laura cola ernesto russo

Intervista ad Ernesto Russo e Laura Cola! Video!

La redazione di Uomini e Donne ha intervistato, prima della puntata, lo chef Ernesto Russo e la sua fidanzata Laura Cola. Ecco che cosa hanno detto!

Lo Chef Ernesto Russo ha partecipato a Uomini e Donne nel Trono Over per cercare la donna della sua vita. Ernesto è stato un uomo che non si è fatto notare molto come Sossio Aruta o Giorgio Manetti. Il cavaliere romano ha frequentato per poco Giuliana Brasiello, ma nel suo cuore ha fatto subito breccia la bella Laura Cola. Chi è questa dama che ha conquistato in così poco tempo lo chef romano? Laura oltre ad aver partecipato a Uomini e Donne, ha avuto altre esperienze televisive come Donna Avventura ed ha condotto anche su Leonardo, “L’erba del Vicino”. Cola è nata nel 1975 ed ed è un architetto e nello stesso tempo è una fotografa, ma la sua vera passione sono le moto. Grazie a questo trasporto per le quattro ruote, Laura ha fondato insieme a Camilla Ronchi e Alessia Nastasio, l’associazione sportiva Donne in Sella. Guardate il video dell’intervista a Uomini e Donne! Vi piace come coppia?

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!