Oroscopo del giorno: 19 gennaio 2017

Gemelli: colpi di fulmine; Leone: fidanzamenti in arrivo; Scorpione: occasioni interessanti per incontri fortunati. L’Oroscopo del giorno 19 gennaio 2017!

Oroscopo del giorno: giovedì 19 gennaio 2017

Ecco le previsioni astrologiche di oggi, pronte a raccontarci che cosa succederà in amore, in ambito lavorativo e se saremo o meno baciati dalla Fortuna! Per alcuni segni dello Zodiaco non sarà difficile rimettersi in gioco e dare prova delle proprie capacità e competenze in ambito professionale, mentre altri segni, saranno molto fortunati in campo sentimentale: previsti, infatti, colpi di fulmine ed incontri piuttosto inattesi. Ecco, per voi, l’oroscopo del giorno giovedì 19 gennaio 2017 per chi è in coppia e per chi è un cuore solitario in cerca dell’anima gemella!

ARIETE

L’oroscopo di oggi svela che l’umore sarà caratterizzato da alti e bassi, momenti cioè, ove vi sembrerà di poter realizzare tutto ciò che volete contando sulle proprie forze e competenze ed altri, ove tutto sembrerà andare per il verso opposto! Non demoralizzatevi. Non siate frettolosi e sbrigativi e siate più fiduciosi verso il domani. In ambito professionale, gli astri consigliano di adottare un atteggiamento più flessibile e di dare un freno alle critiche. In amore, invece, sono previste grandi conquiste!

Per chi è in COPPIA: il legame si sta rafforzando ogni giorno di più. Previsti momenti di grande affiatamento, regali o sorprese molto emozionanti. Chi è in coppia già da diverso tempo, potrebbe iniziare a pensare di concretizzare l’unione. Cercate di dare un freno alla vostra voglia di primeggiare sul partner: ciò potrebbe essere motivo di accese discussioni, nonostante la grande armonie che regna tra voi.

Per chi è SINGLE: prorompenti ed impulsivi, oggi riuscirete a lanciarvi anche in conquiste piuttosto difficili. Ottima intesa sexy con i segni di Terra: avranno bisogno della vostra energia e del vostro agire spesso d’istinto per ricaricarsi!

TORO

Mal sopportate i cambiamenti ma oggi potreste dover fare i conti con qualche piccolo imprevisto che andrà a riversarsi su una vostra abitudine e che potrebbe sconvolgere la vostra routine quotidiana. L’oroscopo consiglia di affidarsi all’intuito per risolvere una complessa problematica. Oggi, potreste scappare da quelle situazioni che non vi piacciono: è consigliabile, invece, affrontarle di petto. In amore, invece, tutto sembra procedere alla grande ed assumerete un atteggiamento di devozione nei confronti del partner. Ottima intesa professionale soprattutto con i segni d’Acqua.

Per chi è in COPPIA: con il partner raggiungerete un buon livello di armonia e di sintonia. Previste atmosfere molto romantiche e suggestive soprattutto in serata. Riuscirete ad assecondare i desideri della persona amata e ciò non potrà che rendere lui/lei allegro e spensierato.

Per chi è SINGLE: attivi, energici e seducenti, sarà quasi impossibile resistere al vostro fascino. Previste atmosfere di intensa passione e soprattutto, molto dolci e romantiche.

GEMELLI

Oggi l’oroscopo consiglia di guardare al futuro con più amore e meno timori. Siate fiduciosi. E’ l’atteggiamento giusto per non soccombere e soprattutto, per non rifare gli errori del passato e per non andarvi a tuffare in situazioni già sperimentate e che si sono dimostrate molto fallimentari. Parliamo soprattutto di investimenti, progetti, idee inerenti al campo lavorativo ed alla sfera dei guadagni. Creativi, originali e vivaci intellettualmente, non faticherete a dimostrare ottime capacità di problem solving e riuscirete a trovare nuovi spunti per progetti innovativi ed in linea con i trend del momento. Grinta ed audacia vi aiuteranno nelle situazioni più difficili. In amore, previsti interessanti colpi di fulmine!

Per chi è in COPPIA: con il partner, è preferibile ricercare il dialogo e non lo scontro verbale. Apritevi, non chiudetevi a riccio e parlate liberamente dei vostri crucci e tormenti. Saprà ascoltarvi perché vi ama. Date un freno all’orgoglio…

Per chi è SINGLE: colpi di fulmine ed incontri inattesi renderanno la vostra vita sentimentale piuttosto stimolante e movimentata. Affascinanti e dotati di grande charme, riuscirete a far breccia nel cuore di una persona che state osservando già da un bel po’…

CANCRO

L’oroscopo svela che oggi è la giornata giusta per riprendere un progetto oppure una idea legata al passato, soprattutto per chi svolge lavori connessi ad attività artistiche e ricreative. L’ansia potrebbe giocare brutti scherzi ed affievolire la vostra grinta e la vostra determinazione. In amore arriveranno delle sorprese molto gradite. Puntate dritto alla meta da raggiungere, con coraggio, senza troppi ripensamenti che potrebbero deviare il percorso prefissato. Ed attenzione a non disperdere le energie in tanti piccoli interessi: fate una attenta selezione.

