Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 26 giugno al 2 luglio 2017: Francisca ridotta in fin di vita!

Le anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 26 giugno a domenica 2 luglio 2017: Francisca picchiata da Cristobal che si traveste da Salvador Castro!

Anticipazioni Il Segreto: Matias sorpreso a rubare, Francisca maltrattata e picchiata, gli atroci dubbi di Raimundo!

Al via una nuova settimana in compagnia delle emozionanti storie dei nostri beniamini. Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 26 giugno 2017 a domenica 2 luglio 2017 rivelano grandi colpi di scena e novità: Sol e Lucas decidono di lasciare la Spagna senza lasciarsi scorgere da Atilano, con il piccolo Marcos, mentre Eulalia e Cristobal riducono in fin di vita Francisca, sempre più provata psicologicamente. L’Intendente, per prendersi ulteriormente gioco di lei, si traveste da Salvador Castro e inizia a terrorizzarla. Emilia raggiunge la Casona dietro consiglio di Raimundo per accertarsi delle condizioni di salute della signora. Che cosa scoprirà? Beatriz, invece, dopo aver rotto con Matias, decide di lasciare Puente Viejo per recarsi a Madrid a studiare. Camila scrive una lettera alla sua amica di penna e le dice di non trovare il coraggio di rivelare a Hernando il suo fosco passato…

Non resta che tuffarsi nelle anteprime che qui di seguito vi proponiamo per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto: nuove storie e nuovi colpi di scena su Canale 5!

Il Segreto è pronto ad emozionarci anche questa settimana. Le storie di Puente Viejo ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 16:30 e la domenica dalle 21:20 circa fino alle 22:30. Francisca sta subendo torture terribili, sia a livello fisico che psicologico, da parte di zia Eulalia e da Cristobal. La sventurata, come vedremo a breve, finirà in un letto e quando Emilia giungerà alla Casona per accertarsi che la nobildonna non sia stata segregata dall’Intendente, si lascerà plagiare da lui e racconterà a Raimundo una visione completamente distorta di quel che in realtà sta accadendo a Villa Castro-Montenegro. Ma c’è dell’altro. Gli spoiler annunciano che Garrigues si innamorerà perdutamente della moglie di Alfonso e che dopo essersi vendicato di Francisca, passerà ad annientare la famiglia Castaneda. Stranamente, infatti, Ramiro verrà chiamato nuovamente alle Armi. Che l’Intendente stia cercando di far breccia nel cuore della bella locandiera al solo scopo di distruggere Alfonso? Gli spoiler lasciano trapelare che presto assisteremo ad un bacio molto infuocato tra Cristobal e la figlia di Raimundo… Godetevi le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto dal 26 giugno 2017 al 2 luglio 2017, trama puntate: Sol e Lucas disposti a tutto pur di adottare Marcos! Cristobal e la proposta di lavoro ad Emilia! Matias e Beatriz si lasciano!

Bugie, amori impossibili, scoperte clamorose, ingiustizie… una nuova settimana pronta a tenerci con il fiato sospeso! Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

  • Lunedì 26 giugno 2017: Raimundo è preoccupato per le sorti di Francisca. Così si reca da don Anselmo per esporgli i dubbi che lo tormentano da giorni. Alfonso e Ramiro denunciano rattristati la scomparsa di Mariana. Dopo aver parlato con i suoi legali in merito alla possibilità che Lucas e Sol possano diventare i genitori adottivi del piccolo Marcos, Severo capisce che sua sorella e suo cognato potrebbero finire seriamente nei guai. I due coniugi, così, pianificano di scappare con il piccolo orfanello… Matias si reca nello studio di Hernando con l’intento di frugare tra le sue cose, ma viene colto in flagrante dal Dos Casas, che resta scioccato!
  • Martedì 27 giugno 2017: Matias, sconfortato, racconta ad Hernando perché lo ha derubato e il vero motivo per cui si è visto costretto ad agire contro di lui. Cristobal picchia selvaggiamente Francisca, che perde i sensi. Severo e Carmelo temono di venir denunciati da Leoncio. Sol e Lucas vorrebbero lasciare la Spagna con il piccolo Marcos e rifugiarsi a Parigi. Sono pronti a tutto per lui. Raimundo intuisce che Eulalia e l’Intendente hanno sequestrato la Montenegro. Emilia, per placare i suoi dubbi, decide di recarsi personalmente alla Casona per accertarsi della salute della donna. Quando la locandiera giunge in Villa, Cristobal la accoglie in maniera molto ospitale, facendole anche una allettante proposta di lavoro.
  • Mercoledì 28 giugno 2017: Camila sente delle urla provenire dal piano superiore della sua residenza e sorprende Beatriz litigare furiosamente con Matias. Hernando è tormentato dal ricordo di Elias Mato, che potrebbe ripiombare nella sua vita da un momento all’altro, provocando enormi dispiaceri alla sua famiglia. Cristobal riesce ad ingannare Emilia che quando rientra a casa, spiega a Raimundo di essere riuscito a vedere la Montenegro che sta ricevendo adeguate cure da Eulalia e Cristobal in quanto febbricitante. Ulloa fatica a crederci… Dolores sprona Gracia a darle un nipotino! I Santacruz offrono una ingente somma di denaro al padre del piccolo Marcos, ma l’uomo non la accetta. Cristobal inizia a vestirsi ed a comportarsi come Salvador Castro, finendo per terrorizzare ulteriormente Francisca, già molto provata psicologicamente.
  • Giovedì 29 giugno 2017: Beatriz sempre più affranta a causa della fine della sua storia d’amore con Matias, decide di lasciare Puente Viejo. Cristobal si prende gioco di Francisca facendole credere che lo spirito di Salvador Castro è ritornato sulla Terra per tormentarla. La donna, ormai sul punto di crollare, sembra essere diventata un burattino nelle mani dei suoi spietati aguzzini. Severo riceve una telefonata da parte di Atilano: si, è pronto a trattare per l’affido del piccolo Marcos. Hernando cede a Onesimo un terreno di sua proprietà. E’ lì che apriranno a breve un campo per giocare a basket. Un colpo di stato terrorizza la Spagna e gli uomini di Puente Viejo vengono chiamati alle Armi. Cristobal ha perso la testa per Emilia e vuole conquistarla a tutti i costi.
  • Venerdì 30 giugno 2017: Beatriz spiega a Camila di voler lasciare Puente Viejo per recarsi a Madrid ed iscriversi all’Accademia delle Belle Arti. Chiede alla Valdesalce un grosso favore: convincere Hernando. Cristobal fa credere ad Emilia che Francisca sta male a causa di una brutta malattia e le chiede di recarsi alla Casona ogni giorno per prendersi cura della signora fino a che non avrà recuperato le forze. L’intento di Garrigues è quello di entrare in possesso di tutti i beni della matrona e di sedurre la Ulloa per rovinare i Castaneda. Carmelo fa una scoperta molto importante che potrebbe aiutare Lucas e Sol ad adottare il piccolo Marcos in tempi brevi: Atilano non è il papà biologico del piccolino!
  • Sabato 1 luglio 2017: la soap non va in onda;
  • Domenica 2 luglio 2017: Camila scrive una lettera alla sua amica cubana. Le rivela di non trovare il coraggio di rivelare ad Hernando il suo passato! Sol e Lucas scoprono che Atilano è interessato solo al denaro. E così, gli tendono una trappola! Vessata da Cristobal, Francisca inizia a cedergli tutti i suoi beni. Poi l’uomo inizia a rivolgere la sua vendetta contro la famiglia Castaneda. Hernando fa una importante proposta di lavoro a Nicolas che non può fare a meno di accettare. Atilano confessa ai Santacruz di non essere il padre naturale di Marcos! I due, felici, realizzano che adesso possono finalmente adottare il piccolo orfanello senza ostacoli! Nicolas scopre che Mariana non è scappata via insieme al suo migliore amico. E allora… che cosa le è successo? Ramiro riceve una lettera: dovrà nuovamente arruolarsi nell’esercito a causa della imminente guerra!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Emilia scopre che Matias ha intrecciato una relazione clandestina con Beatriz!

