Una Vita News: l’amore tra Pablo Blasco e Maria Luisa Palacios!

Una Vita: gli interpreti di Pablo Blasco e Maria Luisa Palacios nella realtà stanno insieme! A testimoniarlo vi sono selfie, avvistamenti e foto simpatiche!

Una Vita: nella realtà, Pablo e Maria Luisa, interpretati rispettivamente da Carlos Serrano-Clark e da Cristina Abad, stanno insieme!

Le news Una Vita di oggi riguardano due attori sicuramente molto amati dal pubblico femminile. Stiamo parlando di Carlos Serrano-Clark, che nella soap di Aurora Guerra interpreta il fratello della defunta ed indimenticabile Manuela, ovvero Pablo Blasco, attuale marito di Leonor Hidalgo e di Cristina Abad, che nella telenovela spagnola è Maria Luisa Palacios, figlia di Ramon e della defunta Lourdes. Se in quel di Acacias 38 la giovane innamorata di Victor Ferrero appare completamente insensibile al fascino di Pablo, nella realtà… i due sono una bellissima coppia! A testimoniare il loro amore e il loro affiatamento, vi sono foto e selfie che li ritraggono insieme al ristorante, al mare, in giro per la Spagna, sul set di Una Vita e non solo. Cosa si sa di loro? Proviamo ad indagare!

Una Vita: il set galeotto per molti attori! Pablo e Maria Luisa un amore… e tanti progetti!

Carlos e Cristina, ovvero Pablo e Maria Luisa di Una Vita stanno insieme! A confermarcelo scatti fotografici, scorci della loro vita insieme, ove appaiono felici e innamorati, ove emergono bellissimi sorrisi e dove traspare tanta complicità. Proprio così, i due attori, che a quanto pare si sono conosciuti ed innamorati sul set della soap, come capitato anche a Maria Castaneda ed a Fernando Mesia de Il Segreto ( ovvero a Loreto Maulleon ed a Carlos Serrano ) o ancora a Bosco ed a Mariana ( ovvero a Francisco Ortiz e Carlota Barò ), sono felicemente innamorati e fidanzati! In una intervista rilasciata circa un anno fa ad un noto settimanale di gossip, Carlos ci aveva parlato un po’ della sua burrascosa e tormentata storia d’amore con Leonor nella soap opera, osteggiata, come ben sappiamo, dalle differenze di classe. Alla domanda se si fosse ritrovato nella situazione del personaggio da lui interpretato come si sarebbe comportato, Carlos ha affermato che vivere un amore segreto, come quello che all’inizio è stato costretto a vivere con la dolcissima Hidalgo, è per lui cosa impossibile. Lui aveva detto di no, che non ci sarebbe riuscito, perchè quando si ama una persona, è bello poter condividere ogni cosa con lei. Ed aveva specificato di avere un interesse sentimentale, che il suo cuore batteva forte forte per qualcuna… E oggi, dati gli scatti fotografici sparsi qua e là sui social e sul web, possiamo dire con certezza che l’amore di Carlos è la bellissima Cristina! Sempre in un’altra intervista, Serrano-Clark, che a teatro ha avuto modo di interpretare Raimundo de Il Segreto, ha spiegato che è troppo presto per pensare a costruire una famiglia in quanto è ancora troppo giovane. Ha tanti progetti per il futuro e si sente molto soddisfatto, perché è riuscito a realizzare un sogno: recitare! Ed ha aggiunto che, fin da piccolo, ha sempre provato un certo interesse per le telenovelas.

Una Vita: ad interpretare Maria Luisa Palacios è Cristina Abad. Cosa si sa di questa giovanissima attrice spagnola? Ed ecco anche qualche piccola anticipazione sulle prossime puntate della amata soap!

Maria Luisa è uno dei personaggi principali della soap spagnola che attualmente sta vivendo un amore impossibile con Victor Ferrero. Più che impossibile, si tratta di una relazione burrascosa a causa delle resistenze di entrambi. I loro sentimenti reciproci sono stati prima osteggiati dalle bugie di Lourdes, la prima moglie di Ramon che come ben sappiamo è morta precipitando rovinosamente dalle scale e adesso, a causa dei dubbi di entrambi. Da capricciosa, viziata e algida fanciulla, Maria Luisa, da quando è riuscita ad entrare in sintonia con Trini, è diventata molto più gentile e disponibile con tutti, grazie anche all’amicizia che ha instaurato con Leonor Hidalgo, la moglie di Pablo. Sappiamo che molto presto la bellissima Luisì convolerà a nozze: forse proprio con Victor? Vedremo! La giovane e il figlio della cioccolataia dovranno affrontare una serie di ostacoli molto difficili e ciò lascia supporre che il lieto fine è ancora lontano. A prestare il volto alla Palacios è la già citata Cristina Abad. Cosa si sa di lei? Si tratta di una giovane attrice spagnola, molto amata dal pubblico. Non a caso, ha ricevuto già diversi riconoscimenti importanti. Ha partecipato a cortometraggi di discreto successo ed ha mosso in suoi primi passi nel mondo del teatro da giovanissima. Ama il suo lavoro! E la popolarità l’ha raggiunta proprio grazie all’interpretazione del suo personaggio in Una Vita. E qui, pare aver trovato anche la sua anima gemella!

Nuovi pericolosi ostacoli intralceranno il cammino di Pablo di Una Vita. Se nella soap il suo amore subirà nuovi contraccolpi, nella vita reale, sembra andare tutto a gonfie vele con la sua Cristina Abad!

E qualche anticipazione, invece, sul personaggio di Pablo Blasco? Il giovane, che è riuscito a sposare, tra mille difficoltà la sua Leonor, vivrà dei momenti difficili a causa della terribile Ursula Dicenta che, dopo aver confessato a Guadalupe che Manuela e German sono morti, la ucciderà e la getterà giù da un ponte! Ad essere accusato dell’omicidio della buona domestica, sarà suo figlio, per una serie di assurde coincidenze! Vi annunciamo che Pablo finirà in carcere e … purtroppo verrà condannato alla pena di morte! Mauro, però, fermamente convinto della sua innocenza, aiuterà la disperata Leonor e Pablo a fuggire… ma… non tutto andrà come previsto, perché dopo settimane di assenza, a ritornare ad Acacias sarà solo Blasco! Leonor, in un primo momento, verrà data per morta! Poi ritornerà in città accompagnata da una donna misteriosa!

Dopo avervi fornito queste piccole anteprime, andiamo ad indagare meglio sull’attore che sta prestando il volto al buono e generoso Pablo, appunto Carlos Serrano Clark. L’attore catalano, classe 1990, ha debuttato a teatro, proprio come Cristina, da giovanissimo ed è stato subito apprezzato per il suo talento. Nell’opera teatrale tratta da El Secreto de Puente Viejo ovvero ” Il primo segreto di Raimundo e Francisca” ha interpretato Raimundo Ulloa da giovane . Ha recitato anche in La Riera (2010), in Liberty Park (2017) e in Bon cop de falç. La història de l’himne (2014).

Tra vacanze al mare e uscite insieme, Carlos e Cristina sembrano molto uniti ed affiatati… chissà quali emozioni ci riserverà questa coppia!

E noi non possiamo che augurare il meglio a questi giovanissimi attori! A presto con nuove anticipazioni Una Vita che troverete, puntuali come non mai, alla categoria dedita alla soap spagnola. Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!