Home / Talent & Reality Show / Amici 16, anticipazioni ottava puntata serale: eliminato Thomas Bocchimpani!

Amici 16, anticipazioni ottava puntata serale: eliminato Thomas Bocchimpani!

E’ stata registrata l’ottava puntata serale di Amici 16. Si è conclusa con l’eliminazione del cantante Thomas Bocchimpani che ha perso contro Federica Carta

Amici 16: ecco cosa è successo nel corso dell’ottava registrazione del talent show Mediaset! Arriva una inaspettata eliminazione!

Amici 16 continua ad appassionarci attraverso il racconto di una nuova registrazione, più precisamente quella inerente alla ottava puntata serale, che Canale 5 trasmetterà sabato 13 maggio 2017, in prime time! Un nuovo appuntamento adrenalinico, emozionante, coinvolgente, sotto tutti i punti di vista, a partire dal quinto giudice, una donna, l’attrice Sabrina Ferilli, non estranea al mondo del talent show, pronta ad affiancare i quattro giurati fissi, ovvero Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti e Ambra Angiolini! Giorgia e i London Grammar, invece, gli ospiti speciali, con “l’arduo” compito di duettare, di esibirsi in performance da lasciare il segno, con gli allievi rimasti ancora in gioco! La settima puntata serale è terminata con l’eliminazione di Shady Fatin Cherkaoui… la cantante ha visto infrangersi un sogno, quello di poter proseguire dritta verso la tanto agognata vittoria… E dalle anticipazioni sullo show di Maria desumibili in rete, apprendiamo che l’ottavo appuntamento con il talent show vede invece l’eliminazione inaspettata, fuori ogni pronostico e previsione, di Thomas Bocchimpani !

Amici 16, ottava puntata serale: il quinto giudice è Sabrina Ferilli!

Dalle news sull’ottava puntata, apprendiamo che il quinto giudice è… Sabrina Ferilli! La simpatica ed affascinante attrice romana, fino ad un anno fa e per ben quattro edizioni, ha preso parte al talent di Maria nelle vesti di giurata e adesso… è ritornata a ricoprire tale ruolo con una piccola variazione, come guest star pronta a votare le esibizioni dei ragazzi, ad esprimersi sul loro talento, a commentare l’andamento delle diverse manche!

Amici 16, ottava puntata serale: gli ospiti speciali!

Sabrina Ferilli non sarà l’unico ospite d’eccezione dell’ottavo e a quanto pare, terzultimo appuntamento con il talent di successo Mediaset. A duettare con i ragazzi di Amici segnaliamo la presenza di Giorgia e dei London Grammar, il trio trip hop britannico, formato da Hannah Reid ( voce), Dot Major ( polistrumentista) e da Dan Rothman (chitarrista).

Amici 16, ottava puntata serale: Thomas Bocchimpani perde la sfida al ballottaggio contro Federica Carta!

Le squadre Bianca e Blu, capitanate rispettivamente dalle coach Emma Marrone (supportata da Boosta e da Alessandra Celentano) e da Elisa Toffoli (supportata invece dai professori Rudy Zerbi e Veronica Peparini), si preparano a nuove sfide. I Bianchi vincono la prima manche ed a rischio eliminazione finisce Federica. La seconda manche, invece, riescono ad aggiudicarsela gli allievi Blu ed a rischio eliminazione finisce Thomas! Le due squadre, dunque, vincono una manche a testa e ciò porta Thomas a confrontarsi con Federica, una avversaria molto difficile da battere, dato che ha sempre goduto del favore dei professori e dei giurati. Bocchimpani e la Carta finiscono in ballottaggio ed alla fine, il corpo docenti e i giurati propendono per la ragazza. L’allievo Bianco vede sfumare la possibilità di poter proseguire la sua corsa verso la conquista del titolo di vincitore della sedicesima edizione del talent di successo!

Adesso gli allievi rimasti in gara sono in tutto cinque: Sebastian Melo e Mike Bird per i Bianchi e Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Andreas Muller per i Blu. Anche l’ottava puntata, come le precedenti, si è svolta in una sola gara caratterizzata da due manche. E vi annunciamo che l’eliminazione di Thomas è arrivata come un fulmine a ciel sereno! Molti fans si aspettavano di vederlo, se non alla finalissima, almeno in semifinale. E invece… il giovane talentuoso cantante della Squadra Bianca, contravvenendo alle aspettative dei suoi sostenitori e non solo, è uscito dalla scuola, perdendo un serrato ballottaggio con la giovane cantautrice Federica Carta!

Il cerchio si sta stringendo sempre più! Manca davvero poco alla finale! Cosa succederà nella nona puntata serale, in onda su Canale 5, salvo cambiamenti, il 20 maggio 2017? Chi vincerà la sedicesima edizione di Amici secondo voi? Per non perdervi nemmeno un aggiornamento, seguite le news su Amici che pubblichiamo appositamente per voi consultando la categoria Talent&Reality Show!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Amici Andreas Muller e Maria De Filippi

Amici 16: Maria De Filippi già sapeva della vittoria di Andreas Muller?

Amici 16: una frase pronunciata da Maria De Filippi, lascia trapelare che la conduttrice fosse già al corrente della vittoria del ballerino Andreas Muller!