Home / Uomini e Donne News / Scoop! Tina Cipollari concorrente di Pechino Express!
Uomini e Donne Tina Cipollari

Scoop! Tina Cipollari concorrente di Pechino Express!

L’opinionista Tina Cipollari, lascia Mediaset per sbarcare in casa Rai. La Vamp amata-odiata dai telespettatori lascia Uomini e Donne per diventare una donna avventura!

Secondo quanto trapelato dal sito di DavideMaggio, pare che Tina Cipollari abbandonerà le vesti di opinionista a Uomini e Donne e vestirà quelli di donna avventura al programma “Pechino Express”. Pare che la “Vamp” di Uomini e Donne non lascerà la trasmissione Uomini e Donne, ma parteciperà alle registrazioni dell’adventure game in estate. Ve la immaginate Tina senza trucco, impolverata e sudata che corre alla ricerca di un passaggio oppure per cercare un giaciglio nel quale dormire? Indubbiamente il conduttore di “Pechino Express”, Costantino Della Gherardesca ha avuto un’idea brillante nell’ingaggiare tra i concorrenti Tina Cipollari, visto che è amata da milioni di telespettatori, ma anche per certi aspetti odiata perchè delle volte sorpassa il limite del trash. La trasmissione “Pechino Express” verrà registrata nei mesi di giugno e luglio 2016 e verrà trasmessa in televisione in ottobre, quindi la nostra Vamp non lascerà per sempre le vesti di opinionista a Uomini e Donne! Chi sarà il compagno di avventura di Tina Cipollari? Il marito Kikko Nalli oppure Gianni Sperti?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ida platano uomini e donne

Ida Platano: ho sempre sofferto in amore. Riccardo? Proverò a conquistarlo!

Ida Platano, nuova protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista a cuore aperto dove parla della sua vita privata, raccontando in particolare la fine del suo matrimonio in età giovanile ed i sacrifici che sta facendo in una terra che non è la sua. Poteva non parlare anche di Riccardo Guarnieri? Sentite che cosa rivela a proposito del cavaliere tarantino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Copyright: UominieDonneNews !!