Se nelle attuali puntate che stanno colorando di emozioni il day time e il prime time di Canale 5 la love story tra Matias e Beatriz, per una serie di bugie e di circostanze avverse, è giunta al capolinea, in quelle spagnole i due, invece, sono diventati amanti clandestini! Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso ha sposato una ragazza di nome Marcela, in dolce attesa. La giovane, in realtà, custodisce più di un segreto legato non solo al suo tormentato passato ma anche alla paternità del piccino che porta in grembo che, a quanto pare, non è del Castaneda! Matias, dunque, negli attuali appuntamenti in onda su Antena 3, sta tradendo sua moglie con la donna che ama veramente e ovvero Beatriz.

Ad accorgersi della loro liaison clandestina, come lasciano trapelare le anteprime, sarà Emilia Ulloa. La donna, notando gli strani atteggiamenti del figlio, lo metterà alle strette, portandolo a confessare la verità. Ma la locandiera, in pena per sua nuora, deciderà di mettere in guardia anche la figlia di Hernando. E infatti, dopo essere riuscita ad intercettare l’ennesimo appuntamento segreto tra suo figlio e la sua amante, si presenterà al cospetto di Beatriz, invitandola a rispettare il matrimonio tra Marcela e Matias. Come è facile supporre, i due giovani innamorati non presteranno ascolto ai consigli di Emilia e continueranno a vedersi all’oscuro di Marcela. Gli spoiler, inoltre, anticipano che la new entry rischierà di perdere il bambino, in quanto si caccerà involontariamente, suo malgrado, in una situazione molto pericolosa, proprio mentre suo marito sarà intento a vivere momenti magici con la sua dolce metà… E ciò avverrà in una puntata all’insegna dei grandi colpi di scena!

Marcela, un pomeriggio, scoprirà che a Puente Viejo sta per abbattersi una terribile tempesta che potrebbe mettere a serio rischio il bestiame. Ignara che Matias e Beatriz si siano dati, per la ennesima volta, appuntamento in gran segreto per abbandonarsi alla passione, correrà a cercare il marito. La sventurata, però, durante la sua corsa forsennata, finirà in un burrone e un albero le cadrà addosso impedendole di muoversi! La poveretta, dopo aver instancabilmente chiesto aiuto e lottato per mettere in salvo se stessa e il bambino, verrà colta da un improvviso malore. Matias, quando ritornerà a casa, non troverà più sua moglie. Insospettito, si metterà sulle sue tracce e aiutato da alcuni suoi compaesani, la ritroverà dolorante, non poco distante dal villaggio. Una domanda inizierà a tormentarlo: avrà perso oppure no il piccolo che porta in grembo? Staremo a vedere!

Vi consigliamo di ritornare al più presto sul nostro blog per leggere nuove succose anticipazioni Il Segreto non solo sulle vicende che stanno tenendo attualmente con il fiato sospeso i telespettatori iberici, ma anche per scoprire che cosa accadrà prossimamente sulla rete ammiraglia Mediaset! Le prossime anteprime si concentreranno sulla trama delle puntate da lunedì 3 luglio 2017 a domenica 9 luglio 2017, arrivederci!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!