tina cipollari uomini e donne

Cambiamenti in casa Mediaset: Tina Cipollari va in Rai?

Qualche giorno fa Maria De Filippi ha rinnovato il contratto per restare con Mediaset per altri cinque anni, ma Tina Cipollari andrà in Rai?

In un precedente articolo vi avevamo informato che la regina dei people-talk show Maria De Filippi ha rinnovato il contratto con Mediaset per altri cinque anni e che lo stesso Piersilvio Berlusconi ha elogiato la conduttrice di Uomini e Donne nonchè autrice di tanti altri programmi di successo. La De Filippi come sappiamo ha intenzione, per quanto riguarda Uomini e Donne, di cambiare le carte in tavola e di stravolgere il format Classico inserendo anche il discutissimo Trono Gay. Quello che ancora non si sa con certezza è se Maria cambierà anche gli opinionisti. Come sapete, a breve Tina Cipollari partirà per registrare le puntate del reality show (targato Rai) “Pechino Express” insieme al suo amico. A proposito di questo, molti fans della vamp hanno creduto che Tina sarebbe stata affiancata nel game adventure addirittura con Gemma Galgani oppure con il marito Kikko Nalli, poi però si è venuto a sapere che l’opinionista parteciperà con un suo caro amico. Ricordiamo che “Pechino Express” andrà in onda a settembre in prima serata su Raidue e verrà condotto dal bravissimo Costantino Della Gherardesca.

Tina Cipollari lascerà il posto come opinionista?

Qualche tempo fa Maurizio Costanzo in un’intervista ha dichiarato che Tina Cipollari non avrebbe mai lasciato Uomini e Donne perchè quella era la sua casa, ma c’è anche da dire che la giunonica Tina ultimamente ha partecipato ad altri programmi come “Amici” e “Ciao Darwin“. La Cipollari ha voglia quindi di fare nuove esperienze lavorative? Oppure la ritroveremo a settembre a sparare a zero contro i tronisti e corteggiatrici che non le vanno a genio? O la vedremo rifare in studio il famoso ballo della “panza?” contro Gemma Galgani? C’è anche da dire che Maria de Filippi ormai sa quali carte del mazzo giocare per poter vincere senza sbagliare un colpo, quindi con molta probabilità potrebbe riconfermare anche lei lo stesso staff! Siete contente di rivedere Tina Cipollari a Uomini e Donne? Restate in linea per scoprire le prossime News di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!