Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana bacia Teresa!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana bacia Teresa!

Anticipazioni Una Vita sulle puntate attualmente in onda in Spagna svelano che Cayetana, ossessionata dall’amica Teresa, arriverà a baciarla sulle labbra!

Avvincenti anticipazioni Una Vita: Cayetana, in preda all’impeto, arriverà a baciare Teresa sulle labbra!

Le anticipazioni Una Vita di oggi, volte ad analizzare gli avvenimenti più importanti che si stanno susseguendo attualmente nelle puntate spagnole, vogliono soffermarsi sulla figura della dark lady della soap, Cayetana Sotelo-Ruz, la macchinatrice per eccellenza delle vicende di Acacias ed ex moglie del defunto e compianto dottor German De La Serna, che di recente, insieme alla sua amata Manuela, in una scena che tanto ci ha ricordato la tragica morte di due illustri personaggi shakespeariani, Romeo e Giulietta, ha lasciato le trame della telenovela. A breve, nelle puntate italiane, grazie alle indagini del poliziotto Mauro, faremo la conoscenza della maestra Teresa Sierra. L’uomo capirà che tale dolce insegnante altri non è che la vera… Cayetana! E oggi, grazie alle anteprime provenienti dagli episodi iberici, apprendiamo che la Sotelo Ruz e Teresa sono state amiche d’infanzia e che nelle prossime puntate, la cattiva della soap arriverà addirittura a baciare la ragazza sulle labbra! Non resta che tuffarsi in questo goloso racconto per poterne scoprire di più!

Anticipazioni Una Vita: Teresa raggiungerà Acacias 38 intenta a far luce sul suo passato e sulla sua vera identità

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, ci ritroveremo a familiarizzare con un nuovo personaggio, la maestra di un orfanotrofio, Teresa Sierra. Grazie alle indagini di Mauro San Emeterio, si scoprirà che Cayetana non è mai stata operata di appendicite, come si supponeva e come si evinceva dalle sue cartelle cliniche, quindi non può essere lei la vera discendente dei Sotelo-Ruz, ricchi borghesi morti durante un brutto incendio. Grazie ad approfondite analisi ed indagini, Mauro riuscirà ad arrivare alla vera Cayetana: Teresa ( che peraltro possiede sul corpo le cicatrici dell’operazione cui fu sottoposta da piccina)! Il poliziotto, intento a fare luce anche sulla morte di German e Manuela, riuscirà ad incontrare la donna ed dopo una serie di reticenze, riuscirà anche a far capire alla insegnante di essere lei la vera Cayatena! Scioccata Teresa ripenserà alle parole del detective e deciderà così di ritornare ad Acacias 38, soprattutto dopo essersi ricordata di una bambina bionda con la quale amava giocare da piccola ( Cayatena per l’appunto). L’incontro con Cayetana, che avverrà durante la processione del Giovedì Santo, riserverà non poche sorprese: la perfida signora non riconoscerà l’amica di vecchia data, mentre Teresa, presa dall’emozione e in preda all’agitazione, cadrà a terra tramortita. Nel corso degli episodi emergeranno, grazie alle scrupolose indagini di San Emeterio, nuovi particolari interessanti: si scoprirà che la cattiva della soap sia in realtà figlia di… Fabiana! Pian piano, poi, emergeranno nuovi intrecci che ci permetteranno di capire come mai la perfida Cayetana sia diventata al posto di Teresa la signora indiscussa del quartiere.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana e Teresa saranno molto intime. La Sotelo-Ruz arriverà a baciare la sua amica sulle labbra sconvolgendola!

E adesso, veniamo all’episodio cruciale, quello 413. In questa puntata vedremo Teresa a cena con un uomo di nome Fernando, ma nei suoi pensieri ci sarà solo e soltanto il detective Mario, verso il quale saranno proiettati tutti i suoi pensieri. E’ chiaro che la vera Cayetana stia iniziando a provare dei forti sentimenti per l’uomo che le sta consentendo di scoprire la sua vera identità. Quando poi Teresa farà ritorno a casa, s’imbatterà in Cayetana, che inizierà ad avere nei suoi confronti un atteggiamento piuttosto strano ed ambiguo. Le si avvicinerà, e con i capelli sciolti e lo sguardo perso, la bacerà sulle labbra, colta da un impeto! Cayetana, la cattivona della telenovela, è ossessionata da Teresa e per questo l’ha baciata oppure la donna si sta pian piano scoprendo innamorata di lei?

Anticipazioni Una Vita: Mauro e Teresa, la nuova tormentata coppia di Acacias 38?

Cayetana, la dark lady, per intenderci, come svelano le anticipazioni Una Vita, sentendosi braccata dalla nuova arrivata, deciderà di affidarsi ancora una volta all‘aiuto di Ursula per raccogliere preziose informazioni sul conto della ragazza. Mauro, nel frattempo, deciderà di prendere servizio in un altro paese e per questo, deciderà di dare l’ultimo saluto a Teresa, verso la quale anche lui prova dei teneri sentimenti. Le anteprime svelano che un colpo di scena, molto probabilmente, distoglierà il detective dalla sua intenzione di andarsene: si udirà un colpo di pistola provenire dall’appartamento di Cayetana e subito dopo, si vedrà un vestito sporco di sangue cadere dalla finestra… In realtà non ci sarà stata alcuna colluttazione tra Cayetana e la maestra Teresa, bensì emergerà che alcuni pericolosi sequestratori stiano tenendo in ostaggio uomini e donne del palazzo. Mauro, non appena avrà riconosciuto il vestito caduto a terra appartenente alla sua amata, si precipiterà su per le scale della palazzina e sarà qui che avrà una brutta colluttazione con degli uomini senza scrupoli.

Anticipazioni Una Vita: Teresa svelerà a Celia di amare Mauro San Emeterio!

Le immagini che seguiranno poi saranno davvero strazianti: Teresa, in lacrime, al capezzale dell’uomo che ama! Mauro sarà sottoposto ad una delicatissima operazione. Si salverà? Intanto, Cayetana, dopo aver girovagato per le strade del paese, ritornerà a casa molto confusa e stranita: è davvero innamorata di Teresa oppure no? Intanto, ciò che risulterà molto chiaro a tutti, sarà il grande amore che la Sierra provi per l’ispettore. Distrutta ed angosciata, la maestra riceverà la visita di Celia e sarà proprio alla moglie di Felipe che troverà il coraggio di ammettere a se stessa di amare profondamente Mauro.

E terminano anche per oggi le nostre anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole! Non esitate a ripassare quanto prima sul nostro blog dedicato alle anteprime ed alla sezione dedita alle storie di Acacias 38, tanti spoiler solo per voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

velvet fiction

Velvet Coleccion, anticipazioni terza puntata: Raul De La Riva aprirà una scuola di moda!

Ana Ribera dopo aver lanciato la prima sfilata di moda a Barcellona e dopo la perdita del suo adorato zio, rientra a New York. Nelle Gallerie Velvet, Raul De La Riva aprirà una scuola di moda!