Ludovica scelta

Fabio e Manuel a Roma per la scelta! Foto!

Oggi A Uomini e Donne si registra la puntata della scelta di Ludovica Valli. Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sono già a Roma! Ecco le foto!

Tutti i fans di Uomini e Donne Trono Classico sono ansiosi di sapere chi sceglierà Ludovica Valli. La maggior parte dei fans vorrebbero che la tronista scelga il misterioso Fabio, mentre invece c’è chi spera che la stessa opti per avere al suo fianco una persona sicura di sè come Manuel Vallicella! Se dobbiamo proprio mettere i puntini sulle “i”, Fabio non è stato coerente fin dal principio. Il ragazzo era approdato a Uomini e Donne per corteggiare Silvia Raffaele e l’ha anche baciata, mentre con Ludovica non ci ha provato nemmeno! Fabio inoltre ha sfidato Ludovica uscendo in esterna con Rossella Intellicato. E’ inutile dire che il ragazzo voglia solo sfruttare le telecamere per avere maggiore visibilità. Nonostante questo però Ludovica è andata a trovare Fabio in un giorno per lui importante! La stessa tronista ha anche voluto trascorrere un’intera giornata anche con Manuel a Verona! Speriamo che dopo tutto, Ludovica scelga con il cuore! Oggi a Uomini e Donne, va in onda il Tono Classico! Restate sintonizzati per scoprire nelle registrazioni di oggi chi sceglierà Ludovica! Intanto Manuel Vallicella ha pubblicato sui social la foto nella quale si evince che è in Piazza di Spagna ed è pronto per la registrazione!

manuel

Fabio invece ha pubblicato una foto nella quale è in macchina con suo fratello che sta raggiungendo gli studi Mediaset per raggiungere Uomini e Donne ed affrontare l’ultima registrazione!

fabio

E voi cosa ne pensate? Chi preferite?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!