Lite tra Andrea Damante e Giulia De Lellis a Pomeriggio Cinque! Video!

Andrea Damante litiga in diretta con Giulia De Lellis a Pomeriggio Cinque e le dice che è acida ed intrattabile! Il Video!

Come vi avevamo rivelato in precedenza, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante nella trasmissione Uomini e Donne, Giulia De Lellis è diventata opinionista a Pomeriggio Cinque nella trasmissione di Barbara D’Urso. Andrea Damante dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip ha scoperto di essere innamoratissimo di Giulia. La coppia, qualche giorno fa, aveva rivelato presso il salotto di Barbara D’Urso che si sarebbe sposata nel mese di maggio, senza specificare però l’anno. La D’Urso, comprende per una serie di particolari, che Andrea e Giulia hanno litigato. Il primo a parlare del periodo scelto per le nozze è l’ex tronista di Uomini e Donne che spiega che maggio è il mese che a lui piace di più. Ma la dispotica De Lellis lo ammonisce dicendo che si sposano a maggio non perchè piace a lui, ma perchè è il mese nel quale si sono fidanzati, spiegando inoltre che è un bellissimo mese. I due ragazzi, molto probabilmente si stanno accorgendo che tra loro c’è incompatibilità di carattere. Barbara in studio si è accorta che Andrea non tiene la mano alla sua fidanzata, quindi chiede se i due sono arrabbiati. Damante rivela che Giulia la mattina è intrattabile e che per una serie di impegni, lei si lamenta di non essere completamente al centro delle sue attenzioni, quindi si arrabbia, replicando che il suo fidanzato non è in grado di saperla prendere di mattina.

Giulia De Lellis ed Andrea Damante riusciranno a sposarsi?

La De Lellis sostiene che Andrea la fa arrabbiare ogni mattina, ma lui continua il suo discorso riferendo di trovarla un pò esaurita e stanca. Giulia si difende riferendo che non è per nulla facile essere la fidanzata di Andrea Damante. Barbara in studio incita Andrea a chiedere scusa alla sua fidanzata, solo nel caso però, fosse stato acido! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne incalza il Damante incitandolo a chiederle scusa davanti a tutto il pubblico. Ma Andrea che non si fa mettere i piedi in testa, ritiene che lei stia rigirando la frittata a suo vantaggio. Barbara quindi comprende che l’acida della situazione è stata proprio Giulia e non Andrea. Il veronese rivela alla fine che la sua fidanzata di mattina è intrattabile. Giulia prova a giustificarsi dicendo che lei la mattina è particolare per i primi dieci minuti sostenendo inoltre che è lui che non sa prenderla per il verso giusto. Barbara poi ha cercato di fare da pacere tra i due piccioncini e sul led sono apparse le immagini del loro breve percorso insieme, da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne per poi terminare con il racconto del percorso burrascoso al Grande Fratello Vip a causa delle Mosetti. Secondo voi Giulia De Lellis ed Andrea Damante riusciranno davvero a sposarsi o si lasceranno prima perchè in realtà si sono accorti che sono incompatibili di carattere? A voi i commenti! Qui trovate il video del momento nel quale i due hanno dei diverbi di opinione!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le due amiche Aurora e Tiziana frequentano lo stesso cavaliere, cosa che insospettisce gli opinionisti. Anche Cristiano finisce al centro della bufera!