Uomini e Donne Tina Cipollari

Scoop! Tina Cipollari concorrente di Pechino Express!

L’opinionista Tina Cipollari, lascia Mediaset per sbarcare in casa Rai. La Vamp amata-odiata dai telespettatori lascia Uomini e Donne per diventare una donna avventura!

Secondo quanto trapelato dal sito di DavideMaggio, pare che Tina Cipollari abbandonerà le vesti di opinionista a Uomini e Donne e vestirà quelli di donna avventura al programma “Pechino Express”. Pare che la “Vamp” di Uomini e Donne non lascerà la trasmissione Uomini e Donne, ma parteciperà alle registrazioni dell’adventure game in estate. Ve la immaginate Tina senza trucco, impolverata e sudata che corre alla ricerca di un passaggio oppure per cercare un giaciglio nel quale dormire? Indubbiamente il conduttore di “Pechino Express”, Costantino Della Gherardesca ha avuto un’idea brillante nell’ingaggiare tra i concorrenti Tina Cipollari, visto che è amata da milioni di telespettatori, ma anche per certi aspetti odiata perchè delle volte sorpassa il limite del trash. La trasmissione “Pechino Express” verrà registrata nei mesi di giugno e luglio 2016 e verrà trasmessa in televisione in ottobre, quindi la nostra Vamp non lascerà per sempre le vesti di opinionista a Uomini e Donne! Chi sarà il compagno di avventura di Tina Cipollari? Il marito Kikko Nalli oppure Gianni Sperti?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!