no maria io esco cipollari

Tina Cipollari chiusa in cabina con Marco Bocci! Video!

Tina Cipollari, parteciperà alla prossima puntata di “Amici” e verrà chiusa all’interno di una cabina telefonica insieme a Marco Bocci! Video!

Una delle colonne portanti di Uomini e Donne, Tina Cipollari è diventata famosa nel mondo dello showbiz grazie a Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e Donne ha notato Tina già ai tempi di quando faceva la corteggiatrice dello stesso programma. La De Filippi ha saputo cogliere l’ironia e la simpatia di Tina Cipollari tanto che l’ha voluta come opinionista fissa a Uomini e Donne. La Vamp ultimamente è stata invitata anche da Paolo Bonolis come capitano della squadra dei “bucatini” nel programma “Ciao Darwin”. L’esplosiva Tina Cipollari è stata invitata da Maria De Filippi a partecipare ad un altro suo programma, “Amici”. In questo video vedrete che l’opinionista dovrà partecipare al gioco delle cabine. All’interno della cabina telefonica ci sarà con Tina, il bellissimo attore Marco Bocci. Sentite che cosa dice la Cipollari!

“No, Maria, io non esco più!” A sabato sera, @tinacipollarioriginal! #Amici15

Un video pubblicato da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!