Maria DeFilippi

Mediaset riconferma Maria De Filippi?

Maria De Filippi resta in casa Mediaset? Qui trovate il comunicato dall’ansa rilasciato pochi minuti fa ed il commento di Pier Silvio Berlusconi!

Ultimamente sul web si vociferava che Maria De Filippi avrebbe presto lasciato Mediaset per intraprendere nuove avventure televisive soprattutto perchè il suo contratto stava per scadere. Maria De Filippi è la regina di Mediaset ed è ormai un dato di fatto considerando che i suoi programmi coinvolgono le persone comuni come ad esempio il seguitissimo talk show Uomini e Donne. La signora Costanzo quindi resta in casa Mediaset ed a rendere ufficiale questa notizia è stato il comunicato rilasciato dall’ansa nel quale rivela che la stessa ha rinnovato il contratto per altri cinque anni prevedendo il rafforzamento produttivo con “La Fascino”. La De Filippi quindi è stata definita l’autrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama tv concludendo inoltre che la stessa oltre a pilotare i programmi su Canale Cinque, estenderà il suo impegno anche in altre aree televisive del gruppo. Lo stesso Pier Silvio Berlusconi ha elogiato la De Filippi dicendo di essere onorato per aver rinnovato l’accordo per ulteriori cinque anni. L’imprenditore sostiene che la collaborazione con Maria è un caso unico di crescita e di successo che si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. La De Filippi a questa dichiarazione effettuata dal figlio del Cavaliere ha ammesso che la fiducia a lei concessa è una dimostrazione molto importante perchè permette di crescere professionalmente mettendo in preventivo anche il fatto che si possa umanamente sbagliare. Quindi detto questo auguriamo a Maria De Filippi lunga vita anche perchè grazie ai suoi programmi seguitissimi dà tanti posti di lavoro in un momento così delicato! Contente che Uomini e Donne esisterà ancora per altri cinque anni? Restate sintonizzati per scoprire le prossime News di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!