Filippi ad Amici!

E’ stata registrata una puntata speciale di Verissimo presso gli studi del talent show Amici 16. Silvia Toffanin intervista la De Filippi che parla di Morgan, di Sanremo e tanto altro.

Silvia Toffanin ogni sabato pomeriggio tiene compagnia milioni di telespettatori con il suo programma di intrattenimento Verissimo, dove intervista personaggi dello spettacolo quali attori di fiction, cantanti e spesso e volentieri gli attori della soap opera di successo spagnola, Il Segreto. Questa volta però la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha voluto omaggiare i telespettatori registrando una puntata speciale, trasferendo la troupe di Verissimo, presso gli studi dove si svolge il programma “Amici 16” condotto da Maria De Filippi. Ed è proprio alla signora Costanzo che la Toffanin rivolgerà alcune domande riguardanti Morgan, la sua esperienza a Sanremo per poi soffermarsi a raccontare qualche aneddoto sui ragazzi della squadra bianca e blu del talent show Amici 16. Ma procediamo con ordine ed andiamo ad approfondire nel dettaglio come si è svolta la puntata speciale di Verissimo e che i telespettatori vedranno sabato pomeriggio. Le anticipazioni Verissimo ci rivelano che la signora Costanzo parla della sua esperienza a Sanremo riferendo di non essersi goduta appieno l’esperienza sul palco della Kermesse Canora, perchè troppo ansiosa, specificando nel dettaglio che lei non conduce i programmi in maniera metodica e seguendo una certa scaletta. Proprio per questo motivo, la De Filippi non si è lasciata andare come avrebbe voluto. Nello stesso momento Maria ha rivelato che seppur è stata una bella esperienza, non è intenzionata a ripeterla un’altra volta. L’argomento poi si sposta su una nota dolente: Morgan. La conduttrice di Uomini e Donne, in sostanza ha affermato quanto già detto in precedenza in altre interviste, che per lei è stata una scommessa persa. La De Filippi nello stesso tempo pensa che il vocalist dei Bluvertigo avrebbe dovuto essere più presente con i ragazzi ed ammette che le sarebbe piaciuto che lo stesso rivelasse a tutti le parole che le ha rivolto privatamente, ma soprattutto anche le scuse ricevute. La punta di diamante di Mediaset, inoltre conclude il discorso “Morgan” mettendo in evidenza il fatto che non si sarebbe mai aspettata un epilogo così amaro.

Silvia Toffanin rivolge delle domande anche ai rappresentanti della squadra blu, Elisa, Zerby e la Peparini. Entrano dunque gli allievi rimasti in gara. Viene fatto vedere il percorso di Andreas, poi si esibisce in un ballo. Successivamente si passa a Federica e Riccardo i quali cantano i loro inediti. Gli allievi fanno una gradita sorpresa alla loro coach Elisa leggendole una lettera. La missiva viene letta da Andreas! Maria De Filippi a questo punto della puntata, racconta ciò che sa riguardo ai ragazzi, rivelando che Federica è quella più equilibrata, aggiungendo che Riccardo ed Andreas invece alternano attimi di alti e bassi. Escono gli allievi e viene fatta entrare Ambra Angiolini. Anche per lei video della sua carriera artistica, poi l’argomento ricade inevitabilmente a Gianni Boncompagni che l’ha scoperta.

E’ il momento di fare entrare gli allievi della squadra bianca compreso l’ultimo eliminato, Thomas Bocchimpani visto che ancora l’ottava puntata di Amici 16 non è andata ancora in onda. I ragazzi vengono interpellati in questa maniera: Mike Bird, Thomas Bocchimpani, Sebastian. Mike Bird, portavoce della squadra bianca, ha letto una lettera emozionante ad Emma Marrone la quale ha rivelato che riceve più dai suoi allievi che viceversa. Un video toccante viene dedicato anche ai ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta i quali hanno lasciato Napoli per inseguire i loro sogni e riuscire così ad intraprendere la carriera come professionisti. I due ragazzi hanno ringraziato la De Filippi per avergli permesso di conoscere un loro idolo, il calciatore Maradona. A questo punto, l’attenzione viene rivolta ad Ermal Meta e per finire, intervista a Giuliano Peparini. Silvia Toffanin, ringrazia tutti e conclude così la sua intervista a Verissimo. Vi è piaciuto il cast che Maria De Filippi ha selezionato in questa nuova edizione di Amici 16? Se la risposta è negativa che cosa avreste cambiato? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Ecco Quanto Guadagna L’Inviata Elenoire Casalegno!

Isola dei Famosi 2024: quest'anno in Honduras c'è Elenoire Casalegno, per la prima volta nel ruolo di inviata. Ecco quanto guadagna per questo suo importante ruolo!