Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 23-27 gennaio 2017: Nunzio esce dal carcere!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a venerdì 27 gennaio 2017: Nunzio, scarcerato, lascia Chiara per ritornare in Sicilia

Anticipazioni Un posto al sole: riavvicinamento tra Marina e Roberto, Renato ad un passo dalla verità su Nadia?

All’insegna dei colpi di scena, degli addii e della suspense, sono le anticipazioni Un posto al sole di oggi, pronte a raccontarci che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a venerdì 27 gennaio 2017. Dalla trama leggiamo che Nunzio uscirà dal carcere e incontrerà Chiara, alla quale comunicherà la sua prossima decisione. Freddezza e distacco vi sarà tra Angela e Franco e tra Petrone e sua figlia. Raffaele metterà Renato in guardia da Nadia, mentre Matteo deciderà di contattare nuovamente Marina che nel frattempo capirà di amare ancora Roberto e di non averlo mai dimenticato. Subbuglio ci sarà nello studio legale ove lavora Niko, mentre Silvia e Michele si vedranno costretti a raccontare a Rossella la vera identità di “Grazia Rossellini”.

Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, i nuovi episodi su Rai Tre!

In arrivo nuove sorprendenti anticipazioni Un posto al sole, pronte a rivelarci le prossime storie e il prosieguo di di quelle lasciate in sospeso la scorsa settimana. Partiamo col dirvi che non poca confusione regnerà nella vita sentimentale di Niko e soprattutto, all’interno dello studio legale! Il giovane, dopo aver baciato sia Susanna che Beatrice, arriverà ad avvicinarsi sempre più a quest’ultima, soprattutto a causa degli atteggiamenti della sua antagonista, che questa settimana non esiterà a mostrarsi dispettosa nei confronti della sua rivale.

Non mancheranno attimi di forte suspense: convinto da Chiara, Petrone finalmente dichiarerà che a sparargli un colpo di pistola non è stato Nunzio e questa sua dichiarazione, unita al video di sorveglianza, porterà il bel Cammarota a lasciare per sempre il carcere! Quando poi rivedrà Chiara, la sorprenderà con una inaspettata e forse anche un pò sofferta decisione. Un posto al sole ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:35 alle 21:05 circa. Non mancate!

Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 gennaio 2017, trama puntate: Nunzio esce dal carcere, Raffaele mette in guardia Renato da Nadia, Franco e Angela sempre più distanti, gli atteggiamenti di Susanna finiscono per avvicinare Niko e Beatrice

Ecco su cosa verteranno le nuove puntate della soap partenopea. Le anticipazioni Un posto al sole rivelano…

  • Lunedì 23 gennaio 2017: mentre Franco e Angela si mostreranno molto preoccupati per la situazione di Nunzio, ancora in carcere, Chiara e suo padre continueranno ad avere un rapporto ove regneranno sentimenti di distacco e freddezza. Michele e Silvia, intanto, si vedranno costretti a dare informazioni a Rossella riguardo alla vera identità della protagonista del romanzo “Grazia Rossellini”.
  • Martedì 24 gennaio 2017: Nunzio uscirà dal carcere! Il giovane prenderà una forte decisione, che potrebbe sconvolgere per sempre il suo rapporto con Chiara e con Petrone. Beatrice e Niko saranno sempre più vicini mentre Susanna inizierà a comportarsi in maniera dispettosa verso la donna.
  • Mercoledì 25 gennaio 2017: Roberto, dopo aver scoperto di soffrire di una grave malattia, deciderà di sottoporsi ad ulteriori esami e proprio alla vigilia di un importante esame clinico, si ritroverà nuovamente molto vicino a Marina Giordano, seriamente preoccupata per lui. Franco e Angela, invece, ci appariranno nuovamente molto lontani, mentre Nunzio spiegherà a Chiara di essere intenzionato a ritornare a Milazzo. Ornella faticherà ad inquadrare lo strano atteggiamento di Nadia, sempre più ambigua nei confronti di Renato.
  • Giovedì 26 gennaio 2017: Marina non farà fatica a capire di nutrire dei sentimenti ancora molto profondi per Roberto e si mostrerà molto tesa ed agitata per le sue precarie condizioni di salute. Ornella crede fermamente nell’amore che Nadia nutre per Renato.
  • Venerdì 27 gennaio 2017: Raffaele si convincerà sempre più, analizzando una serie di indizi, che tra Alberto e Nadia ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia e per questo si recherà da Renato per metterlo in guardia. Matteo deciderà di ricontattare la Giordano che non sa che il bel Serra si trovi proprio lì, nella stessa struttura dove è ricoverato Ferri. Qui l’uomo potrebbe assistere a qualcosa di veramente inaspettato…

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: Marina preoccupata per Ferri… i due ritorneranno insieme? Intanto Nunzio lascerà Napoli e la possibilità di rifarsi una vita con Chiara!

Non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate della amata soap partenopea. Le anticipazioni Un posto al sole annunciano che è previsto un “addio”, o meglio, sarebbe più lecito parlare di un “arrivederci”. Stiamo parlando di Nunzio. Il giovane, dopo la sincera confessione di Petrone, che rivelerà agli inquirenti di non essere stato messo in pericolo di vita dal giovane Cammarota e che quindi farà crollare l’accusa di tentato omicidio, uscirà dal carcere e nel rincontrare Chiara, le racconterà i suoi prossimi propositi: lasciare Napoli per rifarsi una vita in Sicilia e ripartire così, da zero! Il rapporto tra Giancarlo e sua figlia, intanto, diventerà sempre più gelido e forse anche a causa di questa decisione del ragazzo. Chiara, infatti, potrebbe accusare il padre di averle rovinato la vita, di averle impedito di vivere serenamente lo sviluppo di questa bellissima storia d’amore…

Passiamo ad un’altra story-line. Quella che vede il riavvicinamento tra Marina e Roberto Ferri. Presto il tycoon dovrà sottoporsi ad un delicatissimo intervento e avrà accanto a lui, pronto a sostenerlo moralmente, la bella Giordano che si riscoprirà nuovamente innamorata. Anzi, meglio dire che si accorgerà di non averlo mai dimenticato. Occhio, però, alla puntata di venerdì 27: Matteo deciderà di ricontattare Marina! La donna, nel risentirlo al telefono, non arriverà a sospettare minimamente che l’uomo sia più vicino a lei di quanto possa immaginare! Roberto, la Giordano e Serra saranno nello stesso ospedale! E infine, un ultimo accenno merita la vicenda sentimentale di Renato, Nadia, Alberto. Mentre Ornella si convincerà sempre più che tra Nadia e Palladini non vi sia nulla se non una semplice amicizia, Raffaele deciderà di mettere in guardia Poggi da una possibile relazione extra coniugale della sua donna con Alberto. Che sviluppi avrà questa vicenda?

Non esitate a seguirci per scoprire i prossimi sviluppi delle storie sin qui descritte. Non resta che seguire le prossime anticipazioni Un posto al sole, che andranno a riguardare la trama delle puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a venerdì 3 febbraio 2017. A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...