Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno: 23 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: 23 dicembre 2016

Ariete: forti e motivati; Vergine: armonia e serenità in coppia; Capricorno: giorno pigro; Pesci: energici e ambiziosi. Oroscopo del giorno 23 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: venerdì 23 dicembre 2016

Le previsioni per i dodici segni dello Zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di oggi? Cosa sono pronte a svelarci le stelle e i pianeti? Un progetto appena iniziato, procederà per il verso giusto? In amore, ci saranno nuovi incontri e nuove occasioni interessanti? E le coppie? Saranno sempre più affiatate ed innamorate? Ecco per voi, segno dopo segno zodiacale, tutte le previsioni astrologiche di oggi, venerdì 23 dicembre 2016!

ARIETE

Dopo una serie di giornate decisamente no e caratterizzate da forte instabilità e da nervosismo, oggi finalmente vi sentirete magicamente forti e motivati! Sul lavoro sono previsti dei grandi miglioramenti, soprattutto nel rapporto con i colleghi. Non perdete di vista gli obiettivi.

Per chi è in COPPIA: cercate il dialogo e non lo scontro con il partner. Le decisioni vanno prese in due…

Per chi è SINGLE: forse una persona sta deludendo le vostre aspettative, che in questo periodo sono eccessivamente alte.

TORO

Ambiziosi ed intraprendenti, oggi riuscirete a portare a termine con successo progetti ed idee. Dopo giornate caratterizzate da profondo pessimismo, oggi è arrivato il momento di guardare la vita con occhi diversi. Vedrete che vi sorriderà. Continuate così e siate perseveranti. Buoni i guadagni.

Per chi è in COPPIA: anche se la situazione astrologica è piuttosto favorevole, potrebbero nascere dei piccoli battibecchi con il partner, legati alle finanze.

Per chi è SINGLE: nasceranno buone occasioni per fare incontri che in futuro potrebbero rivelarsi davvero preziosi.

GEMELLI

Giornata caratterizzata da alti e bassi e da sbalzi umorali, a causa della posizione poco favorevole di Mercurio. Potreste commettere degli errori. Pensate bene prima di agire. Forse non ne avete ancora piena consapevolezza, ma uno sbaglio fatto in passato potrebbe avere conseguenze anche oggi. Gestite con cautela anche le relazioni interpersonali.

Per chi è in COPPIA: negli ultimi tempi, gli impegni sul fronte lavorativo e famigliare vi hanno un pò allontanati dalla persona amata. Presto tutto ritornerà come prima.

Per chi è SINGLE: potreste ritornare su sentieri già esplorati in passato. Se qualcuno vi ha fatto un torto, potreste decidere di non volerlo più perdonare…

CANCRO

L’umore non sarà dei migliori. Non sforzatevi troppo a ricercare la causa dei vostri eventuali errori oppure del vostro malessere. E non pretendete per forza che gli altri stiano lì ad ascoltare i vostri turbamenti. Non tutti possono esservi grandi amici. Concentratevi sulla vostra realtà famigliare ed otterrete grandi soddisfazioni.

Per chi è in COPPIA: c’è una questione che proprio non vi va giù? Ritenete che il partner abbia sbagliato con voi? Meglio parlarne, piuttosto che sbottare all’improvviso e rovinare magiche atmosfere.

Per chi è SINGLE: grandi opportunità di intraprendere nuove conoscenze e nuove relazioni.

LEONE

Dopo qualche attimo decisamente no che ha caratterizzato questa settimana, oggi è arrivato finalmente il momento di godere di una giornata più tranquilla e distesa. E ciò sia in ambito sentimentale che nelle relazioni con gli altri ed in particolare, nel rapporto con il capo e con i colleghi. Affronterete con grinta e determinazione un piccolo imprevisto in ambito professionale e ciò non passerà inosservato.

Per chi è in COPPIA: cercate di non imporre la vostra personalità nel rapporto di coppia. Finirete per oscurare il partner.

Per chi è SINGLE: prima o poi le cose volgeranno in positivo. Procedete con la massima cautela nell’intraprendere nuove conoscenze o amicizie. Eviterete di scottarvi.

VERGINE

Le nubi che si addensavano sul vostro animo fino a qualche giorno fa, oggi lasceranno spazio al sereno. Riuscirete a guardare con occhi diversi la vita. Ottime le relazioni interpersonali. Soddisfazioni anche sul lavoro. Sarete anche piuttosto intuitivi e ciò non vi permetterà di fare errori di valutazione.

