Oroscopo settimanale: dal 21 al 27 novembre 2016

Ariete ottima energia; Toro, qualche discussione sul lavoro ma buone energie in amore; per il Capricorno incontri importanti.

Oroscopo di Uomini e Donne: Settimana dal al 27 novembre 2016!

Il segno del Cancro potrebbe sentirsi un po’ giù di corda, e la settimana è un po’ stressante per il Toro che però in amore vivrà emozioni positive. Bene il Capricorno, che potrebbe fare qualche incontro importante; progetti per il segno dei Pesci, che possono vivere un momento magico, di vera rinascita. Cosa ci dicono le stelle per i segni zodiacali sul fronte lavorativo e sentimentale? Come andrà la settimana secondo l’oroscopo? Scopriamo insieme le interessanti previsioni riguardo l’oroscopo settimanale da lunedì 21 novembre a domenica 27 novembre 2016. Ecco le previsioni per questa settimana, segno per segno!

ARIETE

Amore: Qualche discussione in famiglia potrebbe comportare un po’ di intolleranza, specialmente nelle prime due giornate della settimana. Se invece volete chiarire qualcosa o se volete mettere i punti sulle “i”, c’è una buona energia per i sentimenti mercoledì 23 novembre: attenzione, quindi, al cielo che consente di innamorarsi di nuovo e distendere gli animi.

Lavoro: C’è un po’ di stanchezza e di intolleranza che si ripercuote anche sul lavoro, specialmente nella giornata di martedì 22 novembre. L’oroscopo consiglia agli arietini di stare fermi un giro e recuperare forza, con qualche piccolo sacrificio che potrebbe essere ripagato già mercoledì 23 novembre. In generale è un oroscopo positivo, specialmente per le attività.

TORO

Amore: Cari nati sotto il segno del Toro, che ne dite di lasciare andare la negatività ed il pessimismo – caratteristiche che spesso vi portate dietro – e di pensare ai sentimenti? La giornata di martedì è molto buona, specialmente se volete tornare a vivere emozioni e sensazioni positive molto speciali: non lasciatevela scappare!

Lavoro: Martedì 22 novembre è un giorno molto positivo, anche per lavoro ed affari. Potreste essere colpiti da un’idea intelligente e positiva, ed affrontare bene anche qualche problema lavorativo. Tensione un po’ alta però, durante il fine settimana: a partire da venerdì 25 novembre potreste sentirvi un po’ agitati e confusi. Meglio rimanere tranquilli!

GEMELLI

Amore: I Gemelli saranno costretti ad una scelta: il campo sentimentale potrebbe richiedere una certa attenzione, specialmente per chi ha in forse qualche rapporto, che potrebbe essere altalenante da qualche tempo. Se ci sono delle relazioni che richiedono una certa attenzione è meglio approfittare per capire cosa volete davvero: i rami secchi vanno tagliati!

Lavoro: Il fine settimane potrebbe essere un po’ nervoso ed in ogni caso, anche sul lavoro i Gemelli potrebbero essere chiamati ad una scelta importante. Chi ha ricevuto una nuova proposta di lavoro, rifletterà sul da farsi: giornata un po’ nervosa quella di mercoledì 22, che richiamerà l’attenzione verso una situazione che potrebbe dare tensione.

CANCRO

Amore: Non si arresta il periodo di nervosismo dei cancerini, i quali saranno costretti a rivedere molte delle loro situazioni sentimentali: il momento è di tensione, perché potreste non sentirvi in perfetta forma e sicuramente potreste sentirvi agitati e non capiti del tutto. Il consiglio delle stelle è: non agite d’impatto, perché non è il momento per prendere decisioni affrettate!

Lavoro: Anche nel settore lavorativo il periodo non è dei migliori. Non perché non ci siano le potenzialità, ma semplicemente perché una carica di elevata tensione vi impedisce di ragionare sulle effettive situazioni e non vi garantisce una opportunità di ragionamento. La tensione sarà alta soprattutto martedì 22 novembre, ma anche il fine settimana non scherza: consigliato un po’ di relax!

LEONE

Amore: Ottima fortuna in amore, in questo periodo. Cari leoncini, se volete trascorrere un po’ di tempo con il partner all’insegna del relax, questo è decisamente il momento giusto: ottime possibilità di ritrovare la serenità in amore soprattutto ad inizio settimana. C’è un po’ più di serenità in questo periodo: l’oroscopo ti regala fortuna in amore.

Lavoro: Favoriti gli incontri propositivi. Se avete dei contatti in altre città, è possibile che provengano proprio da fuori i nuovi input lavorativi e professionali: attenzione in particolare alla giornata di venerdì 25 novembre. Un pagamento inatteso potrebbe giungere nelle vostre tasche, oppure potreste ricevere una nuova, interessante ed allettante proposta professionale!