Per chi è in COPPIA: il partner potrebbe richiedervi di ricercare il giusto compromesso tra amore e impegni. E siamo sicuri che non sarà difficile per voi agire per il bene della vostra relazione e nel contempo, per conferire slancio alla carriera, hobby e passione.

Per chi è SINGLE: vanitosi e scaltri, oggi riuscirete a lanciarvi in conquiste anche piuttosto difficili. In arrivo novità interessanti ed incontri molto fortunati che potrebbero cambiare di colpo la vostra attuale situazione sentimentale.

LEONE

Previsti incontri con personalità di spicco che potrebbero rivelarsi molto fortunati per idee e progetti in ambito lavorativo. L’oroscopo svela che all’orizzonte si intravedono gratificazioni e riconoscimenti importanti. Cercate di mettercela tutta per migliorare i rapporti interpersonali. La sfera dei guadagni è buona e ciò vi permetterà di fronteggiare alla grande piccole spese impreviste. Amanti delle sfide complicate e difficili, riuscirete a dimostrarvi sicuri delle vostre competenze e il capo non potrà che apprezzare.

Per chi è in COPPIA: chi vuole coronare il proprio sogno d’amore con la persona amata… ha la strada completamente spianata! Il rapporto di coppia è saldo e stabile. Inizierete a fare, se non oggi ma molto presto, progetti per una vita insieme all’insegna dell’amore e della comunione d’intenti.

Per chi è SINGLE: previsti incontri fortunati e … molto irriverenti. Ottima intesa con Toro e Ariete. Un flirt potrebbe trasformarsi in qualcosa di più: è arrivato il momento di instaurare un legame più saldo e duraturo, non credete?

VERGINE

L’oroscopo rivela che la situazione in ambito lavorativo sta migliorando alla grande e ciò vi permette di essere più allegri e spensierati. Presto, potreste incontrare persone molto motivate con le quali condividere esperienze e progetti interessanti. La carriera spiccherà ulteriormente il volo soprattutto se stringerete accordi con i segni d’Aria in grado di sciogliere la vostra eccessiva tendenza a calcolare, schematizzare, progettare. Il desiderio di raggiungere mete anche piuttosto difficili è veramente forte negli ultimi giorni.

Per chi è in COPPIA: qualche litigio con il partner potrebbe rendervi nervosi ed imbronciati. Ritroverete serenità ed armonia verso sera, quando l’atmosfera a casa sarà più distesa e leggera… soprattutto sotto le lenzuola!

Per chi è SINGLE: un po’ di confusione in ambito sentimentale potrebbe gettarvi nel panico. Riflettete sulla vostra attuale situazione amorosa. Fate chiarezza. Incontri molto bollenti con partner Scorpione.

BILANCIA

Cari amici della Bilancia l’oroscopo oggi consiglia di guardare al futuro con più fiducia e di liberarsi da quelli ostili condizionamenti legati al passato e che stanno minando la vostra felicità. Cercate di pesare bene le parole, però e di essere meno polemici: potreste arrivare ad essere fraintesi e un famigliare potrebbe mal interpretare il vostro discorso. L’umore è altalenante. Dotati di fascino e charme, non sarà difficile, per voi, in ambito sentimentale, fare conquiste interessanti. In amore, previsti incontri molto fortunati con i segni d’Acqua.

Per chi è in COPPIA: qualche parola di troppo potrebbe mettere in discussione alcune delle vostre certezze sul partner. Non scoraggiatevi. Il dialogo costruttivo basterà a sedare inutili litigi.

Per chi è SINGLE: rompete con il passato, con le situazioni che vi hanno fatto penare e soffrire. In serata ,previste atmosfere effervescenti e briose, nonché ritrovata serenità.

SCORPIONE

L’amore non sembra darvi particolari crucci. Buona la sfera dei guadagni. Ottime le relazioni interpersonali. E’ arrivato il momento giusto per riprendere un hobby lasciato in sospeso. L’umore sarà positivo e soprattutto se gestite un’attività artistica, ciò sarà davvero di grande aiuto per trarre ispirazione, per creare cose nuove. Non fermatevi alle apparenze. Una critica potrebbe rivelarsi costruttiva: evitate di diventare bruschi e di partire prevenuti. Ascoltate i consigli degli amici più fidati e del partner.

Per chi è in COPPIA: non mancheranno piccole scaramucce con il partner che più che affievolire il desiderio sessuale, contribuiranno a renderlo ancora più acceso. Equilibrio e armonia di coppia soprattutto in serata.

Per chi è SINGLE: l’oroscopo di oggi svela che non mancheranno occasioni interessanti per fare incontri piuttosto fortunati. Rinnovata carica erotica ed appetito “sessuale”. Bene l’intesa sexy con Ariete e con uno Scorpione come voi, con il quale, però, sarà importante raggiungere anche una intesa intellettuale.

SAGITTARIO

L’oroscopo odierno consiglia di rompere con il passato e soprattutto con quelle situazioni che non hanno più niente da offrirvi. Ambiziosi e determinati, non sarà difficile mettervi a caccia di nuovi stimolanti investimenti. Non assumete un atteggiamento ipercritico e polemico nei confronti dei famigliari e non fate tutto di testa vostra. Fermatevi ed ascoltate i consigli che vogliono darvi. Oggi sarete un po’ lunatici e ciò potrebbe portarvi a battibeccare con i colleghi di lavoro.

Per chi è in COPPIA: il partner vorrà conoscere, come giusto che sia, i vostri prossimi progetti ambiziosi. Parlatene apertamente, senza fare troppi giri di parole. Attenti a non offendere la sua sensibilità con parole troppo pungenti.

Per chi è SINGLE: rinnovata energia sessuale. Una storia tenuta fino ad ora all’oscuro, per i più svariati motivi, potrebbe venire allo scoperto. Ma voi, saprete come gestire al meglio la situazione.

CAPRICORNO

L’oroscopo svela che un viaggio, un week-end o una gita fuori porta, basteranno ad ampliare la vostra cerchia di amicizie ed a farvi incontrare persone nuove ed interessanti, con le quali stringere accordi a livello professionale. Previsti eventi inaspettati che vi coglieranno un po’ di sorpresa. Non abbiate timore dei cambiamenti improvvisi. I guadagni sono ottimi e stabili. Fate largo uso della diplomazia quando si tratta di mediare o di risolvere un problema complesso.

Per chi è in COPPIA: non soffocate il partner ritornando a parlare di vecchie questioni già risolte in passato. Dolcezza, coccole e abbracci amorevoli basteranno a scacciare i brutti pensieri. Previste atmosfere appaganti soprattutto in serata.

Per chi è SINGLE: riservati e tendenti ad essere pessimisti, oggi mancherete un po’ di slancio erotico, ma cambiando ambienti e locali, riuscirete a fare incontri molto stimolanti dal punto di vista amoroso.

ACQUARIO

Giornata all’insegna della creatività e dell’amore verso le piccole cose della quotidianità. Vi sentirete pronti ad affrontare qualsiasi situazione stimolante per poter dare uno slancio nuovo alla carriera. Migliorano decisamente le relazioni interpersonali, soprattutto con i colleghi di lavoro. Un cambio di look potrebbe rendervi ancora più affascinanti ed intriganti. Possibilità di progettare viaggi all’estero per ampliare i propri orizzonti in ambito professionale.

Per chi è in COPPIA: grande risveglio dell’Eros. Atmosfere magiche e soffuse con il partner. Grande sintonia e voglia di fare progetti insieme su più fronti.

Per chi è SINGLE: incontri piacevoli ed inaspettati. Chi ha sofferto in passato a causa della fine di una love-story, potrà ricominciare a sorridere. Chi è in cerca dell’anima gemella, infatti, riuscirà a flirtare con audacia e passione.

PESCI

Oggi, come rivela l’oroscopo, riuscirete a rivestire un ruolo da leadership per quanto riguarda la gestione di una attività lavorativa e riuscirete ad apparire convincenti, arguti e molto abili. Gli affari vanno bene e anche i guadagni sono piuttosto buoni. Qualcuno di voi avrà voglia di cambiare “aria”: parlate dei vostri progetti ad una persona esperta. Saprà consigliarvi nel modo giusto. Richiesta prudenza nell’esprimere le proprie opinioni, soprattutto in presenza di persone poco conosciute.

Per chi è in COPPIA: la gelosia potrebbe fiaccare il rapporto. Non createvi inutili “film”. Previsti momenti di forte appagamento soprattutto in serata. Un viaggetto aiuterà a rinsaldare il rapporto ed a renderlo ancora più saldo e stabile.

Per chi è SINGLE: previsti incontri molto fortunati. Fantasiosi ed affascinanti, simpatici e allegri, farete colpo su una persona molto speciale. Possibilità di progettare week-end romantici.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017