Per chi è in COPPIA: le coppie che hanno attraversato un momento di crisi, oggi finalmente vivranno momenti magici e distesi. Il risveglio dei sensi intorpiditi dalla rigidità dell’inverno del vostro animo è finito!

Per chi è SINGLE: giornata nel complesso molto positiva per fare nuovi incontri. Oggi siete aperti al dialogo e disponibili. E in più sarete seduttivi più che mai!

BILANCIA

Nel fronteggiare una situazione difficile e piuttosto “ingarbugliata” potreste sentire l’urgenza di fare affidamento non solo alle vostre doti, ma anche al consiglio di un esperto, soprattutto se la questione ha a che fare con i vostri risparmi oppure con una situazione famigliare complicata. La giornata di oggi sarà caratterizzata da un fuori-programma che potrebbe riguardare la sfera dei rapporti interpersonali.

Per chi è in COPPIA: potrebbero nascere delle piccole discussioni dovute ad un cambiamento che si profila necessario.

Per chi è SINGLE: non mollate. A breve, dinanzi a voi, si presenteranno occasioni favorevoli per incontrare l’anima gemella.

SCORPIONE

Andamento della giornata positivo, sotto i più disparati punti di vista. Al mattino vi sentirete energici e dinamici e pronti a realizzare progetti ed idee per stupire gli altri. In serata ci sarà qualcosa di estremamente piacevole che rallegrerà il vostro animo. I progetti procedono con il vento in poppa.

Per chi è in COPPIA: chi è legato sentimentalmente, vivrà magiche atmosfere. L’eros è alle stelle! Farete scintille con il vostro partner. Ottima sintonia. Connubio d’intenti.

Per chi è SINGLE: previsto un appuntamento interessante, o un ritorno oppure un incontro veramente fortunato.

SAGITTARIO

Il lavoro non vi darà particolari problemi. Dinamici e con tanta voglia di fare, riuscirete a fronteggiare gli imprevisti con successo. I guadagni sono buoni. Cercate di spendere con ragionevolezza. Sorprese molto gradite in ambito sentimentale. Previsti cambiamenti importanti.

Per chi è in COPPIA: godrete di atmosfere soffuse e distese, che porteranno armonia e serenità nella coppia. Ciò è dovuto anche alla posizione favorevole di Saturno.

Per chi è SINGLE: forse è arrivato il momento giusto di svelare alla persona amata i propri sentimenti. E non in maniera implicita…

CAPRICORNO

Giornata caratterizzata da una certa pigrizia. La stanchezza della settimana potrebbe dare un freno ai vostri ritmi. Tirate un sospiro e provate a rilassarvi un pò. Staccando per qualche minuto la spina, inizierete già a sentirvi meglio. Buona la sfera lavorativa, così come quella dei guadagni. Particolare dinamismo in serata.

Per chi è in COPPIA: la giornata è molto positiva per fare progetti insieme al vostro partner oppure per ritornare su argomenti lasciati in sospeso.

Per chi è SINGLE: un’avventura iniziata da tempo sta in realtà diventando qualcosa di molto forte. E’ inspiegabile tutto ciò… oppure è semplicemente amore?

ACQUARIO

La giornata non sembrerà iniziare con il piede giusto a causa di alcuni dissapori che potreste trovarvi a vivere in ambito lavorativo, ad esempio nel rapporto con un collega. Una parola di troppo potrebbe bastare ad offendere. Nervosismo ed agitazione non mancheranno, ma in serata l’atmosfera diventerà più leggera.

Per chi è in COPPIA: stress e nervosismo potrebbero incrinare il rapporto… cercate di dialogare con il vostro LUI/LEI parlando di ciò che non va. Saprà ascoltarvi e consigliarvi nel modo giusto.

Per chi è SINGLE: forse non è la giornata giusta per tuffarsi in avventure oppure fare nuovi incontri. L’umore è ancora un pò sottotono. Continuate a coltivare una tenera amicizia che nel 2017 potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

PESCI

Allegri e dinamici oggi sarete un fiume in piena. Tanta voglia di fare, di costruire, di realizzare. Sarete propositivi ed euforici. Buona volontà e motivazione non mancheranno e ciò vi garantirà stime e simpatie da parte dei superiori. Ottimo momento per progettare un viaggio rilassante e per una rimpatriata con cari amici di vecchia data.

Per chi è in COPPIA: buono l’Eros e l’intesa con il partner. Momento propizio per fare programmi insieme.

Per chi è SINGLE: c’è il desiderio di tuffarsi in nuove conoscenze e nuove avventure. Giornata ideale per coltivare flirt e amicizie che potrebbero rivelarsi uniche!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017