VERGINE

Amore: L’amore potrebbe risentire un po’ di momenti agitati, specialmente nella giornata di lunedì. In generale, l’inizio della settimana è un po’ pensieroso, ma non abbiate timore: infatti, basta guardare le cose sotto un’altra prospettiva per capire che le soluzioni sono dietro l’angolo. Attenzione però alle polemiche: potreste dover avere a che fare con un incontentabile Gemelli…

Lavoro: La giornata di martedì potrebbe essere abbastanza propositiva. Infatti, anche se il momento è un po’ più nervoso a causa dei pensieri che occupano la vostra mente, sembra proprio che questo sia il momento giusto per andare alla ricerca delle soluzioni: ci sono buonissime novità in arrivo, basta solo saperle cercare!

BILANCIA

Amore: Indecisioni e tensioni in amori, cari nati sotto il segno della Bilancia: l’inizio della settimana non promette molto bene sui sentimenti, ma già dalla giornata di venerdì potreste avere molte cose più chiare e reagire diversamente di fronte alle preoccupazioni. Lasciatevi andare e non cercate a tutti i costi di uccidere l’indecisione: accogliete, invece, ogni vostro pensiero!

Lavoro: Il lavoro promette bene, specialmente ad inizio della settimana. Favorite le decisioni, ma anche i contatti all’esterno: un viaggio di lavoro in un’altra città, un contatto professionale all’estero, sono tutte situazioni che allargano gli orizzonti e che, secondo le stelle, sono da preferire in quanto estremamente favoriti.

SCORPIONE

Amore: Il periodo non è negativo, ma occorre portare un po’ di pazienza in questi giorni ed essere anche pronti a guardarsi attorno. Prima di fare qualunque passo, i nati sotto il segno dello Scorpione dovrebbero ragionare sul da farsi ed analizzare bene la situazione. In amore si potrebbe rimanere sorpresi durante il fine settimana: ottime prospettive per chi si vuole innamorare…

Lavoro: Il momento è positivo per il lavoro, in particolare nella giornata di martedì, che potrebbe essere particolarmente interessante ed intensa per ricevere nuove proposte o per mettere in atto nuovi contatti professionali. Serata un po’ noiosa lunedì, che però potrebbe anche essere un ottimo spunto per riprendere le giuste energie…

SAGITTARIO

Amore: Cari Sagittario, innamoratevi! Le stelle vi propongono diversi momenti positivi, a partire dall’inizio della settimana, pronto a brillare per chi vuol vedere la luce. Fortuna e serenità, ma anche gioia ed entusiasmo in questi giorni: favoriti i nuovi incontri per i single, ma anche per chi da tempo sta pensando di chiudere una storia senza averne il giusto coraggio…

Lavoro: Se è vero che la settimana inizia bene, e con una rinnovata energia per i nati sotto il segno del Sagittario, è anche vero che questo è il momento giusto per recuperare anche sul lavoro. Chi desidera avviare un nuovo progetto, potrà avere l’appoggio delle stelle, specialmente a partire dal fine settimana: ci sarà una buona rivincita soprattutto per coloro che hanno affrontato qualche problema durante il periodo estivo.

CAPRICORNO

Amore: In questo momento i nati sotto il segno del Capricorno potrebbero sentirsi un po’ giù di corda. È bene evitare le tensioni, perché quando il Capricorno è nervoso rischia di dire ciò che in realtà non pensa, e far soffrire chi gli è accanto. Chi ha una storia consolidata, potrebbe sentire la necessità di rivedere ciò che non va o che non piace.

Lavoro: Buono e prosperoso l’inizio di questa settimana, che potrebbe tornare ad essere interessante. Un incontro importante potrebbe essere previsto per la fine della settimana, dandovi nuove speranze e nuovi respiri per il futuro. Ottimo il momento per fare progetti, ma adesso cercate di prendere ogni situazione con le pinze…

ACQUARIO

Amore: La settimana inizia bene per il segno dell’Acquario. Le stelle, infatti, sono molto positive per voi. Chi ha una persona in testa, potrebbe ritrovare il coraggio per farsi avanti: sono favorite le relazioni ed anche gli incontri sono molto positivi in questo periodo. Bene soprattutto le relazioni intriganti: se avete chiuso da poco un rapporto, non esitate a rimettervi in gioco. Potrebbe essere proprio questo il momento giusto…

Lavoro: i nati sotto il segno dell’Acquario potrebbero avere un po’ di fortuna in più, specialmente ad inizio della settimana quando si potranno verificare nuovi incontri professionali, ricchi di opportunità. Grande fortuna, ma anche tanta voglia di fare e di rimettersi in gioco: è questo il momento giusto per riprendere qualche discorso lasciato in sospeso.

PESCI

Amore: Cari Pesciolini, in questi giorni vi sentirete un po’ tesi e giù di tono, pertanto il consiglio delle stelle è quello di non farvi avanti, se non vi sentite pronti a rischiare ed a mettervi in gioco. In questo periodo è più consigliato rimandare, se possibile, ogni situazione che richiede un po’ di attenzione in più.

Lavoro: In generale è una settimana non molto tranquilla, anche sotto il profilo lavorativo e professionale. D’altronde, se lo stato d’animo è un po’ sottotono, è normale che ciò si rifletta anche su tutti i settori della vostra quotidianità: le stelle consigliano, anche per il lavoro, di stare all’erta e di evitare situazioni particolarmente negative